Manuel Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Salve a tutti! Dopo mesi di trapelazioni e rumors, oggi sono stati ufficialmente svelati l'iPhone 6 e l'Apple Watch, qui trovate tutte le informazioni. Annunciata anche la data di uscita di iOS 8, fissata per il 17 settembre. E voi avete seguito l'evento Apple? Che ne pensate di questi nuovi prodotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 "OOH! MA è COMODISSIMO, NON PENSAVO POTESSE ESSERE COSì COMODO OMG OMG" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Allora. Visto che ho uno schifoso Samsung Galaxy Note 3 Neo DEVO avere quello. AAAAH MUORO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si stanno avvicinando allo stile galaxy (?)Allora. Visto che ho uno schifoso Samsung Galaxy Note 3 Neo DEVO avere quello. AAAAH MUORO.Ma è il mo stesso cellulare :cNon fa schifo Ah,no edit,il mio è s3 neo lol D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lo trovo bruttino il nuovo iPhone :sL'orologino invece non sembra eccessivamente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si stanno avvicinando allo stile galaxy (?)Ma è il mo stesso cellulare :cNon fa schifo Ma non funziona molto bene. Sarà perché è il mio primo cellulare della Samsung, visto che fino a poco tempo fa avevo un iPhone 4s, che si è rotto. :c L'orologio è un insieme di perfezione e comodità . owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 In Italia il 6 Plus da 64GB costerà più di 1000€, bello iPhone 6- 729 euro per il modello da 16 GB- 839 euro per il modello da 32 GB- 949 euro per il modello da 64 GBiPhone 6 Plus- 839 euro per il modello da 16 GB- 949 euro per il modello da 32 GB- 1059 euro per il modello da 64 GB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi sa di fragilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il prezzo è eccessivo per quello che rende veramente. Se i prezzi fossero più bassi e si pagasse meno la mela ci potrei fare un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 è tutta questione di soldi... In Italia il 6 Plus da 64GB costerà più di 1000€, bello iPhone 6- 729 euro per il modello da 16 GB- 839 euro per il modello da 32 GB- 949 euro per il modello da 64 GBiPhone 6 Plus- 839 euro per il modello da 16 GB- 949 euro per il modello da 32 GB- 1059 euro per il modello da 64 GBeh la miseriaccia... ma sono veri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Come design mi piace molto, peccato come al solito per i prezzi, sempre esagerati. Il sistema più comodo per averlo è pagarlo a rate, poi se uno c'ha i soldi per comprarlo subito tanto meglio! xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 voglio un nuovo video parodia di Sio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 per fortuna che si parlava di rivoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Belli, ma ci sono cellulari da prestazioni analoghe e prezzi decisamente inferiori I cellulari non sono il punto forte dell'Apple :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 L'iphone 6 e 6+ mi sembra una gran c.....volata xDA parte lo schermo più grande e la migliore risoluzione non mi sembra abbia nulla di eccessivamente "nuovo" tale da comportare una sostituzione... e poi se cambi telefono, devi cambiare anche le braghe... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Altro spreco alla miseria.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io sono lrimasto letteralmente così O.OIn america costa solo 199 dollari e in questo paese "di cui non specifico nient'altro perchè sarebbe volgare", costerà sicuramente più di 700 Euro...per la cronaca questo paese sarebbe di "non specifico altro" anche se l'iphone costasse meno... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Obbiettivamente parlando è carino, ma di sicuro non vale tutti quei soldi. =/Ora come ora se dovessi decidere di affrontare una spesa per sostituire il mio vecchio lumia, probabilmente punterei nuovamente su Nokia, decisamente comodo per la gestione di documenti, oppure sul sony Z3, ma anche il z2 andrebbe bene. xDSpendere 1000 per uno status symbol non rientra nelle mie possibilità ed intenzioni. Io sono lrimasto letteralmente così O.OIn america costa solo 199 dollari e in questo paese "di cui non specifico nient'altro perchè sarebbe volgare", costerà sicuramente più di 700 Euro...per la cronaca questo paese sarebbe di "non specifico altro" anche se l'iphone costasse meno...199$ con il contratto telefonico biennale, vedrai che verrà anche da noi una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ASPETTATE. TUTTI FERMI. HANNO LA BATTERIA AL 100% @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 seguito tutto l'evento in diretta! penso prenderò iphone 6 o z3 compact è tutta questione di soldi... eh la miseriaccia... ma sono veri? In Italia il 6 Plus da 64GB costerà più di 1000€, bello iPhone 6- 729 euro per il modello da 16 GB- 839 euro per il modello da 32 GB- 949 euro per il modello da 64 GBiPhone 6 Plus- 839 euro per il modello da 16 GB- 949 euro per il modello da 32 GB- 1059 euro per il modello da 64 GB no. i prezzi sono questi, il 32 gb non ci sarà nemmeno!iPhone 6 da 16GB a 729 €iPhone 6 da 64GB a 839 €iPhone 6 da 128GB a 949 € iPhone 6 Plus da 16GB a 839 €iPhone 6 Plus da 64GB a 949 €iPhone 6 Plus da 128GB a 1.059 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sinceramente quelli prezzi esagerano non poco, e io prendo solo i cell poco noti(sono l'unica?) e funzionano davvero da anni :v.L'orologio però è comodo, ma aspetto di vedere dal vivo, dalle immagini sembra enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ...ma quante persone avete mai visto con uno smartwatch, seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ...ma quante persone avete mai visto con uno smartwatch, seriamente?Nessuna, non finché non faranno passi avanti degni di questo nome che non rendano vana la spesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ...ma quante persone avete mai visto con uno smartwatch, seriamente? I tizi che fanno pubblicità su YouTube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.