Alexietto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma non danno una cartolina? O bisogna portare il 3DS? Non ne ho idea,sta a loro decidere,spero diano la cartolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Lo spero anch'io. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Lo spero anch'io. Grazie comunque Di nulla speriamo bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 io credo che le date verranno rivelate all'aggiornamento del sito ufficiale con tutte le info ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Se Topolino uscisse il 15 ottobre, che numero sarebbe sapreste dirmelo? Almeno non mi confondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Se Topolino uscisse il 15 ottobre, che numero sarebbe sapreste dirmelo? Almeno non mi confondo!Quello della prossima settimana sarà il 3073. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Dubito che il codice sia già nel prossimo numero, perché si parlava di fine mese. Ma se volete comprarlo comunque sarà per voi una bella lettura, fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Tranquillizzatevi ragazzi, quando tra oggi e domani (propendo di più per oggi, ma stiamo a vedere) il Sito Ufficiale verrà aggiornato con le news di CoroCoro appena uscite, certamente verremo a conoscenza di tutto ciò che ci serve!Dopotutto, parole dello stesso Sito Ufficiale: "Tieni d'occhio le fonti ufficiali per sapere come ottenere il codice necessario per scaricare la versione demo speciale dal Nintendo eShop: non lasciarti sfuggire l'occasione di iniziare fin da subito il tuo viaggio a Hoenn e di scoprire in anteprima nuove straordinarie megaevoluzioni!" E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Alohomora, RealTruth e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 (modificato) Tranquillizzatevi ragazzi, quando tra oggi e domani (propendo di più per oggi, ma stiamo a vedere) il Sito Ufficiale verrà aggiornato con le news di CoroCoro appena uscite, certamente verremo a conoscenza di tutto ciò che ci serve! Dopotutto, parole dello stesso Sito Ufficiale: "Tieni d'occhio le fonti ufficiali per sapere come ottenere il codice necessario per scaricare la versione demo speciale dal Nintendo eShop: non lasciarti sfuggire l'occasione di iniziare fin da subito il tuo viaggio a Hoenn e di scoprire in anteprima nuove straordinarie megaevoluzioni!" sisi concordo lo avevo pensato anch'io xD, comunque voglio che si aggiorni oggi Modificato 12 ottobre, 2014 da Ω Luke E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 sisi concordo lo avevo pensato anch'io xD, comunque voglio che si aggiorni oggi Non penso che aggiornino oggi, visto che è Domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 sisi concordo lo avevo pensato anch'io xD, comunque voglio che si aggiorni oggi Non penso che aggiornino oggi, visto che è Domenica Credo sia impossibile che aggiornino oggi,si spera entro martedi pero xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Fortunatamente c'è il Games Week, cercherò di ottenerlo durante la fiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 quindi esce il 15 ? Ancora non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 raga di solito il sito ufficiale verso a che ora si aggiorna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 raga di solito il sito ufficiale verso a che ora si aggiorna? anchio vorrei saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 raga di solito il sito ufficiale verso a che ora si aggiorna?Quello dei Pokemon? Non c'è un orario, lo aggiornano quando hanno voglia Comunque se avete prenotato i giochi da OPENGAMES, provate a chiamare, ho saputo che daranno prossimamente un codice per la Demo a chi ha fatto il preorder da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Comunque se avete prenotato i giochi da OPENGAMES, provate a chiamare, ho saputo che daranno prossimamente un codice per la Demo a chi ha fatto il preorder da loro. Io ho sentito che ne daranno 2,uno per ogni versione e a quanto pare è diverso ma a me sembra tanto una bufala,come è possibile che ci siano 2 codici diversi per 2 demo diverse?secondo me è impossibile voi che pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ah io purtroppo non ho prenotato da Opengames... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io ho sentito che ne daranno 2,uno per ogni versione e a quanto pare è diverso ma a me sembra tanto una bufala,come è possibile che ci siano 2 codici diversi per 2 demo diverse?secondo me è impossibile voi che pensate? Anche io lo trovo strano, altrimenti chi compra la rivista come fa a scegliere il codice della demo che preferisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ah io purtroppo non ho prenotato da Opengames... siamo in 2 Anche io lo trovo strano, altrimenti chi compra la rivista come fa a scegliere il codice della demo che preferisce? si infatti mi sembra una bufalo terrificante e senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Solitamente il Sito Ufficiale aggiorna per le 16, ormai sarà per domani E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, LuckyLuke e Emis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Bhe non è comunque del tutto impossibile il fatto dei codici per 2 demo. Magari nel giornalino troviamo il codice per la demo di Rubino Omega e quello per Zaffiro Alpha. Poi possono fare in modo che se attivi un codice l'altro diventa inutilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Bhe non è comunque del tutto impossibile il fatto dei codici per 2 demo. Magari nel giornalino troviamo il codice per la demo di Rubino Omega e quello per Zaffiro Alpha. Poi possono fare in modo che se attivi un codice l'altro diventa inutilizzabile Sì, forse si potrebbe anche fare così, però sarebbe molto più complesso, fin troppo solo per una demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sì, forse si potrebbe anche fare così, però sarebbe molto più complesso, fin troppo solo per una demo. sì è già capito che si tratta di una demo piuttosto particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 (modificato) io ho un idea qualcuno potrebbe mandare un E-mail alla Nintendo... xD, per avere delle info sul rilascio della demo Modificato 12 ottobre, 2014 da Ω Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati