Vai al commento



Svelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Lo sapevo che rivelavano questi tre :D (ok ero indeciso tra MegaSlowking e MegaGallade) ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE LINO AVREBBE AVUTO GARDEVOIR O MEGAGARDEVOIR!!!! AHAHAHAHAH!!!!! E con questa fanno 5 teorie su 5 che ho azzeccato (Cofagrigus, Honedge, Trevenant, MegaSableye e MegaGallade per Lino)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che la mia discussione andrà  nel cassonetto ecco le mie idee: Mi piacciono tutti, soprattutto per le abilità  (vedremo Gallade che mi sa di Lotta/Folletto) imho le megapietre si troveranno nella versione opposta, ovvero la sharpeedoite su OR e la cameruptite su AZ consegnate come aiuti dal team alleato

Non POSSONO io voglio ZA e MegaSharpedo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo che rivelavano questi tre :D (ok ero indeciso tra MegaSlowking e MegaGallade) ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE LINO AVREBBE AVUTO GARDEVOIR O MEGAGARDEVOIR!!!! AHAHAHAHAH!!!!! E con questa fanno 5 teorie su 5 che ho azzeccato (Cofagrigus, Honedge, Trevenant, MegaSableye e MegaGallade per Lino)

Azzeccato anche MegaSharpedo senza coda :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Et voilat, Coro Coro giunge puntuale con la sua carrellata di nuove Megaevoluzioni ^^


Le più telefonate di sempre, oserei aggiungere :omg:


 


MegaGallade: non molto diverso da Gallade, proprio come succede per la controparte follettosa; quel rosso spuntato dal nulla mi urta un pochino, ma decisamente meno di quel concentrato di colori che altro non è se non MegaLucario, e ciò mi basta ^^


Vedere Lino con MegaGallade mi fa un certo effetto, e non parlo di nulla di positivo.


D'accordo, forse una Megaevoluzione maschia di un pkmn che può essere solo di Sesso maschile, per un Rivale maschio, è più appropriata, ma non posso ignorare la nostalgica che è in me :cry2:


 


Lino mi garba assai (come al solito sembra avere un cespuglio in testa :asduj1:), è perfino troppo elegante!


MegaCiondolo confirmed!


 


MegaSharpedo: torpedo era e torpedo è rimasto, con buona pace di chi lo voleva intero.


Si è sviluppato nell'unico senso in cui poteva svilupparsi, ovvero nella capacità  di morso, perciò si becca un'azzeccatissima Abilità  in Ferromascella, lasciando Tyrunt e famiglia con un palmo di naso (gli squali sor mejo dei tirannosauri)!


Ottiene un boost in tutte le Statistiche: fenomenale.


 


MegaCamerupt: brava GF, apprezzo tantissimo il fatto che lo abbiate trasformato da un cammello battriano ad un dromedario!


Ottiene Forzabruta (e quindi una maggiorazione del 30% a tutte le mosse Fuoco che impara, più a Geoforza), una diminuzione alla Velocità  (e chissene, era già  lentissimo di suo, dove volevate che andasse???) ma un boost a tutte le altre Statistiche.


 


Nuovi attributi dei due Archeorisvegliati: ma quanto fanno arrapare Sea of Beginnings e Land of Endings??? Semplicemente non ci sono parole... È ovvio che la differenza tra queste e rispettivamente Piovischio e Siccità  sta nella permanenza del cima :th_sisi:


La nuova Mossa di ArcheoGroudon è Cliff's Blade... scusate, vado a prendere i sali :angel:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Gallade  figo *^*


Il mantello dietro la schiena è un tocco di classe :3


 


MegaSharpedo mi piace, ma non dovevano mettergli quegli spunzoni sul naso...


No apetta...


OMG sembra uno squalo sega *^*


Il concept è meraviglioso *^*


Potevano realizzarlo un po' meglio ma è figo :3


 


Mega camerupt LO AMO *^*


L'unica cosa è la faccia così cattiva, ma andiamo!


Camerupt deve essere coccoloso ><


 


Anyway continuo a preferire Mega Altaria e poi Mega Camerupt passa in seconda posizione *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Camerupt: davvero bello, mi piaceva anche non mega-evoluto, così secondo me l'hanno anche migliorato! Inoltre lo vedrei bene in un Trick Room team in doppio.


Gallade:non mi piaceva la forma base, però con la megaevo lo hanno notevolmente migliorato a mio parere.


Sharpedo: Perchè?Perché? ma cosa gli hanno fatto al muso???una delle mega-evo più brutte mai viste :(  :(  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che mi cheido ora è..ma con tutte queste nuove mega-evo in ORAS saranno disponibili le megapietre di XY (heracronite,gyaradosite ecc)??

"Tutte queste nuove mega-evo", sono la metà  di quelle annunciate in XY, secondo me ne vedremo ancora delle altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...