AxelKH Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Superyle99 bulbasaur è pronto? Se si quando ci sei per scambiare? Ps. Scusa per l'insistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 (un po' di mex xd) Purtroppo la combo Stage+casa di mia nonna non perdona, ho avuto diversi problemucci lol ----- @Zarxiel@DarkMoon@Char I PoKèmon sono pronti e oggi dovrei essere libera per tutto il giorno, taggatemi o inviatemi un mp quando ci siete ---------- @MaxInve Bulbasaur lo inizierò a breddare dopo Vulpix, in 60 uova non mi è nato ancora Flaw Dw ahhaah Oggi dovresti avere il tuo bel Bulbasaur ------ @Tanino Vulpix dovrebbe essere pronto entro oggi :o ------- @Ooze Si, in tutto sono 0.06 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: (un po' di mex xd) Purtroppo la combo Stage+casa di mia nonna non perdona, ho avuto diversi problemucci lol ----- @Zarxiel@DarkMoon@Char I PoKèmon sono pronti e oggi dovrei essere libera per tutto il giorno, taggatemi o inviatemi un mp quando ci siete ---------- @MaxInve Bulbasaur lo inizierò a breddare dopo Vulpix, in 60 uova non mi è nato ancora Flaw Dw ahhaah Oggi dovresti avere il tuo bel Bulbasaur ------ @Tanino Vulpix dovrebbe essere pronto entro oggi :o ------- @Ooze Si, in tutto sono 0.06 PP! Io ci sono anche ora. Ingame sono Raziel, mi connetto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ci sei ora @Superyle99? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Due secondi e salgo On, nome ingame Yle ------- EDIT: @Zarxiel@Char Tutto apposto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Scambio terminato con successo, grazie di tutto cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 46 minuti fa, Superyle99 ha scritto: ------- @Ooze Si, in tutto sono 0.06 PP! ok perfetto per quando saranno pronti?? =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 @Tanino@MaxInve I Pokémon sono pronti! Taggatemi o scriveti un mp quando ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Stasera per le 20:30 penso di essere disponibile. @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 vorrei prenotare un paio di pokemon, magari poi mi fai il prezzo Pokémon richiesto: electricke Dentro l'Uovo: SI Natura: timida Abilità statico Sesso: m IV: 6 Mosse Uovo: introforza ghiaccio ( - 31/0/30/31/31/31 ), pirolancio Fiocchi: Pokémon richiesto: froakie (shiny, se possibile) Dentro l'Uovo: SI Natura: timida Abilità mutatipo Sesso: m IV: 6 Mosse Uovo: Fiocchi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @Tanino Scusami per ieri, oggi ci sei? --------- @Char Non dimenticarti dei PP :o ------- @MaxInve Bulbasaur è pronto! --------- @Ooze Bronzong è pronto, quando Houndoom è pronto ti avviso c: ------ @Slaine In tutto sono 0.06 PP! (per Froakie: se lo trovo te ne passerò una copia :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 17 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Tanino Scusami per ieri, oggi ci sei? --------- @Char Non dimenticarti dei PP :o ------- @MaxInve Bulbasaur è pronto! --------- @Ooze Bronzong è pronto, quando Houndoom è pronto ti avviso c: ------ @Slaine In tutto sono 0.06 PP! (per Froakie: se lo trovo te ne passerò una copia :o) Va benissimo ma chiariscimi un punto, tu mi pass le uova e poi le schiudo sulla mia cartuccia ed il poke esce come ho richiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @Superyle99 Ti aggiungo e vado on. Quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @Slaine In pratica io faccio le uova, le checko, tengo da parte quelle con le caratteristiche desiderate da te e te lo passo :o @MaxInve 0.01 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Slaine In pratica io faccio le uova, le checko, tengo da parte quelle con le caratteristiche desiderate da te e te lo passo :o @MaxInve 0.01 pp! PP inviati. Ti aspetto on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 16 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Slaine In pratica io faccio le uova, le checko, tengo da parte quelle con le caratteristiche desiderate da te e te lo passo :o @MaxInve 0.01 pp! grazie allora ti invio i PP, poi quando tutto è pronto contattami @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Io sono on, ti trovo adesso? @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Char Non dimenticarti dei PP :o Li avevo inviati tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @Superyle99 ok allora aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @MaxInve ora? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @Superyle99 mi servirebbe un pokemon Pokémon richiesto: Smeargle Dentro l'Uovo: SI Natura: Allegro Abilità: Tecnico Sesso: maschio IV: 5 iv ( tranne attacco speciale ) Pokéball: quella normale va più che bene fai con calma non è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 49 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MaxInve ora? lol Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Volevo sapere se eri on ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Volevo sapere se eri on ahhaha Perchè, scusa, mica mi hai già passato l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Perchè, scusa, mica mi hai già passato l'uovo? Ok ho confuso gli ordini da consegnare, perdonami ahahahhaha (magari è colpa anche dell'orario :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.