Vai al commento



Svelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Gallade me l'aspettavo e sinceramente mi piace semplice xD magari Lotta/Spettro visto i fuochi fatui


Sharpedo.... perchè?! Toglietelo... troppi spunci qua e la lol


Camerupt è una fusion tra se stesso e Magcargo... ma non mi dispiace


 


Le nuove abilità .... sono siccità  e piovischio dell'epoca in poche parole xD durano tutta la battaglia sicuro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gallade me l'aspettavo e sinceramente mi piace semplice xD magari Lotta/Spettro visto i fuochi fatui

Sharpedo.... perchè?! Toglietelo... troppi spunci qua e la lol

Camerupt è una fusion tra se stesso e Magcargo... ma non mi dispiace

 

Le nuove abilità .... sono siccità  e piovischio dell'epoca in poche parole xD durano tutta la battaglia sicuro

Non sono fuochi fatui

Solo esplosioni messe per fare più figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno rovinato il mio Camerupt à§_à§
Cos'è? Uno Shellos/Magcargo/Slugma con gli zoccoli? Dai, non ci somiglia minimamente ad un cammello ._.

 

MGallade non cambia poi tanto. Non è malaccio, ma tutto quel bianco mi fa un po' storcere il naso...

 

MSharpedo devo ancora valutarlo °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Aldragon e come tutti sospettavamo MSharpeedo dopo il 1° turno di protect Megaevolvendo uccide l'universo, se solo esistesse Water Jaw come mossa, vbb ci accontentiamo di sgranochio lolz

Direi solo in singolo, pero' :/

Cavolo, se gli mettessero dei +50 ad ogni difesa per renderlo non eccessivamente fragile finirebbero i boost per la megaevoluzione x'D

Credo che sia praticamente confermato quindi che e' un Poke'mon solo per il singolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno rovinato il mio Camerupt à§_à§

Cos'è? Uno Shellos/Magcargo/Slugma con gli zoccoli? Dai, non ci somiglia minimamente ad un cammello ._.

 

MGallade non cambia poi tanto. Non è malaccio, ma tutto quel bianco mi fa un po' storcere il naso...

 

MSharpedo devo ancora valutarlo °°

 

Ma no Camerupt è troppo bello *^*

Concordo che assomigli a gastrodon LOL

Ma è figo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene si sapeva che loro 3 avrebbero avuto per forza la MegaEvoluzione quindi va bene cosi! ^^
MGallade caruccio dai!
Mcamerput mmm sono curioso di usarlo idem MSharpedo bella la sua mega evo mi aspettavo qualcosa di più però va bene cosi dai ;)
New abilità  di ArcheoKyogre/Groudon perfect.. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma su di lui si potrebbero al massimo conoscere Abilità , Peso e Altezza, certo non Statistiche Base.


Per quelle si può fare un pronostico (che ihmo è vicinissimo alla realtà ) guardando la controparte MegaGardevoir...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma su di lui si potrebbero al massimo conoscere Abilità , Peso e Altezza, certo non Statistiche Base.

Per quelle si può fare un pronostico (che ihmo è vicinissimo alla realtà ) guardando la controparte MegaGardevoir...

sisi infatti abilità  e combinazione di tipi che non so il perché... ma con quell'aspetto potrebbe essere benissimo Lotta-Folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...