Vai al commento



Svelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Gallade: simile all' originale ma tutto sommato azzeccato :omg:, devo ancora capire il perché di quelle fiamme e del mantelletto.

(...)

 

E' interessante l' artwork di MG. (unico dei 3 fatto decentemente)... però, mi sembra che non ci sia una spiegazione...

Nel complesso è molto appropriato; ma pare che abbiano "riciclato" parti di MBlaziken (cresta), MCharizard (fiamme) e Honedge (mantello)...

 

Se, bene o male, noi vediamo alcuni pokemon in queste Mega, mi sa tanto che siano leggermente a corto di idee :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nelle lotte alla smogon camerupt sarà  il nuovo mega abomasnow :D però è bello

mega sharpedo è una testa di pescesega(???) e con le stelle...

mega gallade è troppo simile alla forma normale....ma immaginatelo shiny :D

Modificato da leafaceon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGallade: Delusione totale. Potevano farlo meglio, ma almeno potevano farlo usllo stile di Mega Gardevoir. Almeno la gemma biforcuta nel petto, GF, dai! D:


MegaCamerupt: Non mi fa né caldo né freddo, dato che non mi piaceva neanche prima. In-game è molto meglio. :)


MegaSharpedo: gli spuncioni potevano risparmiarseli, ma non è terribile. (E poi, in-game gli spuncioni non li ha e__e)


Nuove mosse e abilità : Il nome della mossa di Groudon non mi fa impazzire, ma le abilità  mi piacciono. (E poi ora vedo da dietro ArcheoGroudon: bellissime le "crepe" di luce nella schiena *w*)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che le nuove notizie riguardanti i due remake non siano solo queste perché ci rimarrei troppo male! Come Gardevoir ha ricevuto una megaevoluzione anche Gallade adesso ce l'ha e insieme adesso sembrano la principessa e il principe  :asduj1:  Ritornando alle cose serie, come ogni megaevoluzione dichiarata inizialmente mi fa sempre un certo effetto vedere i loro "nuovi aspetti".


Dopo tante supposizioni e discussioni all'interno del forum finalmente hanno ufficializzato MegaSharpedo e MegaCamerupt ed entrambi sono i Pokémon di Max e Ivan ma e se proprio devo dirlo le loro megaevoluzioni non mi sorprendono più di tanto proprio perché era palese la cosa. Se prima della megaevoluzione preferivo Sharpedo come Pokémon e Camerupt un po' meno la cosa non è cambiata posso dire che la medaevoluzione di Sharpedo mi ha sorpreso parecchio mentre quella di Camerupt no perché era più o meno come l'avevo immaginato. Entrambi i design dei Pokémon secondo me sono stati ideati appunto per Max e Ivan -o viceversa?- o almeno questo è quello che ho percepito in un secondo momento osservando le loro megaevoluzioni.


Finalmente è stato scoperto un altro personaggio, ovvero il buon vecchio Lino. Il fatto che hanno cambiato il suo Gardevoir per un Gallade mi garba come cosa anche perché il suo Rals in Pokémon R/Z/S era maschio (si, Gardevoir maschio non lo considero proprio e faccio finta che non esista) quindi come cosa la trovo più che positiva!


 


Detto questo grazie per la nuova notizia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Aldragon e come tutti sospettavamo MSharpeedo dopo il 1° turno di protect Megaevolvendo uccide l'universo, se solo esistesse Water Jaw come mossa, vbb ci accontentiamo di sgranochio lolz

Waterfall riceve il boost di Sheer Force.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stramegaipersuperwoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow


mega camerupt ti sei rifatto secondo me diventa un bel muro di cemento armato da battere nelle lotte ^^


Modificato da GreenDelphox96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso le ultime controparti mancanti sono MegaMilotic, MegaMightyena e MegaSlowking :)

Perché Mightyena? La controparte di Houndoom sarebbe Manectric. (Anche se in effetti in BN era Myghtiena xD)

Comunque Milotic è quasi sicuro lo facciano.

MegaSlowking potrebbero inserirlo con Z/X2Y2, forse anche Milotic (anche se non avrebbe senso inserirlo dopo i remake)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Mega Sharpedo e Camerupt sono piuttosto orrendi, spero di ricredermi quando li vedró in 3D cosà­ come ho fatto con Mega Swampert...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco cosa ci sia di Diverso tra gallade e la sua mega? :/

Camerupt e sharpedo sono orribili >.<

Me li hanno rovinati à§_à§

E poi perchè lasciare la stessa abilità  che avevano prima ad archeokyogre e Groundon ma cambiandoci il nome? :x

E poi il nome scogliera tagliente fa straridere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...