T_Terry_T Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Spero vivamente che anche questo evento espatri, ma confesso che non sono molto fiduciosa.Nel caso ciò accadesse, secondo voi come verrà distribuito il codice? Rivista a tema come in Giappone, solita GS (mi pare abbia il monopolio di tutti gli eventi Pokémon in Europa) o semplice notifica dall'eshop (improbabile)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Chissà , potrebbero magari renderlo disponibile sul PGL Modificato 10 settembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) nono ho capito perchè dovrebbero complicarsi la vita distribuendoli tramite codice, penso la metteranno nel e-shop come le altre demo PGL? Modificato 10 settembre, 2014 da Cerbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 nono ho capito perchè dovrebbero complicarsi la vita distribuendoli tramite codice, penso la metteranno nel e-shop come le altre demo PGL? perché se vuoi giocare alla demo devi comprare la rivista, ergo aumento degli acquisti della suddetta rivista--->Tutto Marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Pokémon Global Link Pure io penso che siano troppo scansafatiche per tirare in ballo un codice, ma non si sa mai, e Terry chiedeva un parere riguardo a quest'ultimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ha ecco, comunque PGL è l'acronimo di pokemon global link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Precisamente, per poterlo visitare adeguatamente bisogna registrare se stessi e la propria versione di gioco nel Club allenatori, accessibile dal Sito Ufficiale... potrebbe essere un'idea rendere disponibili lì il codice, ma come anche tu hai fatto presente, qui in occidente non andrebbero a complicarsi così tanto la vita, pertanto, se è destino, metteranno la demo direttamente sull'eShop, accessibile a tutti... E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sinceramente odio le demo di pokémon: mi rovinano la sorpresa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma si paga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io sono ottimista; secondo me arriverà anche da noi la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Spero che la storia sia però diversa e che soprattutto permetta di avere almeno uno strumento da trasferire in ORAS (chissà , la Diancite?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Darkrai001: certo che no, figuriamoci, è solo una demo, mica la copia digitale di un intero gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Yuppy! Spero solo non contenga troppi spoiler.<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No di certo, Pory, quella di X e Y non rivelò poi molto, senza contare che presentava non poche differenze rispetto alla parte di gioco originale corrispondente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 una nuova megaevo?!?!!??!!? Cosa cosa, voglio saperne di più!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 La Demo non mi interessa più di tanto , sto aspettando il gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Darkrai001: certo che no, figuriamoci, è solo una demo, mica la copia digitale di un intero gioco Ah,giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 speriamo arrivi anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 stupendo! spero che la rilascino pure in italia *^* , per quanto riguarda la ME che potremo ottenere nel gioco penso che si riferiscano alle 3 ME delle evo degli starter , ma sarebbe bello se si potesse ottenere una nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 stupendo! spero che la rilascino pure in italia *^* , per quanto riguarda la ME che potremo ottenere nel gioco penso che si riferiscano alle 3 ME delle evo degli starter , ma sarebbe bello se si potesse ottenere una nuovaForse una ME alternativa a uno degli starter(Blaziken a mio parere visto che è stato introdotto prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Forse una ME alternativa a uno degli starter(Blaziken a mio parere visto che è stato introdotto prima) non penso :/ ,spero più che altro in qualcosa del tipo una nuova ME con la propria megapietra da poter poi successivamente trasferire nel gioco completo , inoltre sono sicuro che se mai arriverà da noi non si complicheranno la vita mettendo codici o altro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Certo che avvolte i giapponesi sanno essere veri e propri geni del male! D:Sarebbe un sogno se arrivasse pure qui in Italia. Ma credo che non la vedremo mai, perciò io aspetto con tanta pazienza quel sacro 28 Novembre. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Speriamo che verrà resa disponibile in tutto il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Arrivasse anche in Italia con lo stesso metodo non la prenderei, non pago per una demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 poké-man: perché sei convinto di dover pagare, scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati