MegaPirla1 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Mi interessano sfkb A e anche charizard sempre sfkb Ok Ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Prof,potresti clonarmi dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Prof,potresti clonarmi dei pokemon? quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Un genesect,arceus,victini,shaymin,manaphy,jirachi,goomy e talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Un genesect,arceus,victini,shaymin,manaphy,jirachi,goomy e talonflame Purtroppo chiedo pp e vedo che tu non ne hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Lo so,vvolevo chiederti se in cambio volevi una copia dei pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alextodor Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 mi interesserebbe groudon shiny posso offrirti dei pokemon da un evento cioe i pokemon fossilli Pokémon-fossili del Pokémon Adventure Camp (JAP) se sei interessato contatami con messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
speena Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao cosa vorresti per mega mawile sfkb o heracross sfkb? E li dai già con la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 mi interessa yanmega quanti pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 mi interessa yanmega quanti pp ? 0.05pp a pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zLollope Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi interessano: smeargle allegro con vuototetro, aegislash audace con 00 iv in vel, avalugg con 00 iv in vel. Pago in PP, fammi sapere tramite MP quanti PP in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi interessa Gliscor 5iv no atk spec. scaltro con velencura mosse:trespolo-tossina-terremoto-protezione. Posso offrirti solo PP. Fammi sapere in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mi interessa l' Aegislash 6 IVs Natura decisa, Milotic 6 IVs Natura sicura, Flygon 5 IVs [Solo se ha IVs in attacco] Natura decisa,Groudon 6 IVs Natura decisa, Latios 6 IVs Natura timida [Non importa se di ORAS o meno]. In tutto, quanti PokèPoints sono? [Costo individuale per ogni pokèmon, please ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mi interessa l' Aegislash 6 IVs Natura decisa, Milotic 6 IVs Natura sicura, Flygon 5 IVs [Solo se ha IVs in attacco] Natura decisa, Groudon 6 IVs Natura decisa, Latios 6 IVs Natura timida [Non importa se di ORAS o meno]. In tutto, quanti PokèPoints sono? [Costo individuale per ogni pokèmon, please ] 0.05pp l'1. flygon ha 31 iv in atk mancante in atk spec., latios non di oras viene sempre 0.05 altrimenti di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ok, accetto. MP per accordarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ok, accetto. MP per accordarci? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi interessano tutti i tuoi legend SFHB ( sono stati fatti o shinyzzati con i trucchi? Se sì offro 0.02 PP a pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi interessano tutti i tuoi legend SFHB ( sono stati fatti o shinyzzati con i trucchi? Se sì offro 0.02 PP a pokemon) no trovati da me soft resettando. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Avevo letto legal hack e mi era venuto il dubbio. Ti vanno bene 0.03 ogni Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key_16 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ciao sarei interessato ai sfkb: greninja con hp fire, lucario 6 iv, bisharp 5 iv e noivern 6 iv. Mi fai sapere in mp quanti pp vuoi? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alez_99 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ciao! Sarei interessato ad aegi deciso 6iv e a greninja mutatipo 6iv... mi puoi contattare in mp per metterci d'accordo sui pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 UP! Riapro il mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Raikou 6iv timido in veloxballtornadus 6iv timido con burla in scuroballRegirock 6iv shiny cauto in scuroballRegice 6iv shiny calmo in sub ballRegisteel 6iv shiny cauto in timerball Palkia 6iv shiny timido in curo ball Giratina 6iv shiny deciso in scuro ball Regigigas 6iv shiny deciso in chic ball Mi interessano questi ( di nuovo tornadus e raikou perchè li ho scambiati ( ) ). Offro 0,50/0,60 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Up! Sono nuovamente operativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.