Flor.of.Abyss Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Bellissimo thread, sappiate che sono a caccia di femminucce in Dream Ball, quindi ve ne chiederò un bel po'. XD Iniