Vai al commento

eventi da scambiare


Cubone

Post raccomandati

Ciao. Mi sono appena iscritto. Cerco principalmente eventi! Ho due box e una decina di pokemon in pokeball commemorative da scambiare! Non mi piacciono i cloni ma accetto i powersaves. ..se qualcuno volesse aggiungermi agli amici mi invii il codice e ricambio! Grazie a tutti! A presto. Ps:sono ormai due settimane che cerco groudon cromatico nella ball event con nome europeo.. in cambio offro rayquaza cromatico evento jap o altro evento o shiny o shiny evento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Mi sono appena iscritto. Cerco principalmente eventi! Ho due box e una decina di pokemon in pokeball commemorative da scambiare! Non mi piacciono i cloni ma accetto i powersaves. ..se qualcuno volesse aggiungermi agli amici mi invii il codice e ricambio! Grazie a tutti! A presto.

Lo stesso vale per me fammi sapere tramite MP o qui gli eventi di cui disponi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto!

(Comunque è meglio avere i cloni che i powersaves. Questo poichè quelli con il powersaves non li potrai scambiare con nessuno poichè nessuno li vuole, invece i cloni sono identici all originale. E poi puoi riconoscere uno fatto con il powersaves, ma quelli clonati no)

Se vuoi inviami un MP con gli eventi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...