IcyFlame Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 LegendGabry00: Gossipparo simpatico.. ma comunque gossipparo. Non ci parlo molto per paura che possa gossipparmi LoL by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Dream: mi sembra una persona ragionevole, scrive molto bene ed è particolarmente profondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Dico a Dream, dato che ho già fatto Snorlax: conosco molto poco di te, ma quel poco che so è positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 LegendGabry00: Gossipparo simpatico.. ma comunque gossipparo. Non ci parlo molto per paura che possa gossipparmi LoLnon gossippo senza motivo *chiama canzona*grovyle96:LOL non so cosa scrivere \ò ma sarà positivo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 LegendGabry00: mah,non lo conosco molto. Ma concorda con me nella pazzia di Gossip Millennium e ciò mi piace,sembra un tipo lolloso (inteso per molto simpato,eh). asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 LegendGabry00: mah,non lo conosco molto. Ma concorda con me nella pazzia di Gossip Millennium e ciò mi piace,sembra un tipo lolloso (inteso per molto simpato,eh). asdho preso lo spray smemorino,non ricordo molto \òemapika:non lo conosco \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 LG:Simpatico(x1000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 corrado:Simpatico(x100000) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 LegendGabry: Come potrei non amarlo con il suo avatar di Rudolf? A parte gli scheeerzi, molto simpatico e socievole solo che dovrebbe cantare un po' meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 LegendGabry: Come potrei non amarlo con il suo avatar di Rudolf? A parte gli scheeerzi, molto simpatico e socievole solo che dovrebbe cantare un po' meno XDma come faccio??*canta*somebody to love...antonella95:simpatica gossippara, Come potrei non amarlo con il suo avatar di Ilenia?che dire...è finito il ketchup D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Antonella: Simpatica e socievole, però troppo fissata col GF D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Antonella: Simpatica e socievole, però troppo fissata col GF D:è il suo marchio *fucila la tv*primapeIII:non lo conosco,non posso dire di più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 LegendGabry00: non ti conosco, ma potresti essere simpatico. Concordo nel disaccordo con il GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Snorlax97: ogni volta che leggo un suo messaggio mi immagino uno Snorlax dall'altra parte, che scrive al computer seduto davanti ad una scrivania. No, scherzi a parte, è un bravissimo moderatore, sempre disponibile e mi sta simpatico... che coincidenza XD''' io mi immaginavo Vanillite così XD,skerzi a parte Vanillite, ti stimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 swet-pichu: Non lo conosco proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Uh, figa questa discussione! Premettendo che non conosco benissimo tuttiLandon96: È un pozzo di idee geniali, potrebbe essere un ottimo compagno di avventure nella community Dream: Non lo conosco, ma dai suoi scritti intuisco che sia un ragazzo sensibile e profondo. Adoro le sue poesie! LG: Abbiamo avuto modo di parlare pochissimo, ma sembri simpatico (anche. se troppo "autolesionista" nella discussione sulle ragazze)Snorlax97: Usa i congiuntivi in modo corretto, adora la scrittura (È bravissimo!) e la lettura: come non adorarlo? *-*Grovyle96: Ho avuto modo di conoscerlo tramite commenti: simpatico, e spesso ci troviamo d' accordo sulle risposte da dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Uh, figa questa discussione! Premettendo che non conosco benissimo tuttiLG: Abbiamo avuto modo di parlare pochissimo, ma sembri simpatico (anche. se troppo "autolesionista" nella discussione sulle ragazze)ma l'autolesionismo è il mio marchioblue:non ci ho mai parlato...non posso dire di più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Grovyl96:Grande Amico di pkmn millennium fa parte della mia Gilda e mi ha dato tantissimi consigli!Landon96:Dice sempre idee Azzeccate e tante volte siamo daccordo.Eddy Rops Grande Scambiatore XD Death Note:Molto Gentile e ci ha aiutato nella gilda.Legend GabryOO:Ti conosco poco...Poi diro altri pareri perche siamo in tantissimi!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 gardevoirsense: ti vedo a volte scrivere in shout, ma non so molto su di te a parte questo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Be alcune volte sono in Shout...Ma la maggior parte del tempo commento sul forum o sto in Chat XDXion:ti vedo spesso in Shout m ci dovremmo conoscere meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 GardevoirSense: molto simpatico, sia in chat che in shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Anche tu!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Gardevoirsense25:non lo conosco...non posso dire di più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 GardevoirSense25: Lo conosco poco, ma lo vedo alcune volte in shout.LegendGabry00: Con questo avatar, la mia stima per lui è triplicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 snorlax97:simpatico e ottimo staffer se mettesse freddie come me...XD scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.