Vai al commento



Svelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

personalmente me le aspettavo tutte e tre queste mega, gallade era meno ovvio anche se gardevoir lasciava intendere che ci sarebbe stato... gli altri beh attendevamo solo l'annuncio, le abilità  degli archeo mi sembrano giustissime e finalmente il duo meteo si è riappropriato del potere che prima era esclusivo loro, non penso che queste abilità  potenzino ancora di più le mosse fuoco o acqua altrimenti andiamo troppo oltre... poi è gamefreak a dirigere le danze, io penso che con potente intendano pioggia e sole perpetui invece di 5-8 turni


io però adesso sto aspettando un archeorayquaza che deve esserci... e magari con un abilità  potenziata di riparo...


Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per fare il saputello, ma le abilità  "Sea of beginnings" (Celebi adesso la ripprta così) e "Land of endings" si tradurrebbero letteralmente "Mare degli inizi" (o "mare primordiale" volendo essere un po' più liberi) e "Terra della fine" (o "terra finale"). Allo stesso modo, "Cliff's blade", la mossa peculiare di ArcheGroudon, penso in italiano sia letteralmente qualcosa tipo "Lama del dirupo", anche se dubito che sarà  questo il nome finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGallade: normale fa schifo, con questa me l'hanno un po migliorato...vabbè


MegaSharpedo: wow, non cambia nulla xD


MegaCamerupt: Boh, esagerato, ha le zampe come un tavolino...


 


Comunque...tutto sommato niente di bello e niente di brutto...


Contento per la demo!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per fare il saputello, ma le abilità  "Sea of beginnings" (Celebi adesso la ripprta così) e "Land of endings" si tradurrebbero letteralmente "Mare degli inizi" (o "mare primordiale" volendo essere un po' più liberi) e "Terra della fine" (o "terra finale"). Allo stesso modo, "Cliff's blade", la mossa peculiare di ArcheGroudon, penso in italiano sia letteralmente qualcosa tipo "Lama del dirupo", anche se dubito che sarà  questo il nome finale.

Conoscendo come traducono di solito non mi stupirebbe se diventassero Inizmare, Inizterra e Diruplama (trollface xD)

In ogni modo, io sono convinto che non verrà  annunciato ArcheoRayquaza prima dell'uscita dei giochi... Dovranno pure lasciare qualcosa di non conosciuto, no? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gallade: simile all' originale ma tutto sommato azzeccato :omg:, devo ancora capire il perché di quelle fiamme e del mantelletto. Abilità  e typing mancano, quindi non ci si può pronunciare sull' utilità  nelle lotte.

Sharpedo: Uhm, me lo aspettavo un po' diverso, ma imo anche lui ci sta :looksi:, speed boost+strong jaw molto probabilmente lo faranno salire in OU.

Camerupt: Quello che forse mi convince di più per aspetto estetico, ma non penso che troverà  molto utilizzo nel battling, sheer force è abbastanza inutile senza life orb, e la velocità  si droppa ancora di più? Beh, rip. Dipende dai boost, ma io lo vedo in RU, al limite UU se avrà  potenziamenti decenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Camerupt: Quello che forse mi convince di più per aspetto estetico, ma non penso che troverà  molto utilizzo nel battling, sheer force è abbastanza inutile senza life orb, e la velocità  si droppa ancora di più? Beh, rip. Dipende dai boost, ma io lo vedo in RU, al limite UU se avrà  potenziamenti decenti.

In effetti la GF potrebbe aver scelto apposta le mega sei boss dei team in modo che un sia molto forte in singolo e una molto forte in doppio? XD

Perché in VGC in un Distortozona MCamerupt si preannuncia veramente tanto, ma tanto forte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me, potevano fare qualcosa di meglio, Forse l'unico che per me si salva è Mega Gallade, mentre gli altri se li rivedono completamente, forse è meglio. Mi intrigano le nuove mosse dei leggendari, e aspetto con ansia di sapere quella di Kyogre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conoscendo come traducono di solito non mi stupirebbe se diventassero Inizmare, Inizterra e Diruplama (trollface xD)

In ogni modo, io sono convinto che non verrà  annunciato ArcheoRayquaza prima dell'uscita dei giochi... Dovranno pure lasciare qualcosa di non conosciuto, no? XD

Già  me li immagino i nomi definitivi, "Cazzchepioggia" e "Cazzchecaldo"!

Comunque io, invece, me lo aspettavo un ArcheoRayquaza. È pure ora di mostrarlo, direi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...