Vai al commento

Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!


Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, a Roma, viale Marconi ci sono un gamelife e un GS, onestissimi, mi hanno dato la cartolina senza problemi!

Finalmente qualcuno di onesto, ritieniti fortunato. ;)

Inviato

Al gamestop in centro a treviso li hanno. Ho ottenuto due cartoline (perché ho sia X che Y) senza problemi. Non ne danno più di 2, altrimenti qualcuno potrebbe fare il furbetto e prenderle tutte (come è successo per gengar in alcuni negozi...)

Inviato

0ol8GLt.jpg


 


Got it, più precisamente al GameStop di Gallarate (VA), ma sono pronta a scommettere che la cartolina è arrivata anche a quello di Rescaldina (MI) e di Solbiate Olona (VA), che stanno nei paraggi (io sono di Busto Arsizio, in provincia di Varese).


Ieri mattina, infatti, ho telefonato sia al negozio a cui ho fatto visita oggi, sia a quello di Rescaldina, e la risposta è stata, in entrambi i casi, che avrebbero ricevuto le cartoline nel pomeriggio (ma per questioni di lavoro non mi sono potuta muovere se non stamattina), e così è stato, perché ora ho il mio bel Diancie  :love_emote:


Inviato

Got it, più precisamente al GameStop di Gallarate (VA), ma sono pronta a scommettere che la cartolina è arrivata anche a quello di Rescaldina (MI) e di Solbiate Olona (VA), che stanno nei paraggi (io sono di Busto Arsizio, in provincia di Varese).

Per l'esperienza che ho avuto io la vicinanza non è assolutamente sinonimo di avvenuta consegna dei codici da parte del fornitore  :asduj1:

Per dirti ieri sera nel GS di Cantù avevano le schede e nel GS di Mirabello (frazione di Cantù a 5km dall'altro GS) non sapevano ne della promozione ne quando sarebbero arrivate.

Sono un mondo a parte.

Inviato

Per l'esperienza che ho avuto io la vicinanza non è assolutamente sinonimo di avvenuta consegna dei codici da parte del fornitore  :asduj1:

Per dirti ieri sera nel GS di Cantù avevano le schede e nel GS di Mirabello (frazione di Cantù a 5km dall'altro GS) non sapevano ne della promozione ne quando sarebbero arrivate.

Sono un mondo a parte.

 

Vero, ma dal momento che due su tre, ieri, m'han dato la stessa versione...

Domani, comunque, con tutta probabilità  vado in un altro GS della zona e faccio sapere con più certezza.

Inviato

Ragazzi qui non è arrivato nulla, se avete un codice in più fatemi sapere à§_à§

 

Ti consiglio di attendere, io lo prenderò martedì ma almeno non dovrò sborsare pp in aste assurde ;)

 

Ma GS voi intendete GameStop giusto? XD Mai capito

 

Certo :)

Inviato

Ma GS voi intendete GameStop giusto? XD Mai capito

 

Nel caso dei Pokémon si  :XD:, pensavi ci riferissimo al supermercato?

Inviato

Scusate l'ignoranza, ma son davvero nabbo in quest'ambito, avrei un po' di domande:


Per prendere il codice c'è bisogno di portare il Nintendo3DS nel GS o no?


Basterebbe chiedere "Avete il codice di distribuzione di Diancie per Pokemon x e y?"


Scusate ancora l'ignoranza XD


Inviato

Io sono andato al Gamestop oggi e i codici non sono ancora arrivati. Il commesso ha detto che arrivano in settimana prossima! :)


Inviato

Scusate l'ignoranza, ma son davvero nabbo in quest'ambito, avrei un po' di domande:

Per prendere il codice c'è bisogno di portare il Nintendo3DS nel GS o no?

Basterebbe chiedere "Avete il codice di distribuzione di Diancie per Pokemon x e y?"

Scusate ancora l'ignoranza XD

Basta entrare e chiedere se ti danno il codice. Non serve avere dietro il 3DS :) se ti dicono che per averlo devi comprare qualcosa, è assolutamente falso, diffida da questi commessi xD

Inviato

La mia esperienza da OpenGames, che ritengo illuminante: il commesso, che di fronte alla mia richiesta è rimasto un attimo spiazzato, mi ha propinato che la cartolina era applicata ad un copia di X o Y (testuali parole).


Ho puntualizzato dicendo che sul sito ufficiale Nintendo non si parla affatto d'obbligo d'acquisto.


Questi ha quindi interpellato la collega, che ha ripetuto le medesime parole, con la differenza delle Versioni da acquistare, ovvero Rubino Omega o Zaffiro Alpha. Ho ribadito quanto detto in precedenza, suscitando nei due una riflessione che li ha portati prima a distinguere i vari tipi di cartolina (avevano sia quella della demo che quella di Diancie) e poi ad accettare che non ci fosse nulla di riconducibile ad un pagamento. A quel punto è nata una confessione da parte dell'uomo, che mi dice quanto poco chiare siano ogni volta le istruzioni e che la consegna non viene direttamente dalla Nintendo, che nemmeno si preoccupa di mandar loro una mail...


Alla fine sono tornata a casa con la cartolina di Diancie, e pure con una (non richiesta) della demo  :yeah:


 


Morale della favola: il cliente ha sempre ragione, anche se c'è tanta disinformazione (da parte dei fornitori e dei rivenditori).

Inviato

La mia esperienza da OpenGames, che ritengo illuminante: il commesso, che di fronte alla mia richiesta è rimasto un attimo spiazzato, mi ha propinato che la cartolina era applicata ad un copia di X o Y (testuali parole).

Ho puntualizzato dicendo che sul sito ufficiale Nintendo non si parla affatto d'obbligo d'acquisto.

Questi ha quindi interpellato la collega, che ha ripetuto le medesime parole, con la differenza delle Versioni da acquistare, ovvero Rubino Omega o Zaffiro Alpha. Ho ribadito quanto detto in precedenza, suscitando nei due una riflessione che li ha portati prima a distinguere i vari tipi di cartolina (avevano sia quella della demo che quella di Diancie) e poi ad accettare che non ci fosse nulla di riconducibile ad un pagamento. A quel punto è nata una confessione da parte dell'uomo, che mi dice quanto poco chiare siano ogni volta le istruzioni e che la consegna non viene direttamente dalla Nintendo, che nemmeno si preoccupa di mandar loro una mail...

Alla fine sono tornata a casa con la cartolina di Diancie, e pure con una (non richiesta) della demo :yeah:

Morale della favola: il cliente ha sempre ragione, anche se c'è tanta disinformazione (da parte dei fornitori e dei rivenditori).

Inviato

Sei stato fortunata che hai trovato due commessi disponibili. Molto spesso da GS il commesso è irremovibile è molto spesso si finisce per litigare. Una volta mi è successo e la stessa sera ho mandato una mail al servizio clienti, che mi ha dato ragione xD

Inviato

^fixed ;)

A volte basta un pizzico di garbo e ci si ragiona.

Altre no, ma c'è da dire che, probabilmente, l'insuccesso non dipende sempre e solo dal commesso...

Ops pardon xD si beh non sempre è così, ma quella volta era il commesso che aveva la giornata storta xD io essendo timida non sono proprio tipa da attaccare bottone xD

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...