Vai al commento



Svelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Questa storia di Mightyena che è la controparte di Houndoom (e viceversa) proprio mi mancava...

Davvero non lo sapevi?

Cmq ricontrollando meglio le controparti mancanti sono:

*Golduck (controparte di Slowbro)

*Slowking (evo alternativa di Slowbro)

*Mightyena (controparte di Houndoom)

*Milotic (controparte di Gyarados)

adesso SPERO di averle dette tutte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti la GF potrebbe aver scelto apposta le mega sei boss dei team in modo che un sia molto forte in singolo e una molto forte in doppio? XD

Perché in VGC in un Distortozona MCamerupt si preannuncia veramente tanto, ma tanto forte xD

pensa come ci restano male quelli che si preparano la rain con Mswampert e poi attivano distortozona XD, imho sì vai di protect-distortozona, poi spammi Eruption

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGallade: Bhè... si poteva far di meglio, ma non è malaccio, dai. (Forse è un po' troppo bianco...)


MegaSharpedo: Mi piace. L 'artwork fa un po' pena ma in game è bello. u.u


MegaCamerupt: Non mi piace molto per quella gonnellona svolazzante. D: Per il resto è accettabile. Quel vulcanone poi è maraviglios. v.v (La M di MajinBu del Team Magma in testa se la potevano risparmire però. D:)


Le abilità  di AGroudon e AKyogre: I nomi sono forse un po' troppo lunghi ma fanno comunque capire che son legati ancora alla pioggia e al sole. (E su questo non credo si avevano molti dubbi). Aspetto di sapere i loro effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutta probabilità  Mega Sharpedo con Strong Jaw fa un OHKO a Aegislash-Shield con Crunch :love_emote:


Ad ogni modo dal mio punto di vista questa giocata del protect al primo turno dopo un pò sarà  facilmente counterabile


Modificato da Leo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa come ci restano male quelli che si preparano la rain con Mswampert e poi attivano distortozona XD, imho sì vai di protect-distortozona, poi spammi Eruption

 

Discutiamone, usare un fuoco/terra contro un rain team potrebbe non essere una buona idea O__O x'D

Poi non ci partirei con Camerupt, tutti i distortozona che si rispettano hanno bisogno di qualcuno in lead che aiuti il distortozonante, come un fake outer.

 

 

Hydramance59: perché, quante Mosse potenziate vuoi che impari, contando che ha bisogno di uno slot per Protezione???

Gliene bastano due, anyway, Sgranocchio e Gelodenti...

Quasi quasi neanche gli darei gelodenti: Sgranocchio, Acqua Jet, Destinobbligato, Protezione mi sembra un set ottimo.

Bisogna fare attenzione allo Smogon Bird, o si rischia di doverlo switchare e perdere lo speed boost.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'entra Golduck con Slowbro?! O__O

  • Slowpoke è esclusivo di Pokémon Verde Foglia mentre Psyduck di Pokémon Rosso Fuoco.
  • Le due famiglie evolutive sono famose per i loro poteri psichici anche se Psyduck e Golduck non ne possiedono questo tipo.

Zarxiel: te lo spiego con un link http://pokemon.wikia.com/wiki/Counter-part_Pok%C3%A9mon (scusate lo spam).

Io seguo questo invece XD: http://wiki.pokemoncentral.it/Controparti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aldragon: sono d'accordo sul fatto che Gelodenti è un surplus, era giusto per sottolineare ad Hydramence59 il fatto che, nel peggiore dei casi, MegaSharpedo proporrà  non più di due Mosse potenziate da Ferromascella (anche perché non ne impara altre, Morso a parte, anche volendo...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aldragon: sono d'accordo sul fatto che Gelodenti è un surplus, era giusto per sottolineare ad Hydramence59 il fatto che, nel peggiore dei casi, MegaSharpedo proporrà  non più di due Mosse potenziate da Ferromascella (anche perché non ne impara altre, Morso a parte, anche volendo...).

Dimentichi Sgranocchio che con tutta probabilità  fara un OHKO a Aegislash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...