Arson Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Yle dopo il Wondercon dovrei tornare operativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ciao Yle! Se possibile vorrei approfittare del servizio Pokémon richiesto: Quagsire Natura: Relaxed Abilità: Unaware Sesso: il primo che esce va bene IV: all31 Pokéball: Sub Ball se riesci, altrimenti qualsiasi Mosse Uovo: Recover, Encore Fiocchi: Nessuno Se possibile pago il prezzo extra per gli EV: 252 PS / 252 Def / 4 SpA, in alternativa ai PP posso offrirti degli shiny TSV, scegli te, per me non cambia Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Strax Vanno bene i pp Extra, in tutto viene 0.04 (0.05 se vuoi il pike al 50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Strax Vanno bene i pp Extra, in tutto viene 0.04 (0.05 se vuoi il pike al 50) 0.05, affare fatto fammi sapere quando hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Pokémon richiesto: Espurr Natura: Timido Abilità: Mente Locale Sesso: Indifferente IV: 5 Ivs, no Attack Pokéball: Premier Ball, se no è indifferente Mosse Uovo: Sbadiglio Fiocchi: Nessuno Quanto mi verrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @Forci23 In tutto sono 0.01 PP :o Dovrei averlo fatto per stasera, ci sarai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Pokémon richiesto: zubat Natura: Timido Abilità: Una delle 2 standard(no HA) Sesso: Femmina IV: 31/0/31/x/31/31 Pokéball: cura ball Mosse Uovo: Ipnosi scacciabruma inseguimento turbine Fiocchi: Nessuno thank you @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Forci23 @Silicondarius Espurr e Zubat sono pronti! Volete che li schiuda o preferite che ve li passi dentro l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Superyle99 nel caso è possibile chiedere come mossa le introforze specifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Gianmarco96 Si, è possibile! (il costo è uguale ai pike da 6 iv però) (ho aggiornato il post principale in merito a questa cosa lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Gianmarco96 Si, è possibile! (il costo è uguale ai pike da 6 iv però) (ho aggiornato il post principale in merito a questa cosa lol) ah ok grazie allora ti avviserò nel caso ne avessi bisogno è possibile anche usufruire solo del servizio evsamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Gianmarco96 Si, è uno dei servizi del mio mercatino principale! (questo è solo una sotto-sezione lol) http://forum.pokemonmillennium.net/topic/27624-kalos-trade~sfkb~eventi~clonazioni~fkb-su-richiesta~evsamento-e-livellamento~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Gianmarco96 Si, è uno dei servizi del mio mercatino principale! (questo è solo una sotto-sezione lol) http://forum.pokemonmillennium.net/topic/27624-kalos-trade~sfkb~eventi~clonazioni~fkb-su-richiesta~evsamento-e-livellamento~ ah ok grazie, magari ti invio un messaggio privato perchè saranno 5/6 pokemon da fare Però domani Grazie mille ci aggiorniamo "oggi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Forci23 @Silicondarius Espurr e Zubat sono pronti! Volete che li schiuda o preferite che ve li passi dentro l'uovo? Vabbene anche già schiuso ti devo 0,01? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 15 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Forci23 In tutto sono 0.01 PP :o Dovrei averlo fatto per stasera, ci sarai? 5 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Forci23 @Silicondarius Espurr e Zubat sono pronti! Volete che li schiuda o preferite che ve li passi dentro l'uovo? Io preferisco dentro l'uovo se possibile, se no va bene già schiuso in qualsiasi caso per scambiare io sono disponibile oggi I pp li ho gia inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Forci23 @Silicondarius Da adesso sono on, quando ci siete scrivetemi qui :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Superyle99 mi servirebbe questo, dimmi se è fattibile Pokémon richiesto: Litwick Dentro l'Uovo: Si Natura: Timida Abilità: Fuocardore Sesso: Maschio IV: 31/0/30/31/31/31 (dovrebbe essere il migliore per l'introforza ghiaccio) Pokéball: quella normale va più che bene Mosse Uovo: Nessuna Fiocchi: Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Pokémon richiesto: Kangaskhan Dentro l'Uovo: Si Natura: Allegra Abilità: Fuocodentro Sesso: Femmina IV: 31/31/31/x/31/31 (5ivs no atksp) Pokéball: Level ball Mosse Uovo: Sdoppiatore Fiocchi: Nessuno fa un po ridere che offro un servizio simile, ma non ho voglia di breddare in sti giorni quanto viene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Gianmarco96 Ti avviso quando è pronto :o ----- @ErNacho Viene 0.01 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Forci23 @Silicondarius Da adesso sono on, quando ci siete scrivetemi qui :o Ehila mi connetto e vengo on ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Forci23 @Silicondarius Da adesso sono on, quando ci siete scrivetemi qui :o Arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErNacho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Appena mandato i pp poi avvisami quando è pronto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Pokémon richiesto: Aegislash Dentro l'Uovo: No Natura: Vivace Abilità Accendilotta Sesso: Maschio IV: PS, Atk, Def, Def sp-31, Atk sp-irrilevante, Vel-0 Pokéball: Poké Ball Mosse Uovo: (ti dico direttamente il set che faccio prima XD) Scudoreale, Vortexpalla, Tossina, Inseguimento Fiocchi: Irrilevante Livello: 100 (so che non era nel modulo, ma aime non ho tempo per livellare :S) Colorazione: standard (anche questo non era nel modulo, ma va beh XD) Per il pagamento Gianmarco96 si è offerto di pagare per sdebitarsi di alcuni consigli che gli avevo dato (anche se per me non era necessario, ma va beh, è stato comunque molto gentile e lui mi ha consigliato di rivolgermi a te ) P.S. dal momento che sto in brasile, il fuso orario forse potrebbe essere un problema...ma non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 ARGH! Perdonami mi sono scordato gli EV, sono un imbecille :S 252 PS, 6 Def, 252 Def sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Zarxiel Per l'orario ci regoliamo tra un po', che ora ho un bel po' di richieste da fare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.