Vai al commento

[Ufficiale] Minecraft

Post raccomandati

Inviato

se ci sono altri che vogliono entrare me lo inviino tramite MP, perchè la rete hamachi è piena quindi dovrò crearne un altra ma se non è necessario non la faccio perchè credo che rallenterebbe; comunque non esitate a chiedere, più siamo meglio è!

Inviato

ho creato una nuova rete dato che l'altra era piena,ecco le impostazioni che ho messo:

Hamachi:

ID rete=pokemon millenium 1

Password=1

Minecraft:

Indirizzo server=5.101.122.118

Ho trovato una grotta con gli slime!

costruito prima ferrovia.

Inviato

Sapete della leggenda di herobrine su minecraft?è tipo un fantasma che appare come personaggio,ma con occhi senza pupille e vi spia.cercate su youtube.

Io c ho minedroid,minecraft x android.nn riesco a farlo partire xke devo scaricare i mondi e nn capisco niente :(

Inviato

Bene.

Avviso però che se si fa, si fa con Hamachi! (purtroppo non posso aprire le porte della mia linea)

...... il server sarebbe una cosa stupenda *-*
Inviato

Ciao a tutti!!! Volevo solo far vedere a tutti il mio capolavoro: la splendida città  di Zukkocity!!

Questa è una pokèball gigante fatta di lana rossa, bianca e nera:

16iwa68.png

E questa è invece la pianta completa della città ...

b69iu1.png

Bella, vero?

Inviato

Ciao a tutti!!! Volevo solo far vedere a tutti il mio capolavoro: la splendida città  di Zukkocity!!

Questa è una pokèball gigante fatta di lana rossa, bianca e nera:

16iwa68.png

E questa è invece la pianta completa della città ...

b69iu1.png

Bella, vero?

ma con la modalità  creativa è troppo facile...non c'è gusto

Inviato

ma con la modalità  creativa è troppo facile...non c'è gusto

Quoto, io odio la modalità  creativa.Comunque credo che entro una settimana riaprirò il server, appena sarà  attivo lo scriverò qui
Inviato

Quoto, io odio la modalità  creativa.Comunque credo che entro una settimana riaprirò il server, appena sarà  attivo lo scriverò qui

perfetto
Inviato

Io avevo pensato di fare delle missioni e delle sfide con strutture particolari(per esempio uscire per primo da un labirinto).Voi che ne dite?

Inviato

Io avevo pensato di fare delle missioni e delle sfide con strutture particolari(per esempio uscire per primo da un labirinto).Voi che ne dite?

per me va bene :D ......ma con i premi si intende :sneaky:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...