Rayban Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 IGN RAYBANPokemon: joltik maschio lvl 19Messaggio: Ciao AngryGrazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco:deboraPokemon lasciato: zubat livello 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 si l'ho messo alle 17.22,lo ha scritto pure un utente sotto controlla meglio !grazie per il supporto ahahho messo il mi piace alle 17 e 22 e ancora niente.Nome in game Gaetanopokemon Onix maschio liv 23messaggio ciao angry. Ultimo up alle 22 lascio feed neutro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il mio pike è stato preso, rioffro tympole livello 1 femminaDmn lascio feed xchè da cell no mi trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: FABIANOPokemon lasciato: magikarp liv 1 femminaMessaggio: CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in Game: SilverPokèmon Offerto: Cryogonal liv 40 unisex Messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 nome:lucapokemon:shellder 21 maschio messaggio: ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: RengokuPokemon lasciato: Growlithe maschio livello 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: EonblitzPokemon lasciato: Ralts (femmina; LV 5)Messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 In game: Angelo pokemon offerto: drowzee femmina lv 30 messaggio: Ciao Angry grazie appena arriva lascio feed Il Latas è al 40 Modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 pokemon arrivato lascio subito feedback positivo gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ecco, ho visto che m'è arrivata! Lascio subito un feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il Latas è al 40 Modifica ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Angry Birds99 va a letto! Comunque ci sono cose che mi fanno arrabbiare sul serio, utenti senza pazienza che dicono di lasciarmi un feedback neutroIo non sono online 24 ore su 24, lasciatemi tregua Comunque sarò disponibile domani, evitate di postare sennò poi siete in troppi e mi confondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Angry Birds99 va a letto! Comunque ci sono cose che mi fanno arrabbiare sul serio, utenti senza pazienza che dicono di lasciarmi un feedback neutro Io non sono online 24 ore su 24, lasciatemi tregua Comunque sarò disponibile domani, evitate di postare sennò poi siete in troppi e mi confondo non volevo essere scortese,semplicemente avevi visto male i mi piace sul primo post e mi avevi detto che il mio non c'era quando sono stato tra i primi a metterlo. Ho appena lasciato feedback positivo il pokemon è arrivato mi spiace per il disguido ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: DADà (anche l'ultima a è maiuscola)Pokemon lasciato: scatterbug maschio lv2 messaggio: Ciao Angrypokemon richiesto: latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in game: FrancescoPokémon offerto: Solosis femmina lv.22Messaggio: Ciao Angry Thanks Edit: non ho letto il messaggio in cui dici che vai a letto, sorry! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in game: MinatoPokemon offerto: Skiddo livello 1 maschioMessaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gente, smettete di postare fino a domaniSennò si accumulano i clienti e molti rimangono senza (e mi lasciano feedback no positivi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: StefanoPokemon lasciato: Gible maschio livello 1messaggio: Ciao angry Edit: ho letto ora che non dovevo postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: RivenPokemon lasciato: Beldum Liv.8Messaggio: Ciao Angry VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Domani (cioè dopo) aggiungo il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iskander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 nome in gioco: DrymnPokémon Lasciato: Vulpix Femmina Liv. 1messaggio: Ciao AngryNon appena arriva il pokémon lascio il feedback, intanto l'ho depositato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in game : PolaroidPokemon depositato: chatot femmina livello 17Messaggio: ciao angryLascio subito il feedback Ho letto solo ora di non postare! Il feedback lo lascio domani allora, appena avvenuto lo scambio! Intanto ho depositato il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: PanicoPokemon lasciato: Trubbish lv.1 maschioMessaggio: Ciao Angry Cavolo anche io non avevo letto! D:Vabbè intanto l'ho depositato, appena arriva lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.