Vai al commento


La demo di Super Smash Bros. arriva in Europa: ecco come averla!


Manuel

Post raccomandati

Per rendere meno snervante l’attesa di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS il 3 ottobre, i fan potranno scaricare dal Nintendo eShop a partire dal 19 Settembre una demo gratuita. Inoltre, alcuni selezionati membri del Club Nintendo riceveranno un’e-mail contenente quattro codici per scaricare la demo da oggi stesso, una settimana prima degli altri.

10665315_864458983573888_172797513031293

Alcuni fortunati membri iscritti al Club Nintendo riceveranno automaticamente tramite e-mail quattro codici download che permetteranno di scaricare una demo esclusiva di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS dal Nintendo eShop. Nintendo incoraggia i destinatari a condividere i codici affinché, insieme ad altri tre giocatori dotati di console Nintendo 3DS o 2DS, possano giocare insieme in multiplayer attraverso wireless locale anche se questi amici non sono membri del Club Nintendo. Per istruzioni complete su come utilizzare un codice download, visita il sito ufficiale Nintendo.

La demo di gioco del Club Nintendo permette di giocare illimitatamente e offre la modalità Smash con cinque personaggi giocabili (Mario, l’Abitante, Link, Pikachu e Mega Man), una arena (Le rovine) e la possibilità di giocare in multiplayer locale con amici possessori di Nintendo 3DS e 2DS che hanno scaricato la demo sulla propria console.

Coloro che non sono riusciti ad ottenere il codice, potranno scaricare la versione demo del gioco sul Nintendo eShop a partire dal 19 settembre. Questa demo offre gli stessi contenuti e caratteristiche di quella che i membri selezionati del Club Nintendo, tuttavia potrà essere giocata per un massimo di 30 volte. È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare demo dal Nintendo eShop.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ricevuto il codice, devo aspettare un'altra settimana... pazienza


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime impressioni sul gioco non possono che essere positive! Buona la grafica e fluidi i personaggi: ci voleva proprio questa demo per rendere meno snervante l'attesa del nuovo titolo per 3DS! :D

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me succedono queste cose... Dopo aver letto il post, vado alla casella di posta, e vedo una mail della nintendo newsletter, la apro e trovo i quattro codici! Dopo aver fatto casino per casa, ritorno al computer e mi ricordo la dura verità ... ho il nintendo rotto!!!


Queste cose succedono solo a me...


NON DO CODICI A NESSUNO


Modificato da Xdark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...