Darkrai1111 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 per me va bene ......ma con i premi si intende Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Prima apri il server poi pensiamo a questi dettagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Prima apri il server poi pensiamo a questi dettagli...mi hai tolto le parole di bocca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Allora oggi alle 5 riaprirò il server, sarà nuovo con solo un posto per dormire e un'altra cosa a sorpresa.Le reti hamachi saranno sempre le stesse:ID rete: pokemon millenium/pokemon millenium 1 (la password è uguale)Password: 1IP server: 5.101.122.118 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Peccato che sono un Griefer e sicuramento non mi accetterete -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Peccato che sono un Griefer e sicuramento non mi accetterete -.-Se non incendi i villaggi e non metti TNT sotto le case puoi venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Non fanno per me ste robe nerdose concentrate sui Pokèmon.Penso di non venire se non ho nulla da griffare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 apparte il nome ha poco a che fare con i pokemon, è un server normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Il server che plugin ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Di plugin ancora nessuno tranne Antibot...ieri ho consigliato a Manuel quelli da mettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 e quando apre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Il server è già aperto, come plugin ora ho inserito essential, world edit e antibot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Oh,aspetta,è hamachi il server,io uso tunngle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 non riesco più a connettermi. quando provo dopo un po' spunta,connessione persainternal exception:java.net.sockettimeoutexception: read timed outanche ieri ho provato ma non c'erano connessioni...non sono un asso un queste cose se potete aiutarmi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 non riesco più a connettermi. quando provo dopo un po' spunta,connessione persainternal exception:java.net.sockettimeoutexception: read timed outanche ieri ho provato ma non c'erano connessioni...non sono un asso un queste cose se potete aiutarmi ...read timed out molte volte capita quando il server va in crash o semplicemente quando hai molto lag...di solito quel messaggio viene dopo 30 secondi...quando invece dice connection reset vuol dire che è stato riavviato il server... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Per qualche motivo delle volte anche se accendo il server non da segnale e non parte, quindi se vedete che sono collegato ad hamachi ma il server è spento mandatemi un messaggio su hamachi così riavvio il server e lo faccio ripartireP.S. ho in progetto di tradurre i comandi del server in ita, a voi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 P.S. ho in progetto di tradurre i comandi del server in ita, a voi va bene?Sì! Traducili! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Non fanno per me ste robe nerdose concentrate sui Pokèmon.Penso di non venire se non ho nulla da griffare.Tu dove li trovi i server non protetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ho un idea: perkè nn trasformare il server in un dedicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ho un idea: perkè nn trasformare il server in un dedicato?Ma se lo faccio dedicato come lo userò?Potrò gestire il computer del server a distanza?(non ne so molto sui server dedicati)E soprattutto quanto costerà ?RISOLTO PROBLEMA CRASHIl server crashava spesso perchè il computer andava in sospensione, ma ora l'ho impostato che la sospensione non si attivi più, quindi in teoria non crashera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 boh ora il server nn funziona,proverò a vedere com è domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma se lo faccio dedicato come lo userò?Potrò gestire il computer del server a distanza?(non ne so molto sui server dedicati)E soprattutto quanto costerà ?RISOLTO PROBLEMA CRASHIl server crashava spesso perchè il computer andava in sospensione, ma ora l'ho impostato che la sospensione non si attivi più, quindi in teoria non crasheranon costa nulla, ma nn so se lo puoi gestire il computer del server a distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Ragazzi, gioco a Minecraft oramai da un anno e recentemente ho deciso di creare un buon server.Avevo già creato altri server (5 ), ma li avevo fatti soltanto per far entrare alcuni dei miei amici.Il giorno dell'apertura ufficiale del server però nessuno oltre a me è riuscito a connettersi... l'errore che dava a tutti era "Can't reach server", un errore di comunicazione. Allora ho provato a cercare su google e a vedere su youtube se qualcuno lo aveva risolto, ho provato di tutto ebbene sembra che non mi dia più alcun problema (infatti l'ho "testato" su un sito che verifica il corretto funzionamento del server). Tuttavia non ne sono sicuro, dato che fino a ieri sera gli altri admin non riuscivano comunque a connettersi... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 spesso non posso connettermi perche manca la connessione (appare quella scritta), disolito basta aspettare o continuare a provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.