Vai al commento

[Ufficiale] Minecraft

Post raccomandati

Inviato

se ci sono altri che vogliono entrare me lo inviino tramite MP, perchè la rete hamachi è piena quindi dovrò crearne un altra ma se non è necessario non la faccio perchè credo che rallenterebbe; comunque non esitate a chiedere, più siamo meglio è!

Inviato

ho creato una nuova rete dato che l'altra era piena,ecco le impostazioni che ho messo:

Hamachi:

ID rete=pokemon millenium 1

Password=1

Minecraft:

Indirizzo server=5.101.122.118

Ho trovato una grotta con gli slime!

costruito prima ferrovia.

Inviato

Sapete della leggenda di herobrine su minecraft?è tipo un fantasma che appare come personaggio,ma con occhi senza pupille e vi spia.cercate su youtube.

Io c ho minedroid,minecraft x android.nn riesco a farlo partire xke devo scaricare i mondi e nn capisco niente :(

Inviato
  On 06/03/2012 at 17:22, Vanillite ha scritto:

Bene.

Avviso però che se si fa, si fa con Hamachi! (purtroppo non posso aprire le porte della mia linea)

...... il server sarebbe una cosa stupenda *-*
Inviato

Ciao a tutti!!! Volevo solo far vedere a tutti il mio capolavoro: la splendida città  di Zukkocity!!

Questa è una pokèball gigante fatta di lana rossa, bianca e nera:

16iwa68.png

E questa è invece la pianta completa della città ...

b69iu1.png

Bella, vero?

Inviato
  On 29/05/2012 at 14:17, Zukko ha scritto:

Ciao a tutti!!! Volevo solo far vedere a tutti il mio capolavoro: la splendida città  di Zukkocity!!

Questa è una pokèball gigante fatta di lana rossa, bianca e nera:

16iwa68.png

E questa è invece la pianta completa della città ...

b69iu1.png

Bella, vero?

ma con la modalità  creativa è troppo facile...non c'è gusto

Inviato
  On 08/06/2012 at 19:32, Eevee ha scritto:

ma con la modalità  creativa è troppo facile...non c'è gusto

Quoto, io odio la modalità  creativa.Comunque credo che entro una settimana riaprirò il server, appena sarà  attivo lo scriverò qui
Inviato
  On 13/06/2012 at 17:45, Darkrai1111 ha scritto:

Quoto, io odio la modalità  creativa.Comunque credo che entro una settimana riaprirò il server, appena sarà  attivo lo scriverò qui

perfetto
Inviato

Io avevo pensato di fare delle missioni e delle sfide con strutture particolari(per esempio uscire per primo da un labirinto).Voi che ne dite?

Inviato
  On 16/06/2012 at 13:18, Darkrai1111 ha scritto:

Io avevo pensato di fare delle missioni e delle sfide con strutture particolari(per esempio uscire per primo da un labirinto).Voi che ne dite?

per me va bene :D ......ma con i premi si intende :sneaky:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...