Raizen Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 gigadarkrai: non so chi tu sia, ma avevo voglia di partecipare al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 lied:(non so cosa dire)è bravo a scrivere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 LegendGabry00: hai centrato in pieno, vengo dal Liceo Classico XD quindi, ti reputo sagace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Lied: boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 LegendGabry00: hai centrato in pieno, vengo dal Liceo Classico XD quindi, ti reputo sagace XDdavvero??XD grazie >_<corrado:simpatico l'ho conosciuto nella shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ho già commentato LegendGabry? °° Non ricordo, comunque...LegendGabry00: sembra molto allegro, gioioso. Lo vedo spesso anche nelle mie sezioni, e mi sembra molto socievole.Lied: non l'ho visto spesso, ma da ciò che vedo qui pare una persona piacevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Power: una delle persone a cui sono più affezionata conosciute grazie a questa community, sempre stato simpatico fin dall'inizio anche se non ci conoscevamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Antonella95: Ha sempre svolto il suo lavoro di moderatore al meglio, inoltre mi ha detto che sono un figo per il mio slogan di Mr. Pokemon Millenium! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Davix e Gigadarkrai li ho già commentati, quindi... Power: lo conosco, ormai, da molto tempo e ho potuto apprezzarlo per la sua simpatia e per il fatto di essere molto estroverso.Antonella95: beh, ormai la conosco da molto: commentavamo sempre insieme le news sull'anime, quando non eravamo staffer. Con la chat e, in seguito, il forum ci siamo un po' persi, ma ci sono affezionato comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Snorlax97: (anche se l'avevo già detto °°) un bravissimo staffer, grande scrittore e anche un ottimo grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Cherrim, non ti ho mai commentata D: Cherrim93: un'ottima amica conosciuta sul forum, condivide con me la passione per la lettura e la scrittura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Snorlax97: non abbiamo parlato quasi per niente, ma sembri bravo a scrivere FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Xion: mio fratello sul forum, il più grande...con questo cambio di nick sono dubbioso sulla sua identità , ma è un buon amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Xion: cioè... chiunque conosce (e legga) Pandora Hearts è già degno della mia stima ** poi giochi a Kingdom Hearts e Persona (Larx mi ha letteralmente drogata :°D) >w< semplicemente ti adoro *-* XDKing: mi ripeterò (come sempre), ma sei una personaggio che conquista l'attenzione, e la simpatia, di un po' tutti uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 cherrim93: \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Cherrim93: Che dire, quello che penso su di lei gliel'ho sempre detto, gentilissima e affettuosissima, mi passa sempre immagini di persone fighe nel mondo dell'anime Peeer Snorlax, lo stesso, ma ti voglio comunque un gran bene! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Antonella95: la mia gossippara preferita u_u è anche mia cognata(?) , una ragazza fantastica , molto simpatica, scherzosa ma allo stesso tempo seria u_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Landon96: Non posso dire di conoscerlo benissimo, ma lo apprezzo per le sue fantastiche idee by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 icyflame:lo conosco solo per le avventure di mudkip e ATR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Gigadarkrai: Non lo conosco poi così bene, ma so che è molto simpatico e che adora i pokémon (secondo me) più eleganti di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Sapphire , mia figlia (?) o.o , é dolcissima e bravissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Landon96: Mio padre(?), "pozzo di idee" e simpaticissimo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Sapphire: non la conosco bene, ma pare simpatica e molto tranquilla, dai commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Snorlax, già detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Landon96: pieno di idee e creatività , nonché un simpatico seguace di Brock XD Sapphire: molto dolce e simpatica *intanto va a studiarsi il dizionario dei sinonimi e contrari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.