Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 sisi lo so era solo per curiosità anche se ve li passerei volentieri quelli che non avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 sisi lo so era solo per curiosità anche se ve li passerei volentieri quelli che non avete Tranquillo, il sottoscritto le ha già tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tropius98lol Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Aperto! Avete percaso un totodile con forzabruta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Avete percaso un totodile con forzabruta Totodile Dw non è stato ancora rilasciato ufficialmente, quindi no! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tropius98lol Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Totodile Dw non è stato ancora rilasciato ufficialmente, quindi no! :o ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ciao sarei interessato a pidgey femmina in levelball iv ,em e natura nn mi interessano posso ofrirti charmander con em picchiaduro panciabburo sgranocchio e contrattacco con aiutofuoco e natura e iv a tua scelta ma maschio sarei disponibile a scambiare domani sera . fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ciao sarei interessato a pidgey femmina in levelball iv ,em e natura nn mi interessano posso ofrirti charmander con em picchiaduro panciabburo sgranocchio e contrattacco con aiutofuoco e natura e iv a tua scelta ma maschio sarei disponibile a scambiare domani sera . fammi sapere ciao Mi metto subito all'opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi metto subito all'opera. ok a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sarà pronto per domani sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ok a domani sera È pronto, inviami un mp quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dai gente, offrite, cercate e alla fine troverete. Ps: Dai che il servizio e conveniente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciao ragazzi vorrei chiedere se qualcuno ha un evee o un vaporeon con desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Volevo farvi una domanda I Pokémon disponibili sono solo quelli da Bulbasaur a Sandshrew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Volevo farvi una domanda I Pokémon disponibili sono solo quelli da Bulbasaur a Sandshrew? No, quelli sono quelli che abbiamo aggiunto per ora, noi breddiamo su richiesta quindi vi basta chiedere e ci lavoriamo su. Ciao ragazzi vorrei chiedere se qualcuno ha un evee o un vaporeon con desiderio Cosa offri di egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bhe un charmander con dragopulsar fkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 No, quelli sono quelli che abbiamo aggiunto per ora, noi breddiamo su richiesta quindi vi basta chiedere e ci lavoriamo su. Grazie mille Chiederò presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bhe un charmander con dragopulsar fkb? Vorresti o offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Offro Perché a me non interessa degli ivs mi interessa solo desiderio Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 OffroPerché a me non interessa degli ivs mi interessa solo desiderioVa bene?Charmander l'avviamo già , puoi offrirne altri? O farli su nostra richiesta con le egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok va beneIntanto mi scambi l'evee? Codice amico: 1934-1618-6610Nome: ARTEMIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.