HypnoticSoul Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 (modificato) Ragazzi, qualcuno di voi due può fare una foto/scansione alla cartolina? Può essere utile a quegli utenti che hanno dei commessi che si inventano la balla della Nintendo Zone. Yep, provvedo subito! EDIT: Ragazzi, ecco la cartolina che troverete da GameStop! A Roma è uscita oggi! Modificato 17 ottobre, 2014 da Hypnotic Soul E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi, poké-man e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 quanto costano i 2 biglietti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 quanto costano i 2 biglietti? Se intendi la cartolina di Gengar, è GRATIS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 io oggi ho preso 3 codici , ma da me ci sono già dal 15 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Se intendi la cartolina di Gengar, è GRATIS! anche quella di diance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 anche quella di diance? Beh credo proprio di si, però quella esce a novembre! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Beh credo proprio di si, però quella esce a novembre! XD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 grazie mille E di che, figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 anche quella di diance? Certo che si, sono assolutamente gratis, se i commessi vi dicono il contrario portate con voi delle prove!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io oggi sono passato al GS e la commessa mi ha detto che è arrivata una mail in cui si diceva un generico "nei prossimi giorni arriveranno i codici per gengar e per la demo" quindi nemmeno una data o un "la prossima settimana"...tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ho preso il codice da OpenGames, è meglio del GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Peccato sia praticamente impossibile ottenerne uno competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattMattia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho 2 codici per gengar cromatico e stasera dovrebbero arrivarmene altri. Chi li vuole mi contatti in privato 😄 E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi e Dario 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Got it Al GameStop di Rescaldina. E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Got it Al GameStop di Rescaldina. fortunata E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sono andata ieri al Game Stop a Roma di zona Torresina e anche lì non è arrivato nulla… Mi hanno detto che le cartoline sarebbero arrivate la prossima settimana. Lunedì provo a chiamarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Raga per caso se a Napoli zona (I nostri Game stop) hanno gia il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Raga per caso se a Napoli zona (I nostri Game stop) hanno gia il codice? a parte la sintassi, puoi sempre controllare sul sito o andare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 a parte la sintassi, puoi sempre controllare sul sito o andare a chiedere Controllare sul sito?Perché il sito ti avvisa quando sono arrivate in negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Controllare sul sito?Perché il sito ti avvisa quando sono arrivate in negozio? dovrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 a me dice impossibile trovare dati sul server, quindi non è disponibile ? quand'è che si poteva scaricare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 a me dice impossibile trovare dati sul server, quindi non è disponibile ? quand'è che si poteva scaricare ? Hai inserito il codice? Si può scaricare dal 15 ottobre fino al 5 febbraio 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Qualcuno che è di ancona, è passato dentro il gamestop all'auchan? io ci dovrei passare venerdì, ma non vorrei che sia già finito o che addirittura non sia arrivato niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Hai inserito il codice? Si può scaricare dal 15 ottobre fino al 5 febbraio 2015. si che l'ho inserito l'ho pure controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 si che l'ho inserito l'ho pure controllato Allora proprio non capisco, ma il mio timore è che ora tu non possa più usare quel codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati