Vai al commento

Rayquaza nasconde il segreto della megaevoluzione!

Manuel

Post raccomandati

Beh, se la cosa sta così (sappi che concordo pienamente con te, il mio sarcasmo, comunque non estremizzato, era rivolto alla dichiarazione in pompa magna e facilmente fraintendibile della TPCI), allora direi che può essere tranquillamente applicata anche agli Archeorisvegli, sebbene non esplicitata - finora - dal Sito Ufficiale: più carismatico di uno che cattura un dinosauro di 999,5 Kg o un'orca di 9,5 M dove lo trovi :asduj1:?

Manca pietrachiave, manca megapietra (probabilmente), si archeorisveglia da solo, e prima dell'inizio della lotta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste sono cose che ancora non sappiamo con assoluta certezza, quindi non le bollerei necessariamente come differenze  :th_sisi:

Potrebbe benissimo servire un oggetto che fa le veci del Megabracciale e di uno della Megapietra (dopotutto sappiamo già  che in ballo ci sono delle Sfere, basta una scusa piccina picciò per "rivisitarle" in chiave moderna, ma proprio piccolissima :asduj1:), mentre sul fatto che si archeorisveglino da soli sono totalmente in disaccordo: il Team Magma e l'Idro, di preciso, che ruolo pensi che abbiano, in tutto questo pandemonio? Se non era per loro quei due leggendari se ne stavano belli tranquilli dov'erano, e certamente molto meno incacchiati :rotfl:

Il fatto che il processo avvenga prima della lotta è ancora tutto da vedere, mi spiego: ciò che abbiamo visto finora è solo un artifizio volto a fare scena, oppure è davvero una meccanica distinta da quella delle Megaevoluzioni? Se prossimamente Groudon e Kyogre ci verranno mostrati archeorisvegliati in squadra o nel Box, temporaneamente s'intende, allora ti darò ragione e la considererò una differenza, ma anche in quel caso dubito che la cosa possa bastare a convincermi che gli Archeorisvegli siano molto diversi dalle Megaevoluzioni come tu sostieni :)

Link al commento

Io sinceramente penso che avrà  una MegaEvoluzione. Sapete perchè? Perché Rayquaza mica è regredito come gli altri due dopo la loro lotta (se ricordo bene). Quindi è come se Rayquaza stesso fosse già  ArcheoRayquaza.

(Potrei aver detto taaaaante cavolate, ma secondo me sarà  così ahahah)

Link al commento

Queste sono cose che ancora non sappiamo con assoluta certezza, quindi non le bollerei necessariamente come differenze :th_sisi:

Potrebbe benissimo servire un oggetto che fa le veci del Megabracciale e di uno della Megapietra (dopotutto sappiamo già  che in ballo ci sono delle Sfere, basta una scusa piccina picciò per "rivisitarle" in chiave moderna, ma proprio piccolissima :asduj1:), mentre sul fatto che si archeorisveglino da soli sono totalmente in disaccordo: il Team Magma e l'Idro, di preciso, che ruolo pensi che abbiano, in tutto questo pandemonio? Se non era per loro quei due leggendari se ne stavano belli tranquilli dov'erano, e certamente molto meno incacchiati :rotfl:

Il fatto che il processo avvenga prima della lotta è ancora tutto da vedere, mi spiego: ciò che abbiamo visto finora è solo un artifizio volto a fare scena, oppure è davvero una meccanica distinta da quella delle Megaevoluzioni? Se prossimamente Groudon e Kyogre ci verranno mostrati archeorisvegliati in squadra o nel Box, temporaneamente s'intende, allora ti darò ragione e la considererò una differenza, ma anche in quel caso dubito che la cosa possa bastare a convincermi che gli Archeorisvegli siano molto diversi dalle Megaevoluzioni come tu sostieni :)

Il gioco darà  qualche spiegazione, ma abbiamo deviato il mio discorso: viene detto che Rayquaza nasconde il segreto della megaevoluzione, quindi mi aspetto che grazie a lui verrà  spiegata anche che relazione c'è con gli archeorisvegli (e la mia teoria mi convince molto). Ma spero che la GF non c'è lo dica prima dell'uscita del gioco, o avrà  veramente intenzione di farci giocare ad un gioco di cui già  sappiamo tutto, ma proprio tutto? XD
Link al commento

Ci sta molto che Rayquaza abbia una Mega Evoluzione anziche' un Archeorisveglio: potrebbero giustificarlo dicendo che e' stato il primo Pokemon a mega evolversi, e grazie a questo potere e' stato in grado di placare ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e farli regredire ad una forma piu' debole.

uhm, no, e' una cosa completamente diversa. La Megaevoluzione e' un potenziamento del Pokemon, l'ArcheoRisveglio e' un processo che lo fa tornare com'era un tempo.

L'ArcheoRislveglio non e' detto che dia il bonus di +100 complessivo che hanno le mega, e intanto dando mosse esclusive fa gia' qualcosa di diverso rispetto alla mega evoluzione.

a MegaAerodactyl non piace questo post XD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...