Darkrai1111 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 se ci sono altri che vogliono entrare me lo inviino tramite MP, perchè la rete hamachi è piena quindi dovrò crearne un altra ma se non è necessario non la faccio perchè credo che rallenterebbe; comunque non esitate a chiedere, più siamo meglio è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 WOW, sei riuscito a battermi sul tempo, ti stimo per avermi battuto e per esserci riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtakuCrafting Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Sono un appassionato di minecraft e non vedo l'ora di giocare con voi però dovreste creare un altra rete perché questa è pienaIl mio nome utente è OtakuCrafting! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 ho creato una nuova rete dato che l'altra era piena,ecco le impostazioni che ho messo:Hamachi:ID rete=pokemon millenium 1Password=1Minecraft:Indirizzo server=5.101.122.118Ho trovato una grotta con gli slime!costruito prima ferrovia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Sapete della leggenda di herobrine su minecraft?è tipo un fantasma che appare come personaggio,ma con occhi senza pupille e vi spia.cercate su youtube. Io c ho minedroid,minecraft x android.nn riesco a farlo partire xke devo scaricare i mondi e nn capisco niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 si, ne ho sentito parlare, ma esiste una mod fatta a posta per evocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 hei, il server è ancora on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Bene.Avviso però che se si fa, si fa con Hamachi! (purtroppo non posso aprire le porte della mia linea) ...... il server sarebbe una cosa stupenda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ciao a tutti!!! Volevo solo far vedere a tutti il mio capolavoro: la splendida città di Zukkocity!!Questa è una pokèball gigante fatta di lana rossa, bianca e nera:E questa è invece la pianta completa della città ...Bella, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Il server è ancora on? Se lo è ancora domani faccio un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 MOLTO MEGLIO EDENCRAFT! XD ora parlo in minuscolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ditemi se volete che riapra il server di minecrft, se 5 o o più persone lo rivogliono lo riapro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 se riapre io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 anch'io ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ciao a tutti!!! Volevo solo far vedere a tutti il mio capolavoro: la splendida città di Zukkocity!!Questa è una pokèball gigante fatta di lana rossa, bianca e nera:E questa è invece la pianta completa della città ...Bella, vero?ma con la modalità creativa è troppo facile...non c'è gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ma con la modalità creativa è troppo facile...non c'è gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 ma con la modalità creativa è troppo facile...non c'è gustoQuoto, io odio la modalità creativa.Comunque credo che entro una settimana riaprirò il server, appena sarà attivo lo scriverò qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Quoto, io odio la modalità creativa.Comunque credo che entro una settimana riaprirò il server, appena sarà attivo lo scriverò quiperfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Volete un server già fatto(che sarebbe lo stesso che c'era prima) o uno nuovo dove bisogna costruire tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 NUOVO! XD lo ricostruiremo col sudore della nostra fronte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 dai aprilo che facciamo macello...asd...io mi costruisco un villone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ma ... da quanto giocate a minecraft? Io ci gioco dalla 1.5_01 .Secondo il mio parere è bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io avevo pensato di fare delle missioni e delle sfide con strutture particolari(per esempio uscire per primo da un labirinto).Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Eh,cosa?Un server di Pokèmon Millenium?Eh cosa fate,le statue dei Pokèmon nerd scavatori XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io avevo pensato di fare delle missioni e delle sfide con strutture particolari(per esempio uscire per primo da un labirinto).Voi che ne dite?per me va bene ......ma con i premi si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.