Moloch Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Perché è l'animale che più si adatta e spiegherebbe anche alla perfezione perché un Pokémon con una testa ne sviluppa 2 arrivato allo stadio adulto in quanto non è una vera testa, ma l'addome con un motivo di una faccia per spaventare i predatori, la forma e il colore del corpo sono ottimi per mimetizzarsi nella neve e nel ghiaccio (meccanismo usato spesso da animali simili) e la cannuccia è un organo che rilascia gas freddi dal sistema digestivo, nessun'altro animale potrebbe adattarsi ad un gelato XD da reale stiamo arrivando al fantasy come dici tu potrebbe essere un qualunque animale abituato a ciò se froslas e co sono insetti abituati al freddo con denti e incapacità di volare stiamo andando fuori al normale i pokemon nel nostro mondo sarebbero animali a se con le stesse sembianze Spiegami un foogus o un ooroto o un gourgeist come possono essere reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Comunque se si parla di Pokémon nella vita reale vuol dire che si parla di un mondo ipotetico dove esistono animali DIVERSI da quelli normali, chiamati Pokémon. Quindi non devono per forza avere tutti un aspetto simile a quello degli animali esistenti. :/ Beh, si ipoteticamente, ma Vanilluxe si adatta molto bene il ragno a mio parere poi ci possono essere Pokémon che hanno un aspetto che sembra un misto di vari animali (esempio Nidoking) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si ma infatti l'intento era di parlare su quale pokemon si vorrebbe avere con se, con abilità e caratteristiche che conosciamo, senza troppe attinenze alla realtà .....però come dice Zarxiel, il titolo trae in inganno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Comunque se si parla di Pokémon nella vita reale vuol dire che si parla di un mondo ipotetico dove esistono animali DIVERSI da quelli normali, chiamati Pokémon. Quindi non devono per forza avere tutti un aspetto simile a quello degli animali esistenti. :/ quello che dico anche io Beh, si ipoteticamente, ma Vanilluxe si adatta molto bene il ragno a mio parere poi ci possono essere Pokémon che hanno un aspetto che sembra un misto di vari animali (esempio Nidoking) i ragni odiano il freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 da reale stiamo arrivando al fantasy come dici tu potrebbe essere un qualunque animale abituato a ciò se froslas e co sono insetti abituati al freddo con denti e incapacità di volare stiamo andando fuori al normale i pokemon nel nostro mondo sarebbero animali a se con le stesse sembianzeSpiegami un foogus o un ooroto o un gourgeist come possono essere realiFoongus è un fungo evoluto, naturalmente non potrebbe muoversi più di tanto (3,5 metri all'anno tipo si sposterebbe immagino) e che ha adattato un camuffamento a Poké Ball dovuto alla grande quantità di Poké Ball rotte in giro per il mondo (quando fallisce una cattura la Pobé Ball non funziona più e i Foongus hanno adattato questo camuffamento per sfuggire dai predatori).Trevenant ho 2 interpretazioni:1-E' un tipo di fungo che cresce negli alberi come una sorta di parassita che sviluppa degli occhi primordiali (tipo quelli delle forme di vita ancestrali che non gli permettono di vedere molto eccetto forme sfocate) e che si muovono lentamente sfruttando le fibre della pianta2-Un grosso millepiedi che vive dentro tronchi di alberi morti, da piccoli sembrano più delle larve nere.Gourgeist e Pumpkaboo per me sono dei vermi pelosi e lumescenti che vivono dentro le zucche, quando diventa adulto la zucca inizia a diventare marcia (ecco perché Gourgeist ha la zucca marrone scuro)quello che dico anche ioi ragni odiano il freddoVerissimo, ma anche i coccodrilli odiano gli ambienti secchi, eppure i Krookodile vivono nei deserti, i nostri animali con il tempo si sono evoluti e adattati a certi ambienti, gli antenati dei Vaniluxe si possono essere adattati al freddo creando questa specie di ragni che vivono in ambienti freddi tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Parlando di pokémon realistici, come sarebbe Gardevoir? Vorrei una descrizione oltre alla foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Parlando di pokémon realistici, come sarebbe Gardevoir? Vorrei una descrizione oltre alla foto. Non esiste la foto ancora XD, ma Arvalis ha fornito una spiegazione molto interessante. Sarebbe un insetto (non ha specificato quale, ma io sospetto una mantide, se non erro si chiama mantide delle orchidee che sembra indossare una sorta di vestito lungo), potrebbero essere mantidi molto intelligenti e con poteri telecinetici e psichici, tali da poter stringere un forte legame mentale con il proprio allenatore, i Gallade sviluppano invece gli arti in modo di lame e perdono il "vestito" per essere più rapidi nei movimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Insetti? Gardevoir non mi sembra un pokémon di bassa statura, sarebbe quindi di un insetto gigante ed intelligente quasi quanto una persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Insetti? Gardevoir non mi sembra un pokémon di bassa statura, sarebbe quindi di un insetto gigante ed intelligente quasi quanto una persona?Si Sarebbe questa la mantide che mi riferisco:http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2011/156/4/7/mantis_orquidea_by_vixelart-d3i5h7v.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si Sarebbe questa la mantide che mi riferisco:http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2011/156/4/7/mantis_orquidea_by_vixelart-d3i5h7v.pngNon centrano molto oltre a qualche possibile tratto(ma quasi niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Non centrano molto oltre a qualche possibile tratto(ma quasi niente) La mia è una teoria, potrebbe anche avere elementi di più insetti, boh non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si Perfetto. Dato che i miei primi due pokémon preferiti, Charizard e Dragonite, non sarebbero addomesticabili se fossero nella versione realistica, mi prenderei una Gardevoir. Oltretutto è diventata il mio terzo pokémon preferito da quando la uso nel competitivo. Bello spostare cose e persone con la mente, spero che di aspetto non sia un mostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Perfetto. Dato che i miei primi due pokémon preferiti, Charizard e Dragonite, non sarebbero addomesticabili se fossero nella versione realistica, mi prenderei una Gardevoir. Oltretutto è diventata il mio terzo pokémon preferito da quando la uso nel competitivo. Spero che di aspetto non sia un mostro. Mai pensato che le Poké Ball trattandosi di una tecnologia avanzatissima potrebbero in un certo senso calmare i Pokémon e renderli dunque addomesticabili? Servirebbero un po come inibitori di aggressività . Inoltre Dragonite realisticamente sarebbe una salamadra (unico animale che potrebbe spiegare la sua evoluzione in quanto prima è un girino e poi una salamandra completa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Foongus è un fungo evoluto, naturalmente non potrebbe muoversi più di tanto (3,5 metri all'anno tipo si sposterebbe immagino) e che ha adattato un camuffamento a Poké Ball dovuto alla grande quantità di Poké Ball rotte in giro per il mondo (quando fallisce una cattura la Pobé Ball non funziona più e i Foongus hanno adattato questo camuffamento per sfuggire dai predatori).Trevenant ho 2 interpretazioni:1-E' un tipo di fungo che cresce negli alberi come una sorta di parassita che sviluppa degli occhi primordiali (tipo quelli delle forme di vita ancestrali che non gli permettono di vedere molto eccetto forme sfocate) e che si muovono lentamente sfruttando le fibre della pianta2-Un grosso millepiedi che vive dentro tronchi di alberi morti, da piccoli sembrano più delle larve nere.Gourgeist e Pumpkaboo per me sono dei vermi pelosi e lumescenti che vivono dentro le zucche, quando diventa adulto la zucca inizia a diventare marcia (ecco perché Gourgeist ha la zucca marrone scuro)Verissimo, ma anche i coccodrilli odiano gli ambienti secchi, eppure i Krookodile vivono nei deserti, i nostri animali con il tempo si sono evoluti e adattati a certi ambienti, gli antenati dei Vaniluxe si possono essere adattati al freddo creando questa specie di ragni che vivono in ambienti freddi tranquillamente.I funghi se si evolvessero con una loro coscienza diventerebbero molto più animali oltretutto sono troppo semplici per poter evolvere fino a questo punto (non mi sembra che in questi eoni le piante abbiano imparato a parlare)... Coccodrilli di terra esistono che io sappia come quelli saltatori dell australia... Non puoi collegare ogni pokemon ad un insetto anche se il creatore di pokemon gli amava alla folliaPoi oorotto si muove con le radici quindi non penso ci sia un millepiedi gigante non potrebbe starci e se l albero è morto non puo avere le foglie per gougeist invece come fa a levitare e cose del genere gli unici animali luminescenti sono quelli che vivono nell oscurita e oltretutto i vermi di norma non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si ma nella loro forma ''reale'' perdono molto di bellezza u.u Mai pensato che le Poké Ball trattandosi di una tecnologia avanzatissima potrebbero in un certo senso calmare i Pokémon e renderli dunque addomesticabili? Servirebbero un po come inibitori di aggressività . Inoltre Dragonite realisticamente sarebbe una salamadra (unico animale che potrebbe spiegare la sua evoluzione in quanto prima è un girino e poi una salamandra completa)Tipo se vedessi un Dragonite come questo scapperei all'istante dalla paura auhauha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mai pensato che le Poké Ball trattandosi di una tecnologia avanzatissima potrebbero in un certo senso calmare i Pokémon e renderli dunque addomesticabili? Servirebbero un po come inibitori di aggressività . Inoltre Dragonite realisticamente sarebbe una salamadra (unico animale che potrebbe spiegare la sua evoluzione in quanto prima è un girino e poi una salamandra completa) Si la pokeball calma il pokemon perche esso vuole starci dentro tranne alcune eccezioni ma per il resto penso che un pokemon finche non si affeziona non voglia molto ben eal suo allenatore ( in realta i girini di salamandra hanno le zampe quindi scarterei questa idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 I funghi se si evolvessero con una loro coscienza diventerebbero molto più animali oltretutto sono troppo semplici per poter evolvere fino a questo punto (non mi sembra che in questi eoni le piante abbiano imparato a parlare)... Coccodrilli di terra esistono che io sappia come quelli saltatori dell australia... Non puoi collegare ogni pokemon ad un insetto anche se il creatore di pokemon gli amava alla follia Poi oorotto si muove con le radici quindi non penso ci sia un millepiedi gigante non potrebbe starci e se l albero è morto non puo avere le foglie per gougeist invece come fa a levitare e cose del genere gli unici animali luminescenti sono quelli che vivono nell oscurita e oltretutto i vermi di norma non lo sono I nostri animali si sono evoluti e adattati in certi ambienti, i Pokémon possono essersi adattati in altri (cmq non conoscevo questo coccodrillo saltatore XD) Per quanto riguarda Trevenant, alcune zampe possono stare fuori dal tronco e sembrare delle radici e le foglie potrebbero essere rimaste o appiccicate dal Trevenant per mimetizzarsi (anche se io preferisco l'interpretazione del fungo XD) Grougeist non ha l'abilità levitazione, quindi non vedo il problema (anche perché Gourgeist non levita, solo Pumpkaboo levita) ed esiste un tipo di verme che vive nelle grotte che si illumina, Gourgeist e Pumpkaboo possono avere questa caratterisica in modo che il corpo quando dentro la zucca si illumina e tramite dei fori che loro hanno creato questa luminescenza li faccia sembrare dei volti per spaventare i predatori. Si ma nella loro forma ''reale'' perdono molto di bellezza u.u Tipo se vedessi un Dragonite come questo scapperei all'istante dalla paura auhauha xD I Dragonite (anche quelli realistici) tendono ad essere pacifici (l'animale ispirato infatti lo è) Si la pokeball calma il pokemon perche esso vuole starci dentro tranne alcune eccezioni ma per il resto penso che un pokemon finche non si affeziona non voglia molto ben eal suo allenatore ( in realta i girini di salamandra hanno le zampe quindi scarterei questa idea) Non tutte le salamandre hanno i girini con le zampe https://c2.staticflickr.com/8/7214/6968347982_8fe0c03bf8_z.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mai pensato che le Poké Ball trattandosi di una tecnologia avanzatissima potrebbero in un certo senso calmare i Pokémon e renderli dunque addomesticabili? Servirebbero un po come inibitori di aggressività . Inoltre Dragonite realisticamente sarebbe una salamadra (unico animale che potrebbe spiegare la sua evoluzione in quanto prima è un girino e poi una salamandra completa)Non credo che avrei voglia di tenermi una creatura del genere in casa e nemmeno in un cortile, mi spaventerei. Che legame ci potrebbe essere con una salamandra che per tenere sotto controllo, sarei costretto a calmare con mezzi artificiali? Meglio Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 I nostri animali si sono evoluti e adattati in certi ambienti, i Pokémon possono essersi adattati in altri (cmq non conoscevo questo coccodrillo saltatore XD) Per quanto riguarda Trevenant, alcune zampe possono stare fuori dal tronco e sembrare delle radici e le foglie potrebbero essere rimaste o appiccicate dal Trevenant per mimetizzarsi (anche se io preferisco l'interpretazione del fungo XD) Grougeist non ha l'abilità levitazione, quindi non vedo il problema (anche perché Gourgeist non levita, solo Pumpkaboo levita) ed esiste un tipo di verme che vive nelle grotte che si illumina, Gourgeist e Pumpkaboo possono avere questa caratterisica in modo che il corpo quando dentro la zucca si illumina e tramite dei fori che loro hanno creato questa luminescenza li faccia sembrare dei volti per spaventare i predatori. I Dragonite (anche quelli realistici) tendono ad essere pacifici (l'animale ispirato infatti lo è) Non tutte le salamandre hanno i girini con le zampe https://c2.staticflickr.com/8/7214/6968347982_8fe0c03bf8_z.jpg Pensavo che tutte le salamandre avessero le zampe scusa XD M dragonite non assomiglia ad una salamadra è ispirato ad un drago di mare(non marino) della mitologia cinese Le foglie non possono rimanere attaccate e il fungo non ha un briciolo di senso Gourgeist l ho visto piu volte e guardandolo attentamente non penso ci sia un verme al suo interno (come farebbe a muovere quelle specie di arti e non penso sia una colonia) Per fungus non puo un fungo diventare conscienzioso va contro l immaginabile non sarebbe piu un fungo am un nuovo tipo di regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 I nostri animali si sono evoluti e adattati in certi ambienti, i Pokémon possono essersi adattati in altri (cmq non conoscevo questo coccodrillo saltatore XD) Per quanto riguarda Trevenant, alcune zampe possono stare fuori dal tronco e sembrare delle radici e le foglie potrebbero essere rimaste o appiccicate dal Trevenant per mimetizzarsi (anche se io preferisco l'interpretazione del fungo XD) Grougeist non ha l'abilità levitazione, quindi non vedo il problema (anche perché Gourgeist non levita, solo Pumpkaboo levita) ed esiste un tipo di verme che vive nelle grotte che si illumina, Gourgeist e Pumpkaboo possono avere questa caratterisica in modo che il corpo quando dentro la zucca si illumina e tramite dei fori che loro hanno creato questa luminescenza li faccia sembrare dei volti per spaventare i predatori. I Dragonite (anche quelli realistici) tendono ad essere pacifici (l'animale ispirato infatti lo è) Non tutte le salamandre hanno i girini con le zampe https://c2.staticflickr.com/8/7214/6968347982_8fe0c03bf8_z.jpg Possono essere anche pacifici, ma il loro aspetto mi farebbe molta impressione u.u Come detto da Dragozard, non lo terrei nemmeno nel cortile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Non credo che avrei voglia di tenermi una creatura del genere in casa e nemmeno in un cortile, mi spaventerei. Che legame ci potrebbe essere con una salamandra che per tenere sotto controllo, sarei costretto a calmare con mezzi artificiali? Meglio Gardevoir.Con un Dragonite credo che siano già pacifici di loro XD inoltre credo che anche nel gioco le poke ball facciano sto effetto, Garchomp e Tyranitar sono descritto come Pokémon estremamente aggressivi e pericolossisimi, allora perché quando catturati non sono così? Probabilmente la Poké Ball in qualche modo influisce nel loro cervello in modo da far capire loro che i loro allenatori non sono cattivi e quindi riesce ad adomesticarli, poi naturalmente se uno è str- con i suoi pokemon, allora sono aggressivi contro l'allenatore, ma li è colpa dell'allenatore. Pensavo che tutte le salamandre avessero le zampe scusa XD M dragonite non assomiglia ad una salamadra è ispirato ad un drago di mare(non marino) della mitologia cinese Le foglie non possono rimanere attaccate e il fungo non ha un briciolo di sensoGourgeist l ho visto piu volte e guardandolo attentamente non penso ci sia un verme al suo interno (come farebbe a muovere quelle specie di arti e non penso sia una colonia)Per fungus non puo un fungo diventare conscienzioso va contro l immaginabile non sarebbe piu un fungo am un nuovo tipo di regnoArvalis ha spiegato che nel mondo Pokémon sono più avanzati ed evoluti (ricordiamoci che esistono addirittra umani con poteri psichici), perfino la tecnologia è molto superiore, abbiamo delle sfere che contengono delle balene di 14 metri e teletrasportatori che portano in giro la gente come se nulla fosse, mentre noi siamo riusciti solo a teletrasportare UN ATOMO XD, quindi perché anche le piante non possono aver raggiunto un'altro stadio evolutivo? Ci sono state scoperte interessanti che hanno mostrato ad esempio che le piante si comunicano tra loro e hanno molti comportamenti che pensavamo avessero solo gli animali, quindi in un mondo pokemon trasportato nella realtà (essendo inoltre ambientato nel futuro) le piante possono essere diventate una forma di vita differente (Arvalis le ha chiamate Forme Piantifere), naturalmente non tutte le piante hanno subito questa evoluzione. Non è un ragionamento di fantasy come puoi vedere Le foglie di Trevenant nel caso sia un millepiedi possono essere state appiccicate con della bava o roba simile appunto per mimetizzarsi, per il movimento di Gourgeist effettivamente è un problema XD non ne ho idea, ma la mia è un interpreatzione, non sono un esperto in biologia o altro a differenza di Arvalis che conosce ogni animale esistente e tutte le loro funzioni, le mie teorie sono basate sulle mie conoscenza che sono limitate, ma sicuramente esitono animali migliori per Gourgeist Possono essere anche pacifici, ma il loro aspetto mi farebbe molta impressione u.u Come detto da Dragozard, non lo terrei nemmeno nel cortile xDMi sorprende questa cosa sinceramente, Dragonite è ispirato sopratutto a questa salamandra:https://www.google.com.br/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&docid=tcbcOKO7VuudrM&tbnid=85wHYSARg7ZWWM:&ved=0CAQQjBw&url=http%3A%2F%2Fwww.24con.com%2Ffiles%2Fimage%2F94%2F94957%2F501a83495b282.jpg&ei=ShEXVLzLNYnD8gHc7YHIBA&psig=AFQjCNFWgnrDuzkaiGb9YF-I-jTwC2qxWA&ust=1410884268171004che io la trovo coccolosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se proprio dovessi sceglierne solo 1 allora sarebbe charizard. Però mi piacerebbe che si evolvessero tipo digimon tornando pucciosi amici da compagniaIl motivo è la possibilità di volare soprattutto e il fatto è uno dei miei preferiti, se non preferito in assoluto.Se poi potessi averne un altro... sarebbe MUDKIP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Con un Dragonite credo che siano già pacifici di loro XD inoltre credo che anche nel gioco le poke ball facciano sto effetto, Garchomp e Tyranitar sono descritto come Pokémon estremamente aggressivi e pericolossisimi, allora perché quando catturati non sono così? Probabilmente la Poké Ball in qualche modo influisce nel loro cervello in modo da far capire loro che i loro allenatori non sono cattivi e quindi riesce ad adomesticarli, poi naturalmente se uno è str- con i suoi pokemon, allora sono aggressivi contro l'allenatore, ma li è colpa dell'allenatore. Arvalis ha spiegato che nel mondo Pokémon sono più avanzati ed evoluti (ricordiamoci che esistono addirittra umani con poteri psichici), perfino la tecnologia è molto superiore, abbiamo delle sfere che contengono delle balene di 14 metri e teletrasportatori che portano in giro la gente come se nulla fosse, mentre noi siamo riusciti solo a teletrasportare UN ATOMO XD, quindi perché anche le piante non possono aver raggiunto un'altro stadio evolutivo? Ci sono state scoperte interessanti che hanno mostrato ad esempio che le piante si comunicano tra loro e hanno molti comportamenti che pensavamo avessero solo gli animali, quindi in un mondo pokemon trasportato nella realtà (essendo inoltre ambientato nel futuro) le piante possono essere diventate una forma di vita differente (Arvalis le ha chiamate Forme Piantifere), naturalmente non tutte le piante hanno subito questa evoluzione. Non è un ragionamento di fantasy come puoi vedere Le foglie di Trevenant nel caso sia un millepiedi possono essere state appiccicate con della bava o roba simile appunto per mimetizzarsi, per il movimento di Gourgeist effettivamente è un problema XD non ne ho idea, ma la mia è un interpreatzione, non sono un esperto in biologia o altro a differenza di Arvalis che conosce ogni animale esistente e tutte le loro funzioni, le mie teorie sono basate sulle mie conoscenza che sono limitate, ma sicuramente esitono animali migliori per Gourgeist Mi sorprende questa cosa sinceramente, Dragonite è ispirato sopratutto a questa salamandra:https://www.google.com.br/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&docid=tcbcOKO7VuudrM&tbnid=85wHYSARg7ZWWM:&ved=0CAQQjBw&url=http%3A%2F%2Fwww.24con.com%2Ffiles%2Fimage%2F94%2F94957%2F501a83495b282.jpg&ei=ShEXVLzLNYnD8gHc7YHIBA&psig=AFQjCNFWgnrDuzkaiGb9YF-I-jTwC2qxWA&ust=1410884268171004che io la trovo coccolosa Non ci posso fare niente, mi farebbe molta impressione, come me la fa la salamandra dell'immagine che hai postato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se proprio dovessi sceglierne solo 1 allora sarebbe charizard. Però mi piacerebbe che si evolvessero tipo digimon tornando pucciosi amici da compagniaIl motivo è la possibilità di volare soprattutto e il fatto è uno dei miei preferiti, se non preferito in assoluto.Se poi potessi averne un altro... sarebbe MUDKIP :3Come abbiamo stabilito, questo thread parla dei Pokémon trasportati in un mondo realistico, quindi Charizard non potrebbe volare anatomicamente, ma solo planare, mentre MegaCharizard Y (e forse X non lo so) puòNon ci posso fare niente, mi farebbe molta impressione, come me la fa la salamandra dell'immagine che hai postato u.uVa beh, fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Con un Dragonite credo che siano già pacifici di loro XD inoltre credo che anche nel gioco le poke ball facciano sto effetto, Garchomp e Tyranitar sono descritto come Pokémon estremamente aggressivi e pericolossisimi, allora perché quando catturati non sono così? Probabilmente la Poké Ball in qualche modo influisce nel loro cervello in modo da far capire loro che i loro allenatori non sono cattivi e quindi riesce ad adomesticarli, poi naturalmente se uno è str- con i suoi pokemon, allora sono aggressivi contro l'allenatore, ma li è colpa dell'allenatore. Arvalis ha spiegato che nel mondo Pokémon sono più avanzati ed evoluti (ricordiamoci che esistono addirittra umani con poteri psichici), perfino la tecnologia è molto superiore, abbiamo delle sfere che contengono delle balene di 14 metri e teletrasportatori che portano in giro la gente come se nulla fosse, mentre noi siamo riusciti solo a teletrasportare UN ATOMO XD, quindi perché anche le piante non possono aver raggiunto un'altro stadio evolutivo? Ci sono state scoperte interessanti che hanno mostrato ad esempio che le piante si comunicano tra loro e hanno molti comportamenti che pensavamo avessero solo gli animali, quindi in un mondo pokemon trasportato nella realtà (essendo inoltre ambientato nel futuro) le piante possono essere diventate una forma di vita differente (Arvalis le ha chiamate Forme Piantifere), naturalmente non tutte le piante hanno subito questa evoluzione. Non è un ragionamento di fantasy come puoi vedere Le foglie di Trevenant nel caso sia un millepiedi possono essere state appiccicate con della bava o roba simile appunto per mimetizzarsi, per il movimento di Gourgeist effettivamente è un problema XD non ne ho idea, ma la mia è un interpreatzione, non sono un esperto in biologia o altro a differenza di Arvalis che conosce ogni animale esistente e tutte le loro funzioni, le mie teorie sono basate sulle mie conoscenza che sono limitate, ma sicuramente esitono animali migliori per Gourgeist Mi sorprende questa cosa sinceramente, Dragonite è ispirato sopratutto a questa salamandra:https://www.google.com.br/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&docid=tcbcOKO7VuudrM&tbnid=85wHYSARg7ZWWM:&ved=0CAQQjBw&url=http%3A%2F%2Fwww.24con.com%2Ffiles%2Fimage%2F94%2F94957%2F501a83495b282.jpg&ei=ShEXVLzLNYnD8gHc7YHIBA&psig=AFQjCNFWgnrDuzkaiGb9YF-I-jTwC2qxWA&ust=1410884268171004che io la trovo coccolosaPunto 1 siamo nel nostro mondo e non in quello pokemon(dove la gf ha detto in un intervista solo del fatto della tecnologia avanzata)Le piante rispondono a degli stimoli non comunicano fra di loro (esmpio arriva del polline su di loro oppure i girasoli che si girano per il sole)Dragonite è ispirato a quel drago di mare (per vari motivi riguardanti le info sul pokedex)non alla salamandra pucciosa mi spiace oltre al colore non troviamo molte somiglianzeTreverant(grazie per il nome mi ricordavo quello jap) come fa a stare solo su 8 zampe(per fare un esempio)Stiamo propio finendo nel fantasy per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.