Vai al commento


[OFFRO] i 6 Kami SHINY FLAW (Anche forma Therian)


leo9

Post raccomandati

Ciao ragazzi come da titolo offro i 6 kami leggendari shiny e flawless con le seguenti caratteristiche (tutti tranne landorus therian): 


 



 


LANDORUS INCARNATE:


 


645.gif


Ability: Sheer Force

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Earth Power

- Stealth Rock

- Sludge Wave

- Knock Off

 


 


THUNDURUS INCARNATE:

 

642.gif


Ability: Prankster

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Thunder Wave

- Knock Off

- Superpower

- Hidden Power Ice

 

 

THUNDURUS THERIAN:

 

642-therian.gif


Ability: Volt Absorb

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

- Agility

- Nasty Plot

- Thunderbolt

- Hidden Power Flying

 


TORNADUS INCARNATE:


 


641.gif


Ability: Defiant

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Naive Nature

- Air Slash

- Heat Wave

- Grass Knot

- Knock Off

 

TORNADUS THERIAN:

 

641-therian.gif

Ability: Regenerator


EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe

Naive Nature

- Air Slash

- Superpower

- Knock Off

- U-turn



 


anche se non sembra dagli sprite, sono tutti e 5 shiny.


Inoltre posso offrirvi anche i seguenti poke flaw e/o shiny:


 



130.gif


Gyarados flawless liv.100 KB


COMPETITIVO


natura allegra (+spe -spa)


abilità  prepotenza


moveset competitivo da dragon dancer


evsato Atk, Spe


 


130.gif


Gyarados Shiny liv. 37 KB


da collezione


abilità  prepotenza


 


006.gif


Charizard Shiny liv. 100 KB


da collezione


abilità  solarpotere DW


 


526.gif


Gigalith Shiny liv.25 KB


natura vivace


competitivo / da collezione


abilità  vigore


 


531.gif


Audino Shiny liv. 30 KB


da collezione


abilità  rigenergia 


 


701.gif


Halucha Flawless Liv.1 KB


COMPETITIVO


natura decisa


Abilità  agiltecnica


 


092.gif


Gastly Flawless Liv.1 KB


COMPETITIVO


natura timida


abilità  levitazione


 


405.gif


Luxray SHINY FLAWLESS liv.100


COMPETITIVO


natura decisa


abilità  prepotenza


moveset COMPETITIVO con 4 EM (Fulmindenti, Gelodenti, Rogodenti, Doppiocalcio)


evsato Atk, Spe



 


posso darvi anche i seguenti Vivillon:


 



Manto Marino:


120px-Artwork666-Marino.png


 


Manto Sbarazzino:


120px-Artwork666-Sbarazzino.png


 


Manto Eleganza:


120px-Artwork666-Eleganza.png


 



 


naturalmente potrete scegliere voi quale/i volete, a patto che a me vada bene. in cambio mi servono i seguenti strumenti:


 



Heracrossite_Sprite_Zaino.pngHeracrossite (soprattutto)


Houndoomite_Sprite_Zaino.pngHoundoomite (opzionale)


Aggronite_Sprite_Zaino.pngAggronite (opzionale)



 


Se qualcuno è interessato scriva qui che poi io lo contatto per MP. rispondete in tanti! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè 6 se sono solo 3?

in realtà  sono 5, perche thundurus e tornadus ne ho sia incarnate che alla forma therian. landorus invece solo incarnate

 

gigalith KB che iv ha?

 

luxray shiny è kalos born?

luxray non è KB.

gigalith ha ivs random ma natura adatta, quindi potrebbe ipoteticamente diventare semi-competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  sono 5, perche thundurus e tornadus ne ho sia incarnate che alla forma therian. landorus invece solo incarnate

 

luxray non è KB.

gigalith ha ivs random ma natura adatta, quindi potrebbe ipoteticamente diventare semi-competitivo.

ok, ma i kami sono solo tre visto che si possono cambiare forma quando vuoi, e come dire io offro i 3 mewtwo, quello normale quello con la mega x e quello con la y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ma i kami sono solo tre visto che si possono cambiare forma quando vuoi, e come dire io offro i 3 mewtwo, quello normale quello con la mega x e quello con la y

beh proprio uguale non è, perche ad esempio landorus incarnate si gioca modest o timid con un set da special sweeper, invece lando therian si gioca adamant o jolly con un set da phisycal, lando therian flaw non è anche lando incarnate flaw per farti un esempio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche mewtwo x si gioca diversamente da mewtwo y e normale, infatti il primo si usa allegro il secondo timido o modesto

appunto, per questo ho preferito mettere le forme therian e quelle incarnate separate, in modo da farli avere tutti flaw ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Kami non possono essere shiny ed avere l'Abilità  nascosta, sono cheat. Mi spiego: i Kami con HA possono essere trovati solo tramite Radar ed essere catturati solo con le Dream Ball, in più, nel Radar, non si possono trovare Pokémon shiny.


 


Quindi Tornadus Incarnate e Landorus Incarnate sono sicuramente cheat, mentre gli altri lo sono solo se contenuti in Dream Ball!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Kami non possono essere shiny ed avere l'Abilità  nascosta, sono cheat. Mi spiego: i Kami con HA possono essere trovati solo tramite Radar ed essere catturati solo con le Dream Ball, in più, nel Radar, non si possono trovare Pokémon shiny.

 

Quindi Tornadus Incarnate e Landorus Incarnate sono sicuramente cheat, mentre gli altri lo sono solo se contenuti in Dream Ball!

mi spiace ma nn è così, c'è stato un evento per il pokemon radar nel quale potevi avere i kami shiny con l'abilità  nascosta, sono quelli che hanno ao Pporg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace ma nn è così, c'è stato un evento per il pokemon radar nel quale potevi avere i kami shiny con l'abilità  nascosta, sono quelli che hanno ao Pporg

Ah, beh, questi eventi non li conoscevo. So che li hanno distribuiti nel 2011/12 una volta. In più, cercando qua e la ho trovato che i Pokémon con AO Pporg sono associati a dei link per il download. In più mi sembra strano che, avendone la possibilità , nessuno abbia usato Kami shiny con HA ai Mondiali nel 2013... Se ne sapete di più e ne avete la certezza, mandatemi pure per MP qualche link :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!


Io sarei interessato a Thundurus&Tornadus Incarnate!


Posso passarti una Heracrossite e 1/2 pokemon ivsati( da 1 a 4/5 IVs) a tua scelta!


Saresti interessato?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei:


TORNADUS THERIAN:

 

641-therian.gif

Ability: Regenerator


EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe

Naive Nature

- Air Slash

- Superpower

- Knock Off

- U-tur

Vedi se nel mio market ti interessa qualcosa ;)

 

PS: in che pokeball è questo Tornadus? 

E' shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...