Guest Alakey Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 Ciao a tutti,Sono Alakey e seguo Pokemon Millennium da quando sono usciti hg/ss,ho commentato assiduamente le news durante tutta l'estate seguente fino all'uscita di pokemon nero e bianco; magari qualcuno si ricorda anche di me...Comunque sono un persona piuttosto eclettica,mi piacciono gli animali,quasi tutti i generi di musica e adoro disegnare e graficare.Spero di potervi conoscere meglio durante la mia permanenza sul forum.
Guest Alakey Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 Grazie per il benvenuto ragazzi! :3Qualcuno sarebbe così gentile da darmi il link del regolamento che non lo trovo? { Non so nemmeno se posso chiedervelo ò_O }
4lbertWesker Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 Benvenuto/a Alakey (mi serve la lente d'ingrandimento per leggere i tuoi post...)
Pokémonmaster98 Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 welcome! per il regolamento generale scendi in fondo alla pagina, e a destra trovi il link
King Inviato 11 marzo, 2012 Inviato 11 marzo, 2012 Grazie per il benvenuto ragazzi! :3Qualcuno sarebbe così gentile da darmi il link del regolamento che non lo trovo? { Non so nemmeno se posso chiedervelo ò_O }ecco a te il regolamento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.