Guest Cool0Marcio Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ciao a tutti, è la mia prima volta sul forum e spero di aver scritto nella sezione giusta.Ho iniziato da poco a giocare su Pokemon Showdown e ho voluto costruire un team che gira intorno a Garchomp: Garchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Earthquake- Outrage- Stone Edge ho voluto crearlo più veloce possibile, per outspeedare pokemon più veloci con hidden power ice o mosse ghiaccio Thundurus (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Thunder Wave- Volt Switch- Thunderbolt- Dark Pulse per bloccare latios, keldeo,skarmory o comunque paralizzare i pokemon troppo veloci per garchomp Heatran @ Shuca BerryAbility: Flash FireEVs: 84 Atk / 252 Def / 172 SpeRash Nature- Lava Plume- Stealth Rock- Iron Head- Earth Power perchè resiste a mosse di tipo folletto,fuoco e drago, e per sconfiggere ferrothorn e skarmory Tyranitar @ Smooth RockAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Stone Edge- Crunch- Ice Punch- Earthquake tyranitar avrebbe il compito di attivare l'abilità Sand Force di Garchomp, ma per il resto non ho idea di come mi potrebbe servire :\/ Sylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDBold Nature- Heal Bell- Protect- Wish- Hyper Voice Sylveon e per sconfiggere greninja ( anche se non entra in sicurezza) e per curare gli altri pokemon Skarmory @ Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpeCalm Nature- Spikes- Whirlwind- Roost- Defog Skarmory come spiker e defogger il problema e che ho notato che gengar e pokemon acciaio mi eliminano la squadra senza problemi e credo che troppi pokemon abbiano mosse uguali ( Stone Edge, earthquake, stealth rock) e non so se dovrei o con cosa potrei cambiarle, inoltre sono costretto a dover switchare frequentemente data la bassa coverage dei miei pokèmon.accetto consigli di qualsiasi tipo e ringrazio in anticipo chi mi darà una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora: Garchomp @ lum berryAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Earthquake- Outrage- Iron Head/Poison jab Thundurus @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 100 Atk / 156 SpA / 252 SpeNaive Nature- Thunderbolt- Knock Off- Superpower- thunder wave Heatran @ sucha berryAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 120 def/ 120 def.sp/ 14 Spabold Nature- Lava Plume- flash cannon- Roar- stealth rock Tyranitar @ tyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 hp / 252 SpeJolly Nature- dragon dance- rock slide- fire punch- ice punch Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpDCalm Nature- Moonblast- Wish- Protect- Aromatherapy Forretress @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 248 HP / 50 Def / 202 SpDSassy Nature- Rapid Spin- Spikes- Toxic spikes- Gyro Ball Al posto di Skarmory e Sylveon ti Consiglio Forretres e Florges...A garchomp levaci la pietra e mettici la Lum Berry con Poison Jab o iron Head per battere i Folletto,A tyranitar mettici la Pietra e Insegnaci oltre a fire Punch anche Ice Punch,Rock Slide e Dragon Dance.Infine Usa Thundurus con life Orb e Defiant,con Knock off mossa molto utile e Superpower che Sconfigge Rock e Ice..I suoi Tipi Nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 per utilizzare al meglio jolly Mgarchomp conviene settare prima la sticky web per abbassare la velocità del team nemicoil miglior setter della sw è senza dubbio galvantula che dopo fa anche qualche danno (se resiste) grazie al suo buon attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema969 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Galvantula@Focus sashTrait:Compound eyesTimid nature(+spe,-atk)4 HP/252 AtkS/252 spe-Sticky web-Thunder-Bug buzz-Thunder waveN.B.Forse ho sbagliato il nome della natura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 mega garchop si usa con un set diverso infatti si fa mezzo fisico mezzo speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cool0Marcio Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie per i consigli , proverò a seguirli entrambi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 megagarchomp speciale solo come wallbreaker, ma se il team gira intorno a lui è megglio massimizzare il suo già mostruoso attacco per OHKO quasi tutti i pokemon con una buona coverage fra EQ e outrage stabbate e la dance sword in caso di predict di uno switch per farlo diventare mostruosocome ultima mossa io metterei poison jab per sorprendere e far fuori i follettiin questo caso ti serve un pokemon in caso ti ritrovi davanti un mamo o un poke ch potrebbe avere geloscheggia e rischi un OHKO, così lo switch, assorbi il colpo e lo fai fuori, poi rimetti garchomp e concludi la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 in realtà mega garchomp ha un solo set decente, quello mixedse devi usare sdchomp lo usi normale e non sprechi la megaevosand rush excadrill > skarmoryav azumarill > sylveone farei heatran scarfer dando le rocce a ttar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.