CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Due eventi decenti anche per noi italiani... Sono quasi commosso :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Emachepalle, sono andato oggi pomeriggio a prenotare RO, se lo sapevo chiedevo info... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sinceramente... Sono l'unico che preferisce rimanere senza Diancie e Gengar pur di non mettere piede al gamestop? No. Non sei l'unico bro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bene, se sono da GameStop non avrò problemi, avendo preso lì X e avendo prenotato sempre lì la Limited di RO non c'è scusa inventata e tenga, me li devono dare Non sottovalutare il potere dei commessi della GameStop... Potrebbero dirti che uno è per chi ha prenotato RO e l'altro per chi ha prenotato ZA :troll: E' stata aggiunta una reazione da poké-man, Ludos, Valgab23 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Quelli del mio gamestop sono dei babbei,sicuramente diranno come al solito "Ancora con i pokemon,ma che fai,bla bla bla..."Che gente... E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest chry1708 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma si pagherà ??? O sarà gratis?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non sottovalutare il potere dei commessi della GameStop... Potrebbero dirti che uno è per chi ha prenotato RO e l'altro per chi ha prenotato ZA :troll:Hmmm... hai ragione, hai ragione Devo studiare una contromossa... trovata! Prenoto Zaffiro e poi sposto i 5€ di prenotazione di ZA sulla Limited di RO Non mi possono fregare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Codice Seriale.OKGameStop.NOVorrà dire che ne farò a meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgab23 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dovrebbero essere gratis, speriamo più che altro che li abbiano, dato che i codici seriali per magmar ed electabuzz qua al GS vicino da me non sono mai arrivati XD Comunque finalmente dei veri eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aggiornamento! Conferma ufficiale: La distribuzione non è prevista per ora in altre catene di negozi! Non sarà necessario effettuare alcun acquisto nei GameStop per ricevere Gengar Cromatico e Diancie! Tutti i dettagli nell'articolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi preparo mentalmente per softresettare Diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 (modificato) Non vedevo l'ora!!! Però preferivo le distribuzioni via Wireless piuttosto che con il Codice Seriale.Penso che per la Nintendo sia più economico mandare in ogni GameStop un tot di cartoline piuttosto che una cartuccia di distribuzione in ogni negozio (anche se non so quanto davvero sia un risparmio). Modificato 9 settembre, 2014 da Vivian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Avrei di gran lunga preferito via wifi, soprattutto perché ho il terrore della fatidica frase "sono terminati, me disp" E' stata aggiunta una reazione da Frablue, LLeonard e luxio369 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si k bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Finalmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 gamestop.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 AHAHAHAH-Al Gamestop?!Diranno probabilmente cose come:"Eh sn finite me disp"Oppure:"EEeeh..purtroppo erano uno per chi ha ordinato RO,un altro per chi ha ordinato ZA!"Stupida La Feltrinelli inutile che non fa distribuizioni. D:Invece le fanno al GS. :cMeh,costringerò mio zio a portarmi al GS il primo giorno dell'evento,così la scusa del"sn finiti" non la possono usare perchè non possono finire così tanti codici il primo giorno :c E se mi dicono che era per chi ha ordinato i remake gli mostro questa pagina o meglio ancora del sito ufficiale(perchè sicuramente tipo una settimana prima della distribuzione ci sarà la pagina con scritto che Diancie e Gengar si possono prendere da GS e bla bla sul sito ufficiale di Pokèmon)-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 OMFG DIANCIE E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Finalmente, finalmente, finalmeteeee! *WWW*Che bello non vedo l'ora che arrivi Ottobre! *^* Uscita da scuola mi fiondo al GameStop a pochi passi! :3Però Novembre è troppo da aspettare! <.< Ma okay, l'importante è che arriverà . Vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sono contentissimo per Gengar ðŸ˜Diancie era scontato lo facessero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 È così raro che distribuiscano roba decente al GS che io mi sono segnata gli eventi nel calandario del cellulare per non rischiare di perderli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma che senso hanno frasi come: 《Piuttosto che andare al GameStop, rimango senza.》? Che delle volte trovino delle scuse perché non hanno voglia di fare la distribuzione, ci sta ma non voler neanche andare non ha senso. Se trovano delle scuse, gli si può sempre dire che la distribuzione è gratuita secondo il SITO UFFICIALE. In ogni caso non devono fare proprio niente, fanno prima a darti la cartolina con il codice seriale che trovare delle scuse. E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sinceramente... Sono l'unico che preferisce rimanere senza Diancie e Gengar pur di non mettere piede al gamestop? Assolutamente no xD non ho voglia di fare 10.000 giri perché prima non hanno le cartoline, poi sono ancora impacchettate e non è in grado di aprirle senza il collega... Esperienza personale eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Solitamente, in questo tipo di occasioni, la presenza in negozio di un poster pubblicitario può aiutare Si, perché foss'anche appeso sopra la testa del commesso con tutti i crismi, quest'ultimo non saprebbe né la data d'inizio e di fine della distribuzione (e, di conseguenza, l'impossibilità all'esaurimento prima del tempo), né piccoli dettagli come quelli del non obbligo all'acquisto di un gioco. In mancanza di un poster, è vivamente consigliabile stamparsi un foglio dall'aria vagamente ufficiale, suggerire una veloce navigazione al sito Pokémon.com e/o minacciare di chiamare in negozio a tutte le ore possibili fino a rifornimento ! Ah, e comunque avrei potuto scommettere la mia casa sul fatto che la distribuzione europea di Diancie si sarebbe conclusa esattamente il giorno d'uscita dei Remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati