Vai al commento



Svelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Ciò che mi cheido ora è..ma con tutte queste nuove mega-evo in ORAS saranno disponibili le megapietre di XY (heracronite,gyaradosite ecc)??

Credo che avevo ragione anche su questo fatto e tele devi scambia XD perché dopo te ne trovi un ogni mezzo passo, alla lega già  c'hai tutta la squadra con le ME e molte altre pietre nello zaino/box con i rispettivi pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noel: ma lo sai che non avevo notato il mantello di MegaGallade :crazy:? Fa molto super hero :cool:!

 

Ho occhio per certi particolari ;)

 

Se ci pensi è il supereroe di Lino che soffre di una malattia ♥

Modificato da NoelFurokawa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti e tre stupendi! *O*


Che felicità  volevo tanto Mega Gallade e mi aspettavo gli altri due e devo dire che hanno fatto un buon lavoro!^^


....


..


.


Finalmente quell' Alpha e Omega hanno senso! I nomi delle abilità  son strafighi! *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono spaventato da MegaCamerupt


Era lentissimo e la velocita' e' stata diminuita e gli e' stata data Forzabruta...


 


In distortozona potrebbe fare macelli o__o Fortuna che Eruzione non scotta, e quindi non ha il bonus di Forzabruta, altrimenti.... D:


 


MegaSharpedo e' da valutare. Primo turno di protect per Speed Boost, poi si mangia (letteralmente XD) di tutto. Peccato che partendo da 40 di base nelle difese non mi aspetto chissa' cosa... Pero' gia' >120 in attacco + ferromascella direbbe molto, ma purtroppo in VGC avere tanto attacco e difese inesistenti non e' praticamente mai una cosa buona.


 


Di MegaGallade non sappiamo nulla, a parte che e' il mega pokemon piu' simile alla sua forma precedente tra tutti xD


Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacciono proprio. :/

Però mi affascinano le abilità  dei nuovi leggendari. e.e

A me piaceva di più il tuo MegaGallade, ma nemmeno questo è malaccio.

MegaSharpedo è bello, è adatta.

Invece io mi sono innamorato di MegaCamerupt. È fantastico, dai, è troppo divertente XD mi ci faccio un set xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piace solo MeGallade. Comunque erano tutte mega evo che mi aspettavo non solo perché camerupt e sharpedo sono i pokémon principali dei rispettivi capi dei due team ma anche gallade perché avevano fatto solo la mega di gardevoir


Modificato da ♦Sabemon♦
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che le pagine in cui vengono raffigurati MSharpedo, MCamerupt, e i due Archeo leggendari, si completano. Se notate, C'è una pagina dedicata al "Team Magma" con MCamerupt e Groudon e quella affianco dedicata al "Team Idro" con Kyogre e MSharpedo. Quindi deduco che MegaGallade faccia parte di un'altra pagina, il che mi fa pensare che ci siano altre scan interessanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Aldragon e come tutti sospettavamo MSharpeedo dopo il 1° turno di protect Megaevolvendo uccide l'universo, se solo esistesse Water Jaw come mossa, vbb ci accontentiamo di sgranochio lolz

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me piacciono? Onestamente preferisco delle ME con un'ispirazione sensata piuttosto che una tamarrata fatta tanto per dare il contentino ai bimbi di 6 anni. Sharpedo non sarà  il massimo come estetica, ma è tipo l'unione di tutti gli squali esistenti, dallo squalo elefante al pesce sega. Camerupt è uno yak con il pelo che forma le pendici di vulcano, con tanto di lava che esce dal cratere.

Spero che allarghino il movepool a Sharpedo almeno con i due morsi elementali che gli mancano, visto che (ipotizzando un boost di 40 bp in atk) con Thunder Fang ha buone possibilità  di OHKOare Azumarill e con Ice Fang ammazza Lando-t, Gliscor e ha delle possibilità  anche di ammazzare Dragonite attraverso Multiscale.

MCamerupt invece temo che resterà  poco usato. Considerando che gli diminuiranno ulteriormente la spd, è troppo lento sia per abusare delle sticky web sia per usare decentemente Rock Polish. Per renderlo veloce rimane solo la TR, ma un coso debole x4 ad Aqua Jet non è proprio il massimo. In più non può tenere la LOrb, quindi non è in grado di sfruttare Sheer Force al meglio. C'è da dire che comunque ha un buon movepool da sfruttare (Rock Slide, Fire Blast, Earth Power) quindi potrebbe ricavarsi un angoletto da qualche parte.

Edit: dimenticavo il resto kek.

Lino con Gallade mi lascia indifferente. Sebbene il mio lato genwunner si stia strappando gli occhi, devo ammettere che è abbastanza sensato.

Spero che MGallade ottenga un'abilità  simil-Pixilate di tipo lotta, anche se il mantello sembra urlare "Justified".

Le abilità  dovrebbero causare il meteo perenne come acevano Drizzle e Drought prima di XY, il che era prevedibile. Ora che ci penso Groudon acquisisce un'immunità  a WoW, il che potrebbe essere utile per il set DD.

La pagina con i due team sembra a dir poco orgasmica.

Modificato da Lawliet~
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convincono del tutto... MegaGallade è carino; MegaCamerupt anche, ma ho visto un fake più bello; MegaSharpedo è quello che mi convince di meno. Anche queste fake erano carine.


 


http://fc00.deviantart.net/fs70/i/2014/166/8/a/fake_mega_evo___mega_camerupt_by_badafra-d7mh7dn.jpg


 


http://fc07.deviantart.net/fs71/i/2014/170/4/0/mega_camerupt_and_mega_sharpedo_by_tomycase-d7n25hb.png


Modificato da Jerry'98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi disgusta il fatto che Lino abbia MegaGallade

Vabb, anche MegaGardevoir fa schifo, ma la forma normale mi piace, Gallade fa schifo sia normale che mega

Mi sembra corretto dargli Gallade dato che,anche se non sembra,resta comunque un maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che le rivedo meglio, noto che MCamerupt ha il simbolo del Team Magma sulla fronte e Msharpedo no, o non lo vedo io, e mi piacciono tutte e tre, rispetto a quando le ho viste prima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega gallade mi pare un po' troppo bianco ma dietro ha un mantello azzurro che secondo me fa figo

Mega camerupt è ok (il pokemon non mi piaceva neanche prima)

Maga sharpedo è tamarro come il suo allenatore... secondo me potevano farlo meglio

Fin'ora mi sono piaciute TUTTE tranne sharpedo e metagross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...