Green Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 buonasera vorrei dei consigli per questo infernapeinfernape natura decisa evs 252atk 252speed 4hp abilità aiutofuoco 6ivsstrumento assorbisfera/bendascelta/stolascelta/focalnastro non so cosa mi consigliatefuococaricaterremotozuffaretromarcia/pugnorapido/frana come devo farlo secondo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 mixnape > physical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 mixnape > physical come sarebbe mixnape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Infernape con un set Mixed, Overheat :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Infernape@life orb252 Satk e spe 4 atkNaive natureFire blastVacuum waveColse combatHP iceProvalo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Infernape@life orb252 Satk e spe 4 atkNaive natureFire blastVacuum waveColse combatHP iceProvalo cosìè che infernape è il mio pokèmon preferito c è l ho da 7 anni quindi è già evsato al massimo e le mosse zuffa e fuococarica sono le nostre mosse vincenti non è che c e un moveset che comprenda queste 2 mosse e queste caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quindi su DS?Li basta mettere 6 pokemon a caso e i tizi che trovi online li batti se hai anche solo un minimo di skill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Quindi su DS?Li basta mettere 6 pokemon a caso e i tizi che trovi online li batti se hai anche solo un minimo di skillperchè gli utenti di qui non giocano anche su 3ds? quindi anche loro non sono forti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 perchè gli utenti di qui non giocano anche su 3ds? quindi anche loro non sono forti?Diciamo che su DS raramente troverai player forti, molto raramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Diciamo che su DS raramente troverai player forti, molto raramente allenatori forti ce ne sono parecchi forti anche se come dici tu a volte trovi allenatori che usano mosse assurde come sostituto su gyarados che ad ogni mossa glielo facevo svanire e continuava ad usarlo oppure incendio ad un megablaziken che mi ha fatto 60 di danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Tutto ciò che serve è qui, d'altra parte l'update del regolamento prevede un solo topic per Pokemon: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52332-consigli-infernape/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 allenatori forti ce ne sono parecchi (ma neanche mai) forti anche se come dici tu a volte trovi allenatori che usano mosse assurde come sostituto su gyarados che ad ogni mossa glielo facevo svanire e continuava ad usarlo oppure incendio ad un megablaziken che mi ha fatto 60 di dannoStiamo andando off topicSe vuoi usare un infernape in OU la migliore scelta è il mixedCosa chiedi a fare un set se poi deve avere per forza natura, mosse e Evs predefinite?Vuoi sapere solo lo strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 allenatori forti ce ne sono parecchi forti anche se come dici tu a volte trovi allenatori che usano mosse assurde come sostituto su gyarados che ad ogni mossa glielo facevo svanire e continuava ad usarlo oppure incendio ad un megablaziken che mi ha fatto 60 di danno Substitute su Gyara ha il suo perché se si trova lo switch giusto dato che può setuppare delle Ddance (e con intimidate vari poké preferiscono switchare se sono fisici) certo se si usano a caso... [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Tutto ciò che serve è qui, d'altra parte l'update del regolamento prevede un solo topic per Pokemon: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52332-consigli-infernape/?fromsearch=1Il nuovo regolamento, se lo hai letto per bene, dice anche che valgono solo i post aperti dopo di quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 dimmi almeno lo strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 dimmi almeno lo strumentoLife orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Il nuovo regolamento, se lo hai letto per bene, dice anche che valgono solo i post aperti dopo di quello Non cambia molto, ci sono già altri 2 topic riguardo infernape oltre a questo, usare la barra di ricerca non è molto faticoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Fai quello nel topic della movesettistica OU: Infernape (M) @ Choice Band Trait: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Close Combat- Flare Blitz- U-turn- Mach Punch / Thunder Punch -il tuo ha natura e abilità sbagliate e il mio consiglio è di breedarlo da capo. Altrimenti usalo così anche se renderà di meno.Mach punch io lo preferirei a thunder punch anche se avesse natura jolly, ma con una natura adamant lo reputo assolutamente obbligatorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.