Lexoshi Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Lexoshi, sono un let's play di Pokemon e ho un Canale Youtube.https://www.youtube.com/user/Lexoshi Questo è il mio canale e da poco, oltre a fare guide, comincio a pubblicare le Wi-Fi Battle 6vs6 che faccio su Pokemon Y ma arrivo al dunque.Ogni qualvolta sono in cerca di una sfida 6vs6 tra i passanti, conoscenti ecc, impiego molto tempo a trovarne qualcuno che accetti o che mi mandi la richiesta, quindi ho deciso di aprire una discussione qui in cerca di qualcuno di voi d'accordo a battagliare con me in una battaglia 6vs6 e il video della lotta verrà sicuramente pubblicato nel mio canale! PAROLA DI LEXOSHI! Quindi chi di voi fosse interessato a battagliare con me, e apparire di conseguenza nel video della battaglia wi-fi che pubblicherò nel canale, mi mandi un MP che ci mettiamo d'accordo su un giorno e orario e FACCIAMO QUESTA BATTLE! NON ESITATE A CHIEDERE, SE SONO DISPOSTO E HO TEMPO PER TUTTI, BATTAGLIERO' CON TUTTI! Grazie per l' ascolto adesso la parola a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Battaglio io ma non ora perchè non ne ho voglia. Facciamo nel pomeriggio di domenica 14 alle sedici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Battaglio io ma non ora perchè non ne ho voglia. Facciamo nel pomeriggio di domenica 14 alle sedici? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Credo il tuo Rotom sia uguale al mio •_• Non adoro il commentario, ma credo sia perché preferisco fare le battaglie piuttosto che vederle. Magari domani durante il pomeriggio facciamo una lotta? Team interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Credo il tuo Rotom sia uguale al mio •_• Non adoro il commentario, ma credo sia perché preferisco fare le battaglie piuttosto che vederle. Magari domani durante il pomeriggio facciamo una lotta? Team interessante. Grazie, cerca per MP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao mi piacerebbe partecipare e lottare con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao mi piacerebbe partecipare e lottare con te! Cerca per MP e ci mettiamo daccordo https://www.youtube.com/watch?v=XPBKjbJ7q6E&feature=youtu.be Come promesso ho pubblicato il video del primo combattimento contro un utente di questo forum, Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ti ho aggiunto, aggiungimi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io vorrei lottare peró non posso fino a martedà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Aggiunto, si tiene conto della banlist di smogon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Scusate se volete combattere cercate per MP ma durante la settimana sono molto impegnato quindi vedremo come metterci daccordoIo sarei disponibile ti va bene dopodomani? Se sei interessato manda mp Aggiunto, si tiene conto della banlist di smogon ? io vorrei lottare peró non posso fino a martedàScusate il messaggio era riferito a voi hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jellicent's Garden Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Anche a me piacerebbe fare una lotta con te :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Anche io vorrei^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io su sd battlerei volentieri ( scusa per il batterei,colpa del t9 del tablet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 si seguono tier o regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 io ma mettila su yt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zack94 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io posso lottare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 io posso lottare ora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.