Vai al commento

Annunciato ufficialmente Rayquaza e le nuove abilità  di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre!

Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi le nuove abilità di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e la presenza del Pokémon leggendario Rayquaza in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i nuovi attesissimi titoli in arrivo il 28 novembre su Nintendo 3DS.

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

L'abilità Terra Estrema di ArcheoGroudon ha il potere di modificare le condizioni atmosferiche producendo una luce solare accecante. Le mosse in grado di influenzare le condizioni atmosferiche come Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine perdono ogni effetto. Inoltre, gli attacchi di tipo Acqua vengono neutralizzati e le abilità che influiscono sul clima come Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve non si attivano. Groudon è l'unico Pokémon in grado di usare Spade Telluriche, una potente mossa che fa spuntare dalle profondità del terreno rocce aguzze che infilzano più avversari contemporaneamente.

sept_p03_03_it_vxc_2014_09_12_1818.jpgprimal_groudon_screenshot_1_2014_09_12_1

primal_groudon_screenshot_5_2014_09_12_1

Anche l'abilità Mare Primordiale di ArcheoKyogre influisce sulle condizioni atmosferiche, scatenando un acquazzone. Anche in questo caso, le altre mosse in grado di modificare le condizioni atmosferiche perdono efficacia. Inoltre, gli attacchi di tipo fuoco vengono neutralizzati e le abilità che influiscono sul clima come Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve non si attivano. La mossa esclusiva di Kyogre è Primopulsar, che genera proiettili d'acqua che investono con violenza gli avversari.

sept_p06_03_it_xyu_2014_09_12_1818.jpgprimal_kyogre_screenshot_4_2014_09_12_16

primal_kyogre_screenshot_5_2014_09_12_16

Nella regione di Hoenn c'è un altro Pokémon leggendario il cui nome è spesso associato a quelli di Groudon e Kyogre: Rayquaza. Questo Pokémon, che si dice viva nello strato d'ozono da centinaia di milioni di anni, guizza nel cielo notturno come una stella cadente. Secondo la leggenda, è sceso più volte sulla superficie del pianeta intromettendosi nei poderosi scontri tra Groudon e Kyogre. Sembra che Rayquaza sia in qualche modo legato al mistero della megaevoluzione.

rayquaza_screenshot_3_2014_09_12_1655.jp

rayquaza_screenshot_4_2014_09_12_1655.jprayquaza_screenshot_5_2014_09_12_1655.jpsept_p09_13_ype_2014_09_12_1657.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha fatto ridere il fatto che abbiano fatto vedere un Rayquaza qualunque compiere mosse random.
Ho riso, davvero.
Ma perchè?
Per annunciarlo? E non era ovvio? Allora ha senso che annuncino anche la presenza di mia madre? Boh.

- ATTENZIONE RICORDIAMOCI CHE C'è RAYQUAZA EH EH
Ok, si sapeva.

Non critico nulla, mi ha fatto solo ridere la scena
:DD :DDD :DDDD

Link al commento

Abilità : Nomi stupendi, in particolare "Terra estrema" *___*

Per non parlare del fatto che le mosse del tipo opposto vengono annullate: geniale, ora Groudon non dovrà  più temere le mosse acqua! *^*

Mosse: I nomi mi piacciono, sopratutto "Spade tellurgiche" :Q__ E anche le animazioni non sono male!

Rayquaza: Mi chiedo sempre più cosa centri con la MegaEvoluzione. e_______e

Comunque "Annunciato ufficialmente Rayquaza", come se 11 anni fa si fossero dimenticati di annunciarlo.  :asduj1:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Mi ha fatto ridere il fatto che abbiano fatto vedere un Rayquaza qualunque compiere mosse random.

Ho riso, davvero.

Ma perchè?

Per annunciarlo? E non era ovvio? Allora ha senso che annuncino anche la presenza di mia madre? Boh.

Ok, si sapeva.

Questo dice tutto.

Cioè.. leggo: "Annunciato ufficialmente Rayquaza [...]." emmicifiondo per vedere 'sto Archeo-Rayquaza, e cosa vedo?

Il solito serpentone che fa le solite mosse...

Ma scusa, mi prendete in giro?

Le abilità  e le mosse di Archeo Groudon/Kyogre sì che dovevate dirle ma era inutile dire quelle tre cosucce su Rayquaza.

Vabbè, ci vuole ancora un po' per vedere er risveglio.

Aspetteremo... :/

Modificato da BlueDarkrai
Link al commento

Ho riso, davvero.

Ma perchè?

Ok, si sapeva.

Guarda che ci sono in giro degli idioti che dicevano: "No! Rayquaza non potrà  mai essere in questi giochi! Sarà  in Delta Emerald "(che non uscirà  mai).

Link al commento

Che cosa posso dire... Groudon è... è... è IMMORTALE!

Cos'è che dicevano i suoi detrattori? Ah si, che ora, poiché acquisisce il Tipo Fuoco con l'Archeorisveglio, le avrebbe prese dall'Acqua Kyogre ancor più di prima :tf:? Prevedo un improvviso cambio di ordinazione per parecchi utenti...

Me lo sentivo, e prima che arrivino altri a sbandierare che c'erano arrivati anche loro: sbaglio o la stragrande maggioranza sosteneva che le nuove Abilità  sarebbero semplicemente state dei Siccità  e Piovischio ai loro antichi fasti, ovvero con Sole e Pioggia di nuovo eterni?

Certo, questo non prova che qualcuno non abbia pensato diversamente, ci mancherebbe, ma qualcosa nell'aggiunta al Tipo di Groudon doveva far suonare un campanello d'allarme: non potevano dare al suo nemico di scazzottate sin dai tempi del mito un vantaggio addirittura quadruplo con tutto che adesso il vantaggio è passato al dinosauro ed a me non dispiace affatto :asduj1:, si lo so, sono di parte!

Scherzi a parte, le caratteristiche di Terra Estrema e Mare Primordiale sono ben pensate, terribilmente OP ma molto personali, in quanto, una volta sostituiti i due bestioni, le condizioni climatiche tornano perfettamente normali (si, lo afferma il Sito Ufficiale...), come se un attimo prima non ci fosse stato alcun finimondo :asduj1:

Buono l'adattamento di Cliff' Blade in Spade Telluriche (immagino ArcheoGroudon usare Danzaspada, poi Spade Telluriche... ma insomma, Groudon ha acquistato un intero assortimento di Aegislash al mercato di Porto Selcepoli :rotfl:?), un po' meno quello di Origin Wave, Primopulsar mi ricorda troppo Idropulsar :sweat:

Ed ecco quindi che Rayquaza viene presentato (ma va, non lo conoscevamo :look:), il prossimo numero di Coro Coro sarà  tutto suo, figuriamoci...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...