Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Lo sapevo che rivelavano questi tre (ok ero indeciso tra MegaSlowking e MegaGallade) ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE LINO AVREBBE AVUTO GARDEVOIR O MEGAGARDEVOIR!!!! AHAHAHAHAH!!!!! E con questa fanno 5 teorie su 5 che ho azzeccato (Cofagrigus, Honedge, Trevenant, MegaSableye e MegaGallade per Lino) E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah altra cosa aspettiamoci altre controparti a questo punto, Ci sono Gallade e Gardevoir, Sableye e Mawile, quindi milotic è dietro l'angolo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Visto che la mia discussione andrà nel cassonetto ecco le mie idee: Mi piacciono tutti, soprattutto per le abilità (vedremo Gallade che mi sa di Lotta/Folletto) imho le megapietre si troveranno nella versione opposta, ovvero la sharpeedoite su OR e la cameruptite su AZ consegnate come aiuti dal team alleatoNon POSSONO io voglio ZA e MegaSharpedo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Tra i tre mi piace più mgallade delle altre vedrò quando ci giocherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Manuel è la velocità di Camerupt ad essere diminuita e le statistiche aumentate e a Sharpedo sono state incrementate tutte le statistiche E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Lo sapevo che rivelavano questi tre (ok ero indeciso tra MegaSlowking e MegaGallade) ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE LINO AVREBBE AVUTO GARDEVOIR O MEGAGARDEVOIR!!!! AHAHAHAHAH!!!!! E con questa fanno 5 teorie su 5 che ho azzeccato (Cofagrigus, Honedge, Trevenant, MegaSableye e MegaGallade per Lino)Azzeccato anche MegaSharpedo senza coda E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Zarxiel ti ucciderà LoL Se Sharpedo deriva da Shark + Torpedo cambano Camerupt in Dromedario I cammelli hanno due gobbe, non una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mega Camerupt è figo.Le altre 2 sono normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ah le scan non sono ancora finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah altra cosa aspettiamoci altre controparti a questo punto, Ci sono Gallade e Gardevoir, Sableye e Mawile, quindi milotic è dietro l'angolo <.<Quoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Manuel, da quel che ho letto io le stat si modificano al contrario di come hai detto tu, cioè Megacamerupt cala solo la velocità e Megasharpedo aumenta tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Manuel è la velocità di Camerupt ad essere diminuita e le statistiche aumentate e a Sharpedo sono state incrementate tutte le statistiche concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Quante Mega vogliono fare ancora? Modificato 10 settembre, 2014 da SuperTomas99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Figo Mega Camerupt. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e FRA141 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 A Ottobre annunciano le ultime poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per fare MCamerupt sembra che abbiano preso Shellos, Torkoal e Slugma e poi abbiano fatto un mega mappazzone XD E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per fare MCamerupt sembra che abbiano preso Shellos, Torkoal e Slugma e poi abbiano fatto un mega mappazzone XDAhahaha e Mega Sharpedo=Sharpedo+Excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Et voilat, Coro Coro giunge puntuale con la sua carrellata di nuove Megaevoluzioni Le più telefonate di sempre, oserei aggiungere MegaGallade: non molto diverso da Gallade, proprio come succede per la controparte follettosa; quel rosso spuntato dal nulla mi urta un pochino, ma decisamente meno di quel concentrato di colori che altro non è se non MegaLucario, e ciò mi basta Vedere Lino con MegaGallade mi fa un certo effetto, e non parlo di nulla di positivo.D'accordo, forse una Megaevoluzione maschia di un pkmn che può essere solo di Sesso maschile, per un Rivale maschio, è più appropriata, ma non posso ignorare la nostalgica che è in me Lino mi garba assai (come al solito sembra avere un cespuglio in testa ), è perfino troppo elegante!MegaCiondolo confirmed! MegaSharpedo: torpedo era e torpedo è rimasto, con buona pace di chi lo voleva intero.Si è sviluppato nell'unico senso in cui poteva svilupparsi, ovvero nella capacità di morso, perciò si becca un'azzeccatissima Abilità in Ferromascella, lasciando Tyrunt e famiglia con un palmo di naso (gli squali sor mejo dei tirannosauri)!Ottiene un boost in tutte le Statistiche: fenomenale. MegaCamerupt: brava GF, apprezzo tantissimo il fatto che lo abbiate trasformato da un cammello battriano ad un dromedario!Ottiene Forzabruta (e quindi una maggiorazione del 30% a tutte le mosse Fuoco che impara, più a Geoforza), una diminuzione alla Velocità (e chissene, era già lentissimo di suo, dove volevate che andasse???) ma un boost a tutte le altre Statistiche. Nuovi attributi dei due Archeorisvegliati: ma quanto fanno arrapare Sea of Beginnings e Land of Endings??? Semplicemente non ci sono parole... È ovvio che la differenza tra queste e rispettivamente Piovischio e Siccità sta nella permanenza del cima La nuova Mossa di ArcheoGroudon è Cliff's Blade... scusate, vado a prendere i sali ... E' stata aggiunta una reazione da Darken e MagicianAyrton 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mega Gallade figo *^*Il mantello dietro la schiena è un tocco di classe :3 MegaSharpedo mi piace, ma non dovevano mettergli quegli spunzoni sul naso...No apetta...OMG sembra uno squalo sega *^*Il concept è meraviglioso *^*Potevano realizzarlo un po' meglio ma è figo :3 Mega camerupt LO AMO *^*L'unica cosa è la faccia così cattiva, ma andiamo!Camerupt deve essere coccoloso >< Anyway continuo a preferire Mega Altaria e poi Mega Camerupt passa in seconda posizione *^* E' stata aggiunta una reazione da Zesk, Livius e MasterDarkrai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Camerupt: davvero bello, mi piaceva anche non mega-evoluto, così secondo me l'hanno anche migliorato! Inoltre lo vedrei bene in un Trick Room team in doppio.Gallade:non mi piaceva la forma base, però con la megaevo lo hanno notevolmente migliorato a mio parere.Sharpedo: Perchè?Perché? ma cosa gli hanno fatto al muso???una delle mega-evo più brutte mai viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ora voglio MFlygon E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ciò che mi cheido ora è..ma con tutte queste nuove mega-evo in ORAS saranno disponibili le megapietre di XY (heracronite,gyaradosite ecc)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 secondo voi ci saranno altre scan? io penso proprio di si lo si capisce dalle scan attuali che non sono state fotografate intere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Noel: ma lo sai che non avevo notato il mantello di MegaGallade ? Fa molto super hero ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ciò che mi cheido ora è..ma con tutte queste nuove mega-evo in ORAS saranno disponibili le megapietre di XY (heracronite,gyaradosite ecc)?? "Tutte queste nuove mega-evo", sono la metà di quelle annunciate in XY, secondo me ne vedremo ancora delle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati