Cappy Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ultimi giorni per partecipare!!Purtroplo non garantisco che il Camerupt sia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo, le stats fai tu, lo preferirei con almeno eruzione e terremoto, le altre a piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Partecipo! 252 HP/ 252 SpAtk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Chiuse le iscrizioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 partecipocamerupt252hp 252spattondacaldasbadigliohp erbageoforza non avevo letto scausate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 partecipoevs spread 2 moveset: 252 hp 252 SAtk 6 o 4 defIntroforza ErbaEruzioneGeoforzaPietrataglio scusa neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Mi dispiace ragazzi, sarà per la prossima (e se volete potete iscrivervi al mio nuovo torneo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 quando annunci il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 teniamo le dita incrociate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 teniamo le dita incrociate! tanto nn vinco mai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 A breve annuncio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 speriamo bene!!!! :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Scusate c'è già stato l'annuncio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Non ancora C'è una possibilità di avere il Camerupt shiny, ora tocca all' utente col TSV corrispondente rispondermi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 per chi non sapesse il proprio TSV??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Non serve che sappiate il vostro, l'utente non é di questo forum quindi se mi schiude l'uovo fa un favire a tutti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ok ok, ho capito male io, pensavo che vincesse che avevo lo stesso TSV. grazie peril cjìhiarimento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ancora niente... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69256-vincitori-lotteria-camerupt-e-numel/#entry1531445 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.