Manuel Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi le nuove abilità di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre e la presenza del Pokémon leggendario Rayquaza in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i nuovi attesissimi titoli in arrivo il 28 novembre su Nintendo 3DS.L'abilità Terra Estrema di ArcheoGroudon ha il potere di modificare le condizioni atmosferiche producendo una luce solare accecante. Le mosse in grado di influenzare le condizioni atmosferiche come Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine perdono ogni effetto. Inoltre, gli attacchi di tipo Acqua vengono neutralizzati e le abilità che influiscono sul clima come Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve non si attivano. Groudon è l'unico Pokémon in grado di usare Spade Telluriche, una potente mossa che fa spuntare dalle profondità del terreno rocce aguzze che infilzano più avversari contemporaneamente.Anche l'abilità Mare Primordiale di ArcheoKyogre influisce sulle condizioni atmosferiche, scatenando un acquazzone. Anche in questo caso, le altre mosse in grado di modificare le condizioni atmosferiche perdono efficacia. Inoltre, gli attacchi di tipo fuoco vengono neutralizzati e le abilità che influiscono sul clima come Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve non si attivano. La mossa esclusiva di Kyogre è Primopulsar, che genera proiettili d'acqua che investono con violenza gli avversari.Nella regione di Hoenn c'è un altro Pokémon leggendario il cui nome è spesso associato a quelli di Groudon e Kyogre: Rayquaza. Questo Pokémon, che si dice viva nello strato d'ozono da centinaia di milioni di anni, guizza nel cielo notturno come una stella cadente. Secondo la leggenda, è sceso più volte sulla superficie del pianeta intromettendosi nei poderosi scontri tra Groudon e Kyogre. Sembra che Rayquaza sia in qualche modo legato al mistero della megaevoluzione.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 12 settembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Falkon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Belle le mosse e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Belle le mosse e abilità quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il Parco Lotta si avvicina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Rayquaza è il migliore e ha una mega. Ora Groudon e Kyogre non ridono più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Dai su Nintendo svela e ufficializza la Megaevoluzione o l'Archeorisveglio di Rayquaza ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi ha fatto ridere il fatto che abbiano fatto vedere un Rayquaza qualunque compiere mosse random.Ho riso, davvero.Ma perchè?Per annunciarlo? E non era ovvio? Allora ha senso che annuncino anche la presenza di mia madre? Boh.- ATTENZIONE RICORDIAMOCI CHE C'è RAYQUAZA EH EHOk, si sapeva.Non critico nulla, mi ha fatto solo ridere la scena:DD :DDD :DDDD E' stata aggiunta una reazione da Haven, BlueDarkrai, Hydrangea e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Spade telluriche, Primopulsar e il gigante dei cieli Rayquaza!.. Cosa succederà ??? DANDANDAAAAAAAAN O_O E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 e blablabla 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 GF dacci sto archeoRayquaza e conferma mega deoxys per l'evento dai dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Primopulsar+MegaBlastoise = R.I.P. World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Abilità : Nomi stupendi, in particolare "Terra estrema" *___*Per non parlare del fatto che le mosse del tipo opposto vengono annullate: geniale, ora Groudon non dovrà più temere le mosse acqua! *^*Mosse: I nomi mi piacciono, sopratutto "Spade tellurgiche" :Q__ E anche le animazioni non sono male!Rayquaza: Mi chiedo sempre più cosa centri con la MegaEvoluzione. e_______eComunque "Annunciato ufficialmente Rayquaza", come se 11 anni fa si fossero dimenticati di annunciarlo. E' stata aggiunta una reazione da Ludos e Ghimli 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Primopulsar+MegaBlastoise = R.I.P. World 2010 vgc style = Prepare youself Btw i nomi in italiano non si possono sentire o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ah, Manuel, hai messo per sbaglio un'immagine di Rayquaza affianco ad ArcheoKyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nintendo retarded, finalmente hanno annunciato Rayquaza. Sono 11 anni che è stato leakato E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e Eleventh_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 [..]Comunque "Annunciato ufficialmente Rayquaza", come se 11 anni fa si fossero dimenticati di annunciarlo. Ahahh, questa me la metto come citazione xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Hydreigon106 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 le abilità sono stupende!