Vai al commento



Svelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

 

  • Slowpoke è esclusivo di Pokémon Verde Foglia mentre Psyduck di Pokémon Rosso Fuoco.
  • Le due famiglie evolutive sono famose per i loro poteri psichici anche se Psyduck e Golduck non ne possiedono questo tipo.

Io seguo questo invece XD: http://wiki.pokemoncentral.it/Controparti

 

Si finisce un pochino tanto nel ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discutiamone, usare un fuoco/terra contro un rain team potrebbe non essere una buona idea O__O x'D

Poi non ci partirei con Camerupt, tutti i distortozona che si rispettano hanno bisogno di qualcuno in lead che aiuti il distortozonante, come un fake outer.

 

 

Quasi quasi neanche gli darei gelodenti: Sgranocchio, Acqua Jet, Destinobbligato, Protezione mi sembra un set ottimo.

Bisogna fare attenzione allo Smogon Bird, o si rischia di doverlo switchare e perdere lo speed boost.

Beh, se protecta al 2° turno attacca per primo, se non vuole il drop delle mosse fuoco può usare tranquillamente geoforza/qualche altra mossa che gli daranno, per me potrebbe anche fare grossi danni ad un rain.

 

Per la storia di DB io sono dal punto di vista meh :/ , insomma, con tutte le priority che gireranno adesso nessuno si farà  mettere un DB 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho è interessante l'idea di Gallade con accendilotta, se vedete le cose che ha sulle braccia sono speculari, unendole potrebbe formare uno scudo (tipo) nuovo UBBRE iz coming ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono tutte e tre, un pò meno Camerupt che non l'ho mai trovato granché come pokemon, per Archeo Groudon/Kyogre  forse la forte pioggia/forte sole si riferisce al fatto che probabilmente quelle abilità  sono estese per tutta la lotta a differenza di piovischio e siccità , ma alla fine sono inutilizzabili nel battling. In ogni caso grazie per la news. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Mega non mi piacciono granché...
MSharpedo è troppo... 'decorato' x°
MGallade è carino, semplice ma carino.
MCamerupt è molto carino, ma sembra un po' uno di quei robot aspirapolvere per pavimenti, ma vbb owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono mai lamentato, ma Mega Gallade è uguale a Gallade. Sharpedo e Camerupt sono delle cose orrende. Dai. Ho sempre difeso tutti i nuovi Pokémon con il beneficio del dubbio aspettando di vederli in-game, ma questi due, soprattutto lo squalo sono davvero, ma davvero orribili.

Non capisco che effetto abbia una forte pioggia o un forte sole rispetto alla normale pioggia e il normale sole. Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si la controparte di Mightyena sarebbe Houndoom XD

Pensandoci bene però Golduck pure è una controparte di Slowbro, quindi dovrebbe averla anche Golduck (magari diventa Acqua/Psico finalmente)

Perché non è acqua psico?!?! Hai rovinato la mia infazia à§_à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma cè qualcosa di strano nelle megaevoluzioni, su MSharpedo, nell' immagine, si trovano dei denti sul naso (diciamo) ma nell'immagine in-game non ne ha. MCamerupt ha tre rocce su ciascun lati del vulcano nell'immagine della rivista, mentre nela foto in-game ha un vulcano su ciascun lato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma cè qualcosa di strano nelle megaevoluzioni, su MSharpedo, nell' immagine, si trovano dei denti sul naso (diciamo) ma nell'immagine in-game non ne ha. MCamerupt ha tre rocce su ciascun lati del vulcano nell'immagine della rivista, mentre nela foto in-game ha un vulcano su ciascun lato.

 

penso siano errori del gioco in quanto è nella fase beta...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono mai lamentato, ma Mega Gallade è uguale a Gallade. Sharpedo e Camerupt sono delle cose orrende. Dai. Ho sempre difeso tutti i nuovi Pokémon con il beneficio del dubbio aspettando di vederli in-game, ma questi due, soprattutto lo squalo sono davvero, ma davvero orribili.

Non capisco che effetto abbia una forte pioggia o un forte sole rispetto alla normale pioggia e il normale sole. Lol

L'allenatore potrà  combattere e allo stesso tempo farsi un'abbronzatura alla moda! :looksi:

Mbeh credo che aumenteranno ancora di più le mosse di tipo fuoco/acqua

 

 

E poi...se MeGallade è uguale all'originario dove li mettiamo Kanga e Sableye?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'allenatore potrà  combattere e allo stesso tempo farsi un'abbronzatura alla moda! :looksi:

Mbeh credo che aumenteranno ancora di più le mosse di tipo fuoco/acqua

E poi...se MeGallade è uguale all'originario dove li mettiamo Kanga e Sableye?

Kanga è un'eccezione perché tira fuori il cucciolo. Sab tira fuori la gemma xd

Sto nuovo coso invece non ha nulla che lo differenzia da quello vecchio owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...