Hanshiro Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Scusate ma non capisco usciranno il 7 novembre solo le console giusto?Ma il pacco con dentro sia la console e il gioco lo faranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Scusate ma non capisco usciranno il 7 novembre solo le console giusto? Ma il pacco con dentro sia la console e il gioco lo faranno? Si, ed uscirà il 28 novembre, come si evince dal primo post .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Si, ed uscirà il 28 novembre, come si evince dal primo post .-. Scusa la mia ignoranza ma non ho la pazienza di leggere ho dato un occhiata al primo post ma comunque quanto costeranno all'incirca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Bellissimi *-* Da poco ho preso il 2DS Nero/Blu, ma questi sono superiori :Q_ Ricordano il GameBoy Color Viola trasparente, che avevo felicemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Bell'idea, ma i 2DS sono brutti lo stesso, con qualsiasi colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Scusa la mia ignoranza ma non ho la pazienza di leggere ho dato un occhiata al primo post ma comunque quanto costeranno all'incirca? Per ora non si sa, immagino un po' meno di quanto costerebbero presi singolarmente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 A me sinceramente non piacciono .-. Avrei preferito la solita versione con il retro con l'immagine di ArcheoKyogre o ArcheoGroudon. Ma queste versioni semitrasparente, a me fanno impressione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 A me sinceramente non piacciono .-. Avrei preferito la solita versione con il retro con l'immagine di ArcheoKyogre o ArcheoGroudon. Ma queste versioni semitrasparente, a me fanno impressione D: In effetti una console del genere c'è: è la New 3DS console che verrà venduta nei Pokémon Center ancora non si sa quando (fonte: questa notizia). Al momento è un'esclusiva giapponese, perché la New 3DS non uscirà in Europa prima del 2015 (fonte: quest'altra notizia), ma credo che anche questo bundle arriverà da noi, a tempo debito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Come rendere bella una consolle che di solito è brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex Vilt Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sono disponibili i Preordini da Amazon, al prezzo di 139,99 Euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati