Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Salve ragazzi intanto mi scuso per l'ignoranza ma ho sentito in molti pronunciarlo chiogre e altri caiogre andando avanti mi sono venuti sempre piu dubbi qualè la pronuncia esatta?se sono errate entrambe come si pronuncia? grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io lo ho sempre pronunciato chiogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io ho sempre detto chiogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io ho sempre sentito che lo chiamano "chiogre" sia nell'anime che nelle pubblicità poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La pronuncia esatta sarebbe Kaiogre, ma ormai molti lo chiamano Kiogre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io ho sempre detto "Chiogre" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io lo ho sempre pronunciato chiogre Io ho sempre detto chiogre quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 nell'anime non è mai stato chiamato chiogre (per quanto ricordo) ma sempre caiogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Meglio Chiògre, Caiogre suona male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La pronuncia esatta sarebbe Kaiogre, ma ormai molti lo chiamano Kiogre xD anchio l'ho pensato infatti ho sempre detto kiogre ma è da un po che lo pronuncio kaiogre proprio perchè la "y" cambia tutte le pronuncie dei pokemon specialmente se è in mezzo,quindi ne all'inizio ne alla fine,almeno la penso cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io lo pronuncio "chiogre" però forse si dovrebbe dire "caiogre" Non saprei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io lo chiamavo chiogre prima di vedere l'anime però adesso mi suona meglio caiogre perchè chiogre sembra che ha un suono breve e poco bello da sentire xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 ufficialmente è "Chiogre" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 se vi vengono in mente altri pokemon con la lettera "y" posizionata ne all'inizio ne alla fine del nome ditemi come li pronunciate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 chiogre? dovrebbe essere detto caiogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Yveltal. lolMa penso si pronunci iveltal. xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 chiogre? dovrebbe essere detto caiogre No no, guardati il pokedex 3D ci sono TUTTE le pronunce ufficiali dalla 1° alla 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 la pronuncia ufficiale è caiogre, ma la maggior parte dei giocatori di pokemon, incluso il sottoscritto, lo chiamano chiogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Yveltal. lol Ma penso si pronunci iveltal. xP all'inizio del nome è normale io ho chiesto che la y sia in mezzo al nome o comunque ne davanti ne alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 la pronuncia ufficiale è caiogre, ma la maggior parte dei giocatori di pokemon, incluso il sottoscritto, lo chiamano chiogre Che? L'unica fonte affidabile è il Pokedex 3D pro, che lo pronuncia "Chiogre" dove lo hai preso "Caiogre"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 la pronuncia ufficiale è caiogre, ma la maggior parte dei giocatori di pokemon, incluso il sottoscritto, lo chiamano chiogreQuoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ecco a voi la prova>https://www.youtube.com/watch?v=duyg1T6ROF8 minuto 17: 44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Fin da piccola ho sempre detto chiogre, ma in effetti non mi sembra di aver mai sentito pronunce diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma infatti io ho sentito sempre e solo Chiogre, Caiogre non so da dove sia scappato fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Dalla bocca di qualche inetto di Pokèmon, suppongo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.