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (modificato) Mi ha fatto ridere il fatto che abbiano fatto vedere un Rayquaza qualunque compiere mosse random.Ho riso, davvero.Ma perchè?Per annunciarlo? E non era ovvio? Allora ha senso che annuncino anche la presenza di mia madre? Boh.- ATTENZIONE RICORDIAMOCI CHE C'è RAYQUAZA EH EHOk, si sapeva.Non critico nulla, mi ha fatto solo ridere la scena:DD :DDD :DDDDQuesto dice tutto.Cioè.. leggo: "Annunciato ufficialmente Rayquaza [...]." emmicifiondo per vedere 'sto Archeo-Rayquaza, e cosa vedo?Il solito serpentone che fa le solite mosse...Ma scusa, mi prendete in giro?Le abilità e le mosse di Archeo Groudon/Kyogre sì che dovevate dirle ma era inutile dire quelle tre cosucce su Rayquaza.Vabbè, ci vuole ancora un po' per vedere er risveglio.Aspetteremo... :/ Modificato 12 settembre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perchè l'ambiente attorno a Rayquaza non è quello della torre in cui vive, ma è una specie di landa desolata??? *MISTERO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma guardate che "Annunciato ufficialmente Rayquaza" l'ha scritto Manuel mica la GF...non è certo loro l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Archeo Rayquaza=Archeo Riparo annulla Terra Estrema e Mare Primordiale xD E' stata aggiunta una reazione da LegendMimikyu97 e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qualcuno mi sa dire qual è la seconda mossa che fa Rayquaza? Restyling di Dragopulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Rayquaza non puó avere una mega ma un archeo per me ha più senso dargli un archeorisveglio invece di una megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi ha fatto ridere il fatto che abbiano fatto vedere un Rayquaza qualunque compiere mosse random.Ho riso, davvero.Ma perchè?Per annunciarlo? E non era ovvio? Allora ha senso che annuncino anche la presenza di mia madre? Boh.- ATTENZIONE RICORDIAMOCI CHE C'è RAYQUAZA EH EHOk, si sapeva.Non critico nulla, mi ha fatto solo ridere la scena:DD :DDD :DDDDGuarda che ci sono in giro degli idioti che dicevano: "No! Rayquaza non potrà mai essere in questi giochi! Sarà in Delta Emerald "(che non uscirà mai). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Che cosa posso dire... Groudon è... è... è IMMORTALE!Cos'è che dicevano i suoi detrattori? Ah si, che ora, poiché acquisisce il Tipo Fuoco con l'Archeorisveglio, le avrebbe prese dall'Acqua Kyogre ancor più di prima ? Prevedo un improvviso cambio di ordinazione per parecchi utenti...Me lo sentivo, e prima che arrivino altri a sbandierare che c'erano arrivati anche loro: sbaglio o la stragrande maggioranza sosteneva che le nuove Abilità sarebbero semplicemente state dei Siccità e Piovischio ai loro antichi fasti, ovvero con Sole e Pioggia di nuovo eterni?Certo, questo non prova che qualcuno non abbia pensato diversamente, ci mancherebbe, ma qualcosa nell'aggiunta al Tipo di Groudon doveva far suonare un campanello d'allarme: non potevano dare al suo nemico di scazzottate sin dai tempi del mito un vantaggio addirittura quadruplo con tutto che adesso il vantaggio è passato al dinosauro ed a me non dispiace affatto , si lo so, sono di parte!Scherzi a parte, le caratteristiche di Terra Estrema e Mare Primordiale sono ben pensate, terribilmente OP ma molto personali, in quanto, una volta sostituiti i due bestioni, le condizioni climatiche tornano perfettamente normali (si, lo afferma il Sito Ufficiale...), come se un attimo prima non ci fosse stato alcun finimondo Buono l'adattamento di Cliff' Blade in Spade Telluriche (immagino ArcheoGroudon usare Danzaspada, poi Spade Telluriche... ma insomma, Groudon ha acquistato un intero assortimento di Aegislash al mercato di Porto Selcepoli ?), un po' meno quello di Origin Wave, Primopulsar mi ricorda troppo Idropulsar Ed ecco quindi che Rayquaza viene presentato (ma va, non lo conoscevamo ), il prossimo numero di Coro Coro sarà tutto suo, figuriamoci... E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Mr. Anderson e Ludos 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qualcuno mi sa dire qual è la seconda mossa che fa Rayquaza? Restyling di Dragopulsar? E' iper raggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati