Vai al commento



Rispondi subito allo speciale sondaggio su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha e vinci tanti PokéPoints!


Manuel

  

308 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

    • Meno di 13 anni
    • Dai 13 ai 17 anni (compresi)
    • Più di 17 anni


Post raccomandati

freccia.gif Quanti anni hai? 15


 


freccia.gif Comprerai Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha? Si!Certo!


 


freccia.gif Secondo te, Perché Pokémon X e Y è stato acquistato sopratutto da giocatori adulti? 


Pokemon è un brand che appassiona tutti ,grandi e piccini ,proprio a causa della sua semplicità ,la sua unicità ,insomma è qualcosa di speciale! :3


 


freccia.gif Con l'uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha i più piccoli potrebbero riavvicinarsi alla serie Pokémon? 


Certo,sono proprio loro il futuro del marchio ^^


 


freccia.gif Quale caratteristica di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha potrebbe far riavvicinare i bambini alla serie Pokémon? 


La presenza di pikachu cosplay(?)


 


freccia.gif Esiste un qualcosa che possa disturbare il successo dei Pokémon tra i bambini?


Bah...non so,io credo che sia tutto perfetto :)


 


freccia.gif Note personali: Non vedo l'ora che esca,è da quando sono usciti pokemon x y che faccio sempre il conto alla rovescia *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

freccia.gifQuanti anni hai?
16.
 

freccia.gif Comprerai Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha?
Sì. Rubino al lancio e Zaffiro più avanti.

 

freccia.gif Secondo te, Perché Pokémon X e Y è stato acquistato sopratutto da giocatori adulti?
Probabilmente sia per la maggior presa e accessibilità  del battling competitivo sia per il "ritorno" di vecchie glorie del passato grazie al restyle delle Mega Evoluzioni.
E poi... primo Pokèmon in 3D sulla nuova console, quindi è anche accattivante per tutti.

 

freccia.gif Con l'uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha i più piccoli potrebbero riavvicinarsi alla serie Pokémon?
Credete che molti di loro se ne siano andati con l'avvento della 6°Gen? A me non pare, ma non ho dati certi. Quindi vi credo.
Comunque penso che sì, potrebbero riavvicinarsi. Anche se, visto che di remake si parla, saranno probabilmente più attratti i videogiocatori che hanno goduto dieci anni fa nel giocare ai vecchi Rubino, Zaffiro e Smeraldo sul caro vecchio GBA.
Tuttavia... si parla di Pokèmon. I bambini ne saranno affascinati comunque, credo.

 

freccia.gif Quale caratteristica di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha potrebbe far riavvicinare i bambini alla serie Pokémon?
Il fatto che, ripeto, di Pokèmon sempre si parla.
Non credo ci siano altri incentivi, visto che non è solito che bimbi di 6-7 anni si vadano ad informare riguardo le novità  su Internet.
Forse anche le cover tamarre.
E i prevedibili banneroni cartelloni che le varie catene videoludiche e gli Ipermercati esporrano al Day One.
 

freccia.gif Esiste un qualcosa che possa disturbare il successo dei Pokémon tra i bambini?
Ma no, dai. Mica Fiammetta fa davvero hentai.
 

freccia.gif Note personali:
Nulla di quanto abbia già  detto.
Secondo me si venderà  anche più di X ed Y, ma sono solo pronostici fatti da uno che non si informa di vendite e robe simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...