Luke88 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Diciamo le cose come stanno, tutti noi, in quanto umani, e nello specifico italiani, abbiamo dei parenti che, per vari motivi, ci fanno vergognare, quindi perché non farsi due risate e parlare dei nostri parenti per le loro stranezze, comportamenti e/o opinioni stupide ? Mi raccomando specificate (se volete) solo il grado di parentela ovvero madre/padre/sorella/cugino dello zio del trisnonno della reincarnazione dopo la morte del cane. cerchiamo di non fare nomi insomma <.< Credo che la mia parente di cui mi Vergogno maggiormente sia mia nonna, essendo una donna di una certa età ha dei pregiudizi e delle idee veramente particolari ad esempio:1- Uomini o Donne che siano se hanno tatuaggi o piercing sono persone poco raccomandabili, per questo cerca di girare al largo da loro, il problema sorge quando non può andarsene, ad esempio se è in chiesa o in spiaggia e inizia a parlare male di queste persone a causa della sua parlantina, quindi finisce per farsi sentire e fare brutte figure ovunque.2- Nella mia famiglia a partire dalla mia generazione siamo tutti molto alti, al contrario mia nonna è veramente bassa, tuttavia quando ci incontra in giro per strada o in qualche luogo viene in contro a me e ai miei fratelli cercando di abbracciarci e sollevarci, ovviamente fallisce nella sua intenzione e spesso fa delle scenate per lo sforzo inutile fatto.3- Un altra caratteristica estremamente imbarazzante di mia nonna è il fatto che da soprannomi a tutti i parenti, il fatto è che essendo più anziana la maggior parte delle persone le conosce fin da quando erano piccoli quindi da questi soprannomi in base a ciò che ricorda di noi da piccoli, in particolare il mio soprannome è "pulcino" (ovviamente in dialetto) quindi per me ma anche altri diventa una cosa imbarazzante quando usa questi nomi con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Mia zia (mah, si...zia...) si comporta sempre e dico sempre, davanti a tutti, che sia in un centro commerciale, o che sia in un negozio, in modo anormale e "sporco", e per di più cammina senza scarpe sulla strada :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 una "zia" (ex sorella di mia madre) che a forza di prenderci per i fondelli (facendo cadere mia madre nell' oblio della depressione) l' abbiamo disconosciuta come parente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Mia zia (mah, si...zia...) si comporta sempre e dico sempre, davanti a tutti, che sia in un centro commerciale, o che sia in un negozio, in modo anormale e "sporco", e per di più cammina senza scarpe sulla strada :v mio padre stessi motivi ma al posto delle scarpe senza maglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Nella mia stirpe fanno tutti schifo, dal primo all'ultimo. Me compreso. Non mi metto a elencare i difetti o non andrò a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 mia madre quando si mette parlare con quelli della mia età come se fossero i suoi nipotini o qualcosa del genere lolpoi certe volte le uscite idiote/razziste e via dicendo che fa mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Con me sfondi una porta apertissima.Un Ex-padre che nemmeno voglio chiamarlo cosi,ha fatto tutto tranne fare il padre.Un cugino di sangue,mi ha portato a lavorare con lui per ben 7 mesi,poi è sparito nel nulla senza darmi una lira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 poi certe volte le uscite idiote/razziste e via dicendo che fa mio fratello quando inizierai a lavorare capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Con me sfondi una porta apertissima.Un Ex-padre che nemmeno voglio chiamarlo cosi,ha fatto tutto tranne fare il padre.Un cugino di sangue,mi ha portato a lavorare con lui per ben 7 mesi,poi è sparito nel nulla senza darmi una lira. Azz... e scusa in questi sette mesi non ti sei fatto pagare manco una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Azz... e scusa in questi sette mesi non ti sei fatto pagare manco una volta? Putroppo no,apparte una volta che mi ha concesso 50 euro,facendomi la carita.lui uomo di 35 anni,io tranquillamente mi sono fidato,sbagliando senza dubbio,ma esendo mio cugino non credevo arrivasse a sto punto,poi dopo 7 mesi ho detto basta io,seno lui avrebbe continuato a fruttarmi,il bello è che ora quando lo incontro e gli chiedo, "scusa ma i miei soldi?" e lui fa il vago dicendo "quali soldi?,io gia ti ho pagato" diciamo che ora mi sono rassegnato anche perchè gli altri miei parenti mi hanno detto di lasciarlo stare vista la persona di m.-- che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Putroppo no,apparte una volta che mi ha concesso 50 euro,facendomi la carita.lui uomo di 35 anni,io tranquillamente mi sono fidato,sbagliando senza dubbio,ma esendo mio cugino non credevo arrivasse a sto punto,poi dopo 7 mesi ho detto basta io,seno lui avrebbe continuato a fruttarmi,il bello è che ora quando lo incontro e gli chiedo, "scusa ma i miei soldi?" e lui fa il vago dicendo "quali soldi?,io gia ti ho pagato" diciamo che ora mi sono rassegnato anche perchè gli altri miei parenti mi hanno detto di lasciarlo stare vista la persona di m.-- che è Si, brutta storia...poi se non hai le prove per dimostrare che hai lavorato non ci puoi fare nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Si, brutta storia...poi se non hai le prove per dimostrare che hai lavorato non ci puoi fare nulla... Già ,mi sono fidato e ora mi devo rassegnare...PARENTI SERPENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Già ,mi sono fidato e ora mi devo rassegnare...PARENTI SERPENTI Già , purtroppo non si scelgono, su 10, 3 buoni... (a volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Già , purtroppo non si scelgono, su 10, 3 buoni... (a volte) Magari si potrebbero scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Diciamo le cose come stanno, tutti noi, in quanto umani, e nello specifico italiani, abbiamo dei parenti che, per vari motivi, ci fanno vergognare, quindi perché non farsi due risate e parlare dei nostri parenti per le loro stranezze, comportamenti e/o opinioni stupide ? Mi raccomando specificate (se volete) solo il grado di parentela ovvero madre/padre/sorella/cugino dello zio del trisnonno della reincarnazione dopo la morte del cane. cerchiamo di non fare nomi insomma <.< Credo che la mia parente di cui mi Vergogno maggiormente sia mia nonna, essendo una donna di una certa età ha dei pregiudizi e delle idee veramente particolari ad esempio:1- Uomini o Donne che siano se hanno tatuaggi o piercing sono persone poco raccomandabili, per questo cerca di girare al largo da loro, il problema sorge quando non può andarsene, ad esempio se è in chiesa o in spiaggia e inizia a parlare male di queste persone a causa della sua parlantina, quindi finisce per farsi sentire e fare brutte figure ovunque.2- Nella mia famiglia a partire dalla mia generazione siamo tutti molto alti, al contrario mia nonna è veramente bassa, tuttavia quando ci incontra in giro per strada o in qualche luogo viene in contro a me e ai miei fratelli cercando di abbracciarci e sollevarci, ovviamente fallisce nella sua intenzione e spesso fa delle scenate per lo sforzo inutile fatto.3- Un altra caratteristica estremamente imbarazzante di mia nonna è il fatto che da soprannomi a tutti i parenti, il fatto è che essendo più anziana la maggior parte delle persone le conosce fin da quando erano piccoli quindi da questi soprannomi in base a ciò che ricorda di noi da piccoli, in particolare il mio soprannome è "pulcino" (ovviamente in dialetto) quindi per me ma anche altri diventa una cosa imbarazzante quando usa questi nomi con noi.Hahahahahahahahahahahahahahahaha, sto morendo, ti prego basta, tua nonna è la numero uno! hahahahahahaNella mia stirpe fanno tutti schifo, dal primo all'ultimo. Me compreso. Non mi metto a elencare i difetti o non andrò a dormire IDEM, infatti ho deciso di non fare figli, potrebbe uscirne qualche abominio di persona come i miei parenti(ovviamente io, i miei fratelli e mia madre ci siamo allontanati da loro e non abbiamo più rapporti da anni(per fortuna)), l'unica cosa che posso dirti e che ovviamente tutti abbiamo dei difetti, ma la mia famiglia è ben diversa dal resto dei parenti (siamo persone oneste e semplici che ci accontentiamo di poco).Comunque se mi posso permettere, il fatto stesso che tu ti rendi conto di chi sono i tuoi parenti, ti rende già una persona migliore di loro(anche il coraggio di dirlo quì davanti a tutti, pur non conoscendoti di persona, ti rende migliore), quindi non buttarti giù, guardala in un modo diverso, sii più ottimista e cerca di non pensarci e di farti dei buoni amici che ti vogliono veramente bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Solo nella mia famiglia sono tutti normali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 quando inizierai a lavorare capirai ma se mio fratello ha 13 anni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nella mia stirpe fanno tutti schifo, dal primo all'ultimo. Me compreso. Non mi metto a elencare i difetti o non andrò a dormire Ma non dire questo ! Ti conosco e so che sei un'ottima persona, dal cuore d'oro.. non hai nulla a che vedere con la tua famiglia, quindi non buttarti giù Kmq anch'io ho pessimi elementi in famiglia.. anche se io e la mia famiglia cerchiamo di evitarli, la loro esistenza finisce sempre col darci fastidio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non è che mi vergogni di mio nonno, ma quando, senza sapere che fosse il padre di mio padre, dei miei amici l'hanno preso in giro per la sua barba e i suoi occhiali, ho evitato di dire in giro che fosse mio parente.Btw, è un nonno dolcissimo che cerca solo di farmi ingrassare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii skifosi compreso me e mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii skifosi compreso me e mia sorella Si, però stà calmo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Un parente che mi fa vergognare.. be', mia madre a volte alza la voce senza rendersene conto, anche in luoghi pubblici, e io in quei casi mi sono sempre eclissato fingendo di non conoscerla.Sempre lei ha idee un po' ignoranti, diciamo così.. dice cose senza senso tipo "che schifo i gay" o "al sud si prendono i miei soldi" oppure "I musulmani picchiano le donne" senza avere la minima idea di cosa stia dicendo, visto che non si informa e vive nei luoghi comuni.Mio padre uguale sul discorso razzismo, inoltre lui ha la tendenza a urlare e incavolarsi subito. Negli anni ho visto un sacco di liti pubbliche, dall'appendere al muro un tizio in un bar, al deridere un poveraccio che voleva venderci accendini, al fermare la macchina e scendere per bisticciare con un altro automobilista, e l'avrò sentito urlare almeno diecimila volta, sempre in pubblico, la parola "terrone!!!" a chi lo infastidiva, come operai asfaltatori che rallentavano il traffico eccetera. Inoltre quando parla in pubblico - in casa mai - bestemmia ogni due parole. E mai dare torto a mio padre o ti picchia sulla testa. L'ultima volta che l'ha fatto a me, e ormai ero un ragazzo, ci siamo pestati per bene perché odio chi ti mette le mani addosso senza motivo.Io sono una persona molto composta e da loro non ho preso niente dal punto di vista caratteriale. Com'è ovvio gli voglio bene ma mi han fatto vergognare troppe volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mia madre e mio padre. La forma materiale e concreta del razzismo, mi vergogno io per loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Solo nella mia famiglia sono tutti normali ? No anche nella mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Un parente che mi fa vergognare.. be', mia madre a volte alza la voce senza rendersene conto, anche in luoghi pubblici, e io in quei casi mi sono sempre eclissato fingendo di non conoscerla. Sempre lei ha idee un po' ignoranti, diciamo così.. dice cose senza senso tipo "che schifo i gay" o "al sud si prendono i miei soldi" oppure "I musulmani picchiano le donne" senza avere la minima idea di cosa stia dicendo, visto che non si informa e vive nei luoghi comuni. Mio padre uguale sul discorso razzismo, inoltre lui ha la tendenza a urlare e incavolarsi subito. Negli anni ho visto un sacco di liti pubbliche, dall'appendere al muro un tizio in un bar, al deridere un poveraccio che voleva venderci accendini, al fermare la macchina e scendere per bisticciare con un altro automobilista, e l'avrò sentito urlare almeno diecimila volta, sempre in pubblico, la parola "terrone!!!" a chi lo infastidiva, come operai asfaltatori che rallentavano il traffico eccetera. Inoltre quando parla in pubblico - in casa mai - bestemmia ogni due parole. E mai dare torto a mio padre o ti picchia sulla testa. L'ultima volta che l'ha fatto a me, e ormai ero un ragazzo, ci siamo pestati per bene perché odio chi ti mette le mani addosso senza motivo. Io sono una persona molto composta e da loro non ho preso niente dal punto di vista caratteriale. Com'è ovvio gli voglio bene ma mi han fatto vergognare troppe volte. Ma Edward sei mio fratello ? asd, i nostri genitori sono identici, mia madre inizia a urlare (senza volerlo) totalmente a caso e soprattutto solo quando è in giro, mio padre invece si irrita in qualsiasi modo e inizia litigi per motivi futili con la nonchalance di un uomo che chiede il conto, senza contare appunto le loro "convinzioni" su certi soggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.