Vai al commento


Svelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

 

OMG!OMG!OMG!OMG!

Lo sapevo!!!!

Io lo dicevo!!!

MEGAGALLADE CONFIRMED!!!

MEGASHARPEDO CONFIRMED!!!

MEGACAMERUPT CONFIRMED!!!

Cioè,vado via per circa 10 giorni,e quando torno trovo queste mille bellissime notizie!!!

Questo sconvolgera il mio battling!tutti i battling!!!

Ahahahah!

Cioè,guardate qua:

scrivete scrivete MEGAGALLADE in minuscolo su youtube e c è un vide dove su coro coro lo fanno vedere in nero,misterioso!

Ma vicino a lui c è né un altro...MEGAGALLADE OMEGA CONFIRMED!!!

Ma rocco non aveva MEGACHARIZARDX?

Booooo...

Io me lo immagino contro MEGAAMPHAROS!!!(MEGAGALLADE)

Comunque...bei pokèmon!

MGALLADE è bello e sembra agile e letale!!!

MSHARPEDO invece...bel naso,ragazzo!

MCAMERUPT sembra un cammello neo patentato,mi sara di sicuro utilissimo,avra una difesa che spacca!Magari avrà  un abilità  come...megacorpodifuoco?ultraincendia il nemico!AHAHAHA!

Ma..fatemi MEGALUCARIO OMEGA e siamo a posto!

Ma a hoenn si cattura mew,no?

Speriamo!

 

spero sia vero :D il video? lo linki?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaahah!

Ma quanto fanno schifo queste mega?

Sembra realmente che qui abbiam detto:

"Che facciamo con sharpedo? La coda? Naa, troppo banale..mssà­ allunghiamogli il muso e piantiamogli dei cosi lungo la bocca.. Sà­ sà­, poi camerupt...mi piacciono gli swinub! Facciamolo peloso come lui però con un bel cannone sulla schiena che sembra lanciar fuori il miele dell'albero di Winnie Pooh."

"E con gallade cosa facciamo?"

"......

SCIARPE.

Hai visto Link?

SCIARPE".

...

Casa Pokémon, non ti reggo più con queste cavolate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaahah!

Ma quanto fanno schifo queste mega?

Sembra realmente che qui abbiam detto:

"Che facciamo con sharpedo? La coda? Naa, troppo banale..mssà­ allunghiamogli il muso e piantiamogli dei cosi lungo la bocca.. Sà­ sà­, poi camerupt...mi piacciono gli swinub! Facciamolo peloso come lui però con un bel cannone sulla schiena che sembra lanciar fuori il miele dell'albero di Winnie Pooh."

"E con gallade cosa facciamo?"

"......

SCIARPE.

Hai visto Link?

SCIARPE".

...

Casa Pokémon, non ti reggo più con queste cavolate.

.-.

Sharpedo non può avere la coda, parte del nome è composta da TORPEDO!, praticamente "sharpedo" vuol dire "squalo senza coda", e visto che le ME hanno un senso, non gliel'hanno messa...

 

MegaCamerupt è un vulcano, mi sembra ovvio...come lo volevi?

 

Per MEGallade puoi dire quello che vuoi xD

Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.-.

Sharpedo non può avere la coda, parte del nome è composta da TORPEDO!, praticamente "sharpedo" vuol dire "squalo senza coda", e visto che le ME hanno un senso, non gliel'hanno messa...

 

MegaCamerupt è un vulcano, mi sembra ovvio...come lo volevi?

 

Per MEGallade puoi dire quello che vuoi xD

E Camerupt chiamiamolo Dromedario

Ha una gobba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaahah!

Ma quanto fanno schifo queste mega?

Sembra realmente che qui abbiam detto:

"Che facciamo con sharpedo? La coda? Naa, troppo banale..mssà­ allunghiamogli il muso e piantiamogli dei cosi lungo la bocca.. Sà­ sà­, poi camerupt...mi piacciono gli swinub! Facciamolo peloso come lui però con un bel cannone sulla schiena che sembra lanciar fuori il miele dell'albero di Winnie Pooh."

"E con gallade cosa facciamo?"

"......

SCIARPE.

Hai visto Link?

SCIARPE".

...

Casa Pokémon, non ti reggo più con queste cavolate.

penso anche se non sono esperto di pesci che come hanno detto i molti sharPEDO è ispirato ad un torPEDO e sarebbe sbagliato mettere la coda, per mega camerupt cosa ti aspettavi? come volevevi che lo facessero,le cose che o distinguono sono

1-vulcani

2-pelo

a me sembrano abbastanza azzeccate, gallade non è neanche cambiato tanto, e non dirmi che un pokemon si rovina con un mantello pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.-.

Sharpedo non può avere la coda, parte del nome è composta da TORPEDO!, praticamente "sharpedo" vuol dire "squalo senza coda", e visto che le ME hanno un senso, non gliel'hanno messa...

MegaCamerupt è un vulcano, mi sembra ovvio...come lo volevi?

Per MEGallade puoi dire quello che vuoi xD

Io e te non troveremo mai un punto d'incontro su questo.

(e infilo dentro gli altri sullo stesso pensiero)

Modificato da Ghimli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, avevo ragione.

ewiwa


 


MegaGallade: Bello, insomma... era un fighetto già  nella versione standard.. difficilmente potevano modificarlo per renderlo più figo senza rovinarlo.


Ci sono poche modifiche: testa e braccia "armate di roba appuntita e aerodinamica".


MegaCamerupt: Lo hanno sicuramente migliorato.


Bello ciuffetto con un po' di lacca e il pelo che è cresciuto... e finalmente eRutta!


MegaSharpedo: mmmmh insomma, ok che è uno squalo... ma con le cose appuntite hanno decisamente esagerato... manco fosse uno stegosauro.


Comunque mi sembrava che era una balena a mangiare Pinocchio.. e non uno squalo =| peccato... Ma la coda?


 


 


Interessanti le abilità  "+" dei due leggendari, chissà ... magari potenzieranno le % di resistenza al fuoco/acqua e potenza (verso questi due tipi) o magari aumenterà  la durata dei turni "soleggiati/piovosi".


 


 


Bhem!


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente queste nuove mega non mi piacciono granchè... tuttavia, l'idea di sostituire il Gardevoir di Lino con un Gallade mi interessa molto... chissà  se ne verrà  spiegato il motivo... però Sharpedo e Camerupt non riesco ad apprezzarli, proprio no...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a rivederle e a giudicarle nuovamente. A mio parere, a Sharpedo nella sua forma Mega poteva aggiungergli finalmente una coda, che credo che sia la cosa più giusta fa fare per avere un vero squalo. Se l'avesse, sarebbe appunto molto bello, ma non è dotato di essa TwT 

Gallade posside adesso uno strano "mantelllo", che lo unisce a Gardovoir, oltre a delle fendenti sulle braccia, che lo rendono veramente bello *^* 

Per quanto riguarda MegaCamurupt, ora ha un'abilità  utile, che lo rende un buon compagno per le lotte di Tyranitar. Il suo Megavulcano è spettacolare, ma non mi piace molto come termina sulla zampe. 

Ok, ho detto la mia ;)

Se vuoi uno squalo con la coda vai in mare aperto, perché Sharpedo è uno SQUALO-TORPEDO non avrebbe senso mettergli la coda e sono MOOOLTO felice infatti che non l'abbiano messa, dire che Sharpedo deve avere la coda è come dire che Duskull non debba avere il teschio, non ha senso.

Ahahaahah!

Ma quanto fanno schifo queste mega?

Sembra realmente che qui abbiam detto:

"Che facciamo con sharpedo? La coda? Naa, troppo banale..mssà­ allunghiamogli il muso e piantiamogli dei cosi lungo la bocca.. Sà­ sà­, poi camerupt...mi piacciono gli swinub! Facciamolo peloso come lui però con un bel cannone sulla schiena che sembra lanciar fuori il miele dell'albero di Winnie Pooh."

"E con gallade cosa facciamo?"

"......

SCIARPE.

Hai visto Link?

SCIARPE".

...

Casa Pokémon, non ti reggo più con queste cavolate.

E' un torpedo-squalo, non PUO' avere la coda -.-

E Camerupt chiamiamolo Dromedario

Ha una gobba

Ma ne ha sette O____o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSharpedo: mmmmh insomma, ok che è uno squalo... ma con le cose appuntite hanno decisamente esagerato... manco fosse uno stegosauro.

Comunque mi sembrava che era una balena a mangiare Pinocchio.. e non uno squalo =| peccato... Ma la coda?

Senza coda sarebbe azzeccato per Sharpedo (dai due nomi in inglese, shark + torpedo), se la aggiungi è poco pokémonoso, sai? :/

In parte hai ragione, non sembra molto squalo, più che altro a me sembra un pesce sega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gallade e MGallade sono uguali. Ecco cosa c'è di diverso:

Verde diventa Bianco

La testa cambia

Sulle lame vengono aggiunte punte rosse

Sulle punte vengono aggiunti dei fuochi fatui

Ha due mantelli/ali

Uguale, direi. Ma ci pensate quando parlate? Sembra che ancora MGallade non l'abbiate visto...

Tra tutti e tre, è il più diverso dalla forma normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...