Vai al commento

[XY OU] Infernape

Green

Post raccomandati

buonasera vorrei dei consigli per questo infernape

infernape natura decisa evs 252atk 252speed 4hp abilità  aiutofuoco 6ivs

strumento assorbisfera/bendascelta/stolascelta/focalnastro non so cosa mi consigliate

fuococarica

terremoto

zuffa

retromarcia/pugnorapido/frana

come devo farlo secondo voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infernape@life orb

252 Satk e spe 4 atk

Naive nature

Fire blast

Vacuum wave

Colse combat

HP ice

Provalo così

è che infernape è il mio pokèmon preferito c è l ho da 7 anni quindi è già  evsato al massimo e le mosse zuffa e fuococarica sono le nostre mosse vincenti non è che c e un moveset che comprenda queste 2 mosse e queste caratteristiche

Link al commento

Quindi su DS?

Li basta mettere 6 pokemon a caso e i tizi che trovi online li batti se hai anche solo un minimo di skill

perchè gli utenti di qui non giocano anche su 3ds? quindi anche loro non sono forti?

Link al commento

Diciamo che su DS raramente troverai player forti, molto raramente

allenatori forti ce ne sono parecchi forti anche se come dici tu a volte trovi allenatori che usano mosse assurde come sostituto su gyarados che ad ogni mossa glielo facevo svanire e continuava ad usarlo oppure incendio ad un megablaziken che mi ha fatto 60 di danno

Link al commento

allenatori forti ce ne sono parecchi (ma neanche mai) forti anche se come dici tu a volte trovi allenatori che usano mosse assurde come sostituto su gyarados che ad ogni mossa glielo facevo svanire e continuava ad usarlo oppure incendio ad un megablaziken che mi ha fatto 60 di danno

Stiamo andando off topic

Se vuoi usare un infernape in OU la migliore scelta è il mixed

Cosa chiedi a fare un set se poi deve avere per forza natura, mosse e Evs predefinite?

Vuoi sapere solo lo strumento?

Link al commento

allenatori forti ce ne sono parecchi forti anche se come dici tu a volte trovi allenatori che usano mosse assurde come sostituto su gyarados che ad ogni mossa glielo facevo svanire e continuava ad usarlo oppure incendio ad un megablaziken che mi ha fatto 60 di danno

Substitute su Gyara ha il suo perché se si trova lo switch giusto dato che può setuppare delle Ddance (e con intimidate vari poké preferiscono switchare se sono fisici) certo se si usano a caso... [/OT]

Link al commento

Il nuovo regolamento, se lo hai letto per bene, dice anche che valgono solo i post aperti dopo di quello

Non cambia molto, ci sono già  altri 2 topic riguardo infernape oltre a questo, usare la barra di ricerca non è molto faticoso.

Link al commento

Fai quello nel topic della movesettistica OU:

Infernape (M) @ Choice Band 
Trait: Iron Fist
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Close Combat
- Flare Blitz
- U-turn
- Mach Punch / Thunder Punch

-il tuo ha natura e abilità  sbagliate e il mio consiglio è di breedarlo da capo. Altrimenti  usalo così anche se renderà  di meno.

Mach punch io lo preferirei a thunder punch anche se avesse natura jolly, ma con una natura adamant lo reputo assolutamente obbligatorio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...