Vai al commento

Annunciata una demo per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Vinkachu99

Post raccomandati

Spero vivamente che anche questo evento espatri, ma confesso che non sono molto fiduciosa.

Nel caso ciò accadesse, secondo voi come verrà  distribuito il codice? Rivista a tema come in Giappone, solita GS (mi pare abbia il monopolio di tutti gli eventi Pokémon in Europa) o semplice notifica dall'eshop (improbabile)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono ho capito perchè dovrebbero complicarsi la vita distribuendoli tramite codice, penso la metteranno nel e-shop come le altre demo :D

PGL?

perché se vuoi giocare alla demo devi comprare la rivista, ergo aumento degli acquisti della suddetta rivista--->Tutto Marketing

Link al commento

Precisamente, per poterlo visitare adeguatamente bisogna registrare se stessi e la propria versione di gioco nel Club allenatori, accessibile dal Sito Ufficiale... potrebbe essere un'idea rendere disponibili lì il codice, ma come anche tu hai fatto presente, qui in occidente non andrebbero a complicarsi così tanto la vita, pertanto, se è destino, metteranno la demo direttamente sull'eShop, accessibile a tutti...

Link al commento

stupendo! spero che la rilascino pure in italia *^* , per quanto riguarda la ME che potremo ottenere nel gioco penso che si riferiscano alle 3 ME delle evo

degli starter , ma sarebbe bello se si potesse ottenere una nuova

Forse una ME alternativa a uno degli starter(Blaziken a mio parere visto che è stato introdotto prima)

Link al commento

Forse una ME alternativa a uno degli starter(Blaziken a mio parere visto che è stato introdotto prima)

non penso :/ ,spero più che altro in qualcosa del tipo una nuova ME con la propria megapietra da poter poi successivamente trasferire nel gioco completo , inoltre sono sicuro che se mai arriverà  da noi non si complicheranno la vita mettendo codici o altro .

Link al commento

Certo che avvolte i giapponesi sanno essere veri e propri geni del male! D:

Sarebbe un sogno se arrivasse pure qui in Italia. Ma credo che non la vedremo mai, perciò io aspetto con tanta pazienza quel sacro 28 Novembre. *^*

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...