Redattore Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Videogiochi Ciao a tutti! Sono trapelate le prime immagini del numero di aprile della rivista Giapponese CoroCoro. In questo numero vi sono nuove informazioni e dettagli su Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2, che saranno in Giappone a Giugno mentre in Europa e Stati Uniti in autunno. *Clicca l'immagine per ingrandirla*La rivista ha rivelato i Box Art giapponesi e questo conferma che non avranno colori differenti dai suoi predecessori, ma avranno una storia e delle caratteristiche tutte nuove. Le immagini delle già note due forme di Kyurem: Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Il popolare sito per acquisti online Play-Asia ha aperto le prenotazioni per le versioni Statunitensi e Giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il sito mostra i Box Art provvisori dei giochi e indica come ipotetica data di uscita negli Stati Uniti il mese di Ottobre. *I Box Art inglesi provvisori*Il Sito Ufficiale Giapponese del 15esimo Film Pokémon Kyurem contro gli Spadaccini Sacri - Keldeo circa due settimane fa ha accidentalmente rivelato che in occasione dell'uscita del Film sarà distribuito il Pokémon Meloetta nelle sale cinematografiche Giapponesi. Il Pokémon è il protagonista del cortometraggio Il Brillante Recital di Meloetta, che segna il ritorno dei corti Pokémon prima del Film Pokémon al cinema dopo quasi 10 anni. Le immagini di CoroCoro hanno anche confermato la speciale distribuzione giapponese del Pokémon Keldeo. Tutti i dettagli di seguito sono scritti dal nostro Kiba! Chi prenoterà il biglietto del nuovo film Pokémon potrà scaricare dal 23 giugno al 31 agosto sulle versione Giapponesi di Pokémon Versione Bianca e Nera e Bianca 2 e Nera 2 il Pokémon Keldeo, il protagonista del film. Ciò significa che probabilmente i due nuovi giochi saranno rilasciati prima del 23 giugno. Clicca l'immagine per ingrandirla!Keldeo sarà al livello 15, avrà le mosse Acquagetto, Spadasolenne, Idropompa e Zuffa. Non sono disponibili altre informazioni al momento. Questo Pokémon potrebbe sbloccare alcune nuove funzioni in Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. A presto da Manuel e Kiba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 I due Box Art sono o-r-r-i-d-i.P.S. Grazie per le news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Apparte il fatto che che i box art sono bellissimi, non ho capito che sono quei cordoni che esco dalle code... E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 *Clap-Clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Fighe le box-art. Keldeo di sicuro sbloccherà l'evento alla Palude Mistralopoli. E' stata aggiunta una reazione da arceus1189 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Apparte il fatto che che i box art sono bellissimi, non ho capito che sono quei cordoni che esco dalle code...nn l'ho capito neanche io.......mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 I due Box Art sono o-r-r-i-d-i.P.S. Grazie per le news! Se posso dire la mia non sono d'accordo. Credo che siano molto meglio dei soliti, con gli artwork ufficiali, e anche lo sfondo non è monocromatico, ma presenta alcuni effetti (il fuoco e l'elettricità ), come è accaduto anche con la boxart di Pokémon Versione Platino. E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen, Ludos e Cherrim93 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 I boxart mi piacciono. E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 non ho capito che sono quei cordoni che esco dalle code... Vero, non lo avevo notato. Potrebbero essere Vampagelida e Elettrogelo? E' stata aggiunta una reazione da arceus1189 e Hydrogen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Yeah!p.s.:24 visitatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Stupendi i box art!Aspetterò impazientemente l'evento di Keldeo. XD :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Belle boxart, buona la notizia della trama nuova e tutto il resto! (Certo che il testo della notizia l'avete preso pari-pari da serebii.net eh? )P.S.:Apparte il fatto che che i box art sono bellissimi, non ho capito che sono quei cordoni che esco dalle code...*prot* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Speriamo in bene...Comunque i 2 box art sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Keldeo sarà mio muahahahaha!*risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Belli i box art. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Secondo me sono bellissimi, soprattutto perchè finalmente mi hanno fatto piacere la versione nera di kyurem o_O peccato che come al solito diano le notizie col contagoccie -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Bellissimo... Non so voi ma a me lo sfondo del box di Kyurem nero mi sembra lo spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Strepitoso,bellissimo stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ho le box art in alta qualità sono strafighe fatte così alla faccia di quei fake box artsa me sembrano dei normalissimi scenari che hanno aggiunto nelle rispettive vecche versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 bellissimi i box art, speriamo ci dicano di più di questi due giochi nei prossimi giorni!nn vedo l'ora per Keldeo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Apparte il fatto che che i box art sono bellissimi, non ho capito che sono quei cordoni che esco dalle code...QUOTO, le nuove Boxart (badate bene che sono quelle giapponesi e non europee XD) sono fanstastiche!!!! (anche perchè le forme di Kyurem sono rappresentate quando "brillano" XD)Per i cordoni.. se notate sono collegati a quelle che dovevano essere le "ali congelate" di kyurem di forma normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 le box art sono mangifiche (quella di kyurem nero e più bella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 semplicemente *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Tutto nuovo evvaaaai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati