Vai al commento

CERCASI WI-FI BATTLE PER CANALE YOUTUBE

Lexoshi

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Lexoshi, sono un let's play di Pokemon e ho un Canale Youtube.

https://www.youtube.com/user/Lexoshi Questo è il mio canale e da poco, oltre a fare guide, comincio a pubblicare le Wi-Fi Battle 6vs6 che faccio su Pokemon Y ma arrivo al dunque.

Ogni qualvolta sono in cerca di una sfida 6vs6 tra i passanti, conoscenti ecc, impiego molto tempo a trovarne qualcuno che accetti o che mi mandi la richiesta, quindi ho deciso di aprire una discussione qui in cerca di qualcuno di voi d'accordo a battagliare con me in una battaglia 6vs6 e il video della lotta verrà  sicuramente pubblicato nel mio canale! PAROLA DI LEXOSHI!

Quindi chi di voi fosse interessato a battagliare con me, e apparire di conseguenza nel video della battaglia wi-fi che pubblicherò nel canale, mi mandi un MP che ci mettiamo d'accordo su un giorno e orario e FACCIAMO QUESTA BATTLE!

NON ESITATE A CHIEDERE, SE SONO DISPOSTO E HO TEMPO PER TUTTI, BATTAGLIERO' CON TUTTI!

Grazie per l' ascolto adesso la parola a voi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo il tuo Rotom sia uguale al mio •_•

Non adoro il commentario, ma credo sia perché preferisco fare le battaglie piuttosto che vederle. Magari domani durante il pomeriggio facciamo una lotta? Team interessante.

Grazie, cerca per MP se sei interessato ;)

Link al commento

Scusate se volete combattere cercate per MP ma durante la settimana sono molto impegnato :( quindi vedremo come metterci daccordo

Io sarei disponibile ^^ ti va bene dopodomani? Se sei interessato manda mp :)

Aggiunto, si tiene conto della banlist di smogon :) ?

io vorrei lottare peró non posso fino a martedà­

Scusate il messaggio era riferito a voi hahaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...