AtlanticMilotic Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io vivo in germania xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 siccome io devo andare al mcdonald, dovrei chiedere ai dipendenti della demo? o mi basta accendere il 3ds, andare su nintendo zone e ottenere il codice? suppongo tu debba chiedere info ai dipendenti, ma dato che l'evento sarà tra più di 2 settimane non so neanche se lo sappiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ah Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io vivo in germania xD Da quanto si sa basta accedere alla NintendoZone e ti arriva il codice oppure dovrebbe esserci un'opzione per riceverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 (modificato) so cos'è topolino. lo compravo oltre 10 anni fa e più. è un fumetto per bambini inulte... poi comprare un volume a caso, non ne vedo il senso(è possibile anche che la storia sia a metà ) Ti correggo: Topolino è un fumetto per tutti e per niente inutile. Poi c'è chi piace o meno. Decidi te cosa fare per la demo, compri oppure aspetti il 28 novembre. Modificato 28 settembre, 2014 da Pker96 E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e Dany1899 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 siccome io devo andare al mcdonald, dovrei chiedere ai dipendenti della demo? o mi basta accendere il 3ds, andare su nintendo zone e ottenere il codice? Alluka, questo potrebbe interessarti. Secondo una spiegazione oscena di Bulb*pedia "This is made possible by the Nintendo Zone at McDonald's Germany, from October 15, a special demo version will be available as long as stocks last. In order to secure the demo version, the owner of a Nintendo 3DS or Nintendo 2DS must bring their console when visiting a participating McDonald's restaurants. With the help of a personal download code that is displayed on the screen, the demo version can be downloaded from the Nintendo eShop later. For technical reasons, the downloading the demo version to the Nintendo Zone itself is not possible. However, the user can either write on the spot personal download code or receive an e-mail address of their choice and elsewhere to have access to it." Non l'ho tradotta proprio perché ci sono tantissimi errori grammaticali, inoltre non sono esperta di Nintendo Zone e potrei dire castronerie a mia volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Preparatevi a invadere le edicole!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Alluka, questo potrebbe interessarti. Secondo una spiegazione oscena di Bulb*pedia "This is made possible by the Nintendo Zone at McDonald's Germany, from October 15, a special demo version will be available as long as stocks last. In order to secure the demo version, the owner of a Nintendo 3DS or Nintendo 2DS must bring their console when visiting a participating McDonald's restaurants. With the help of a personal download code that is displayed on the screen, the demo version can be downloaded from the Nintendo eShop later. For technical reasons, the downloading the demo version to the Nintendo Zone itself is not possible. However, the user can either write on the spot personal download code or receive an e-mail address of their choice and elsewhere to have access to it." Non l'ho tradotta proprio perché ci sono tantissimi errori grammaticali, inoltre non sono esperta di Nintendo Zone e potrei dire castronerie a mia volta... in sostanza dice che devi andare con la console al mcdonald. un dipendente di fa ricevere il codice tramite la loro rete sulla console. poi quando torni a casa ti scarichi la demo. quindi "in teoria" potremmo anche noi ricevere il codice se è la stessa cosa di charizard xy inglese uscito qualche mese fa. ci basta avere il nome della rete (ssid) E' stata aggiunta una reazione da Sparky 99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 in sostanza dice che devi andare con la console al mcdonald. un dipendente di fa ricevere il codice tramite la loro rete sulla console. poi quando torni a casa ti scarichi la demo. Si, l'avevo capito anche io, nonostante un inglese molto scorreggiuto... Il punto è: perché uno non dovrebbe poter scaricare la demo all'interno del McDonald's? Perchè non c'è copertura WiFi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 c'è il wifi nel mc ma il fatto è che la demo sicuramente sarà di qualche centinaia di mb per cui se la si scarica direttamente da li si consuma e intasa la rete del mc. penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 quindi fatemi capire bene: la settimana che va da lunedì 27 ottobre a venerdì 31 ottobre io dovrei andare in edicola e comprare TOPOLINO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Quello o Focus Jr, se non hai alternative sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Quello o Focus Jr, se non hai alternative sì. C'è anche Il Giornalino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 effettivamente non avrei alternative xD e comunque sia se non erro sono le prime uscite a livello nazionale dei codici no? perchè aspettare le fiere? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 effettivamente non avrei alternative xD e comunque sia se non erro sono le prime uscite a livello nazionale dei codici no? perchè aspettare le fiere? ahaha non per chi si becca il Nintendolandia Tour del 18 ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 diavolo! ahaha e quello dov'è? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 diavolo! ahaha e quello dov'è? xD Questa è una bella domanda, perché finora non si sa nulla sulle varie tappe Quando però saranno rese note, un discreto numero di persone residenti nelle vicinanze potrà prendere in considerazione l'idea di parteciparvi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 beh io a un oretta di casa ho il centro commerciale I GIGLI di firenze che è il più grande di toscana.. dite che potrebbe essere una tappa quella? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 beh io a un oretta di casa ho il centro commerciale I GIGLI di firenze che è il più grande di toscana.. dite che potrebbe essere una tappa quella? xD È possibile, soprattutto se sono già stati realizzati eventi come questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ma topolino dove c'è pokemon esce il 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ma topolino dove c'è pokemon esce il 15? Difficile, credo che il numero "buono" non uscirà prima del 22 poiché viene detto esplicitamente che esce a fine ottobre...Il fatto che i codici per la Demo si siano esauriti in Svezia, Norvegia e Danimarca mi sta facendo preoccupare E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Difficile, credo che il numero "buono" non uscirà prima del 22 poiché viene detto esplicitamente che esce a fine ottobre...Il fatto che i codici per la Demo si siano esauriti in Svezia, Norvegia e Danimarca mi sta facendo preoccupare oddio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 oddio .-. Speriamo che negli stati in cui Pokémon ha più seguito ci sia una fornitura più corposa E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 io ho paura di non riuscire ad averla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 io ho paura di non riuscire ad averla XD Con quale metodo pensi di procurarti il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati