Vai al commento



Benvenuti nel Pokémon Millennium Club!


Manuel

Post raccomandati

Benvenuti nel Pokémon Millennium Club!

Benvenuti nel Pokémon Millennium Club, un luogo esclusivo della nostra community! Per farne parte ti basterà  solamente partecipare e divertirti! Potrai partecipare a tante iniziative e attività  che ti permetteranno di acculare PokéPoints e ricevere fantastici premi dal nostro esclusivo catalogo! Scopri anche la nostra "Piazza Centrale", la Pokémon Millennium Square, dove idealmente potrai leggere il giornale, bere un caffè e magari scoprire qualche nuovo gossip! Ma non è tutto, potrai accedere all'Angolo Vip dove potrai troverai tante novità , anteprime, vantaggi e promozioni per i nostri fan più assidui. In occasione del lancio del Pokémon Millennium Club, questa sezione sarà  disponibile per tutti, ma a breve sarà  disponibile soltanto per i Gold User. Potrai accedere in anteprima a questa sezione digitando la password "pmclub". Grazie ai PokéPoints, potrai anche partecipare ad una esclusiva estrazione finale e vincere grandi premi!

In occasione della nascita del Pokémon Millennum Club e del 1° Anniversario di Pokémon Versione Nera e Bianca, grazie a Kiyro la Skin Black & White del nostro sito avrà  un nuovo aspetto ispirato a Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Il Pokémon Millennium Club è in continua evoluzione e ti sorprenderà  sempre di più! Maggiori informazioni saranno rivelate nel corso della settimana!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi avere dei pp se ho ben capito...

Si parla di PP per un' estrazione finale, ma non dell' estrazione per diventare Gold User! O forse ho capito io male?

EDIT: Non avevo visto il catalogo... 50 Poképoints D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello! Come il club sul sito della Nintendo!

è proprio una bella idea, anche se ci vogliono veramente molti points per i premi più belli!

complimenti! Siete bravissimi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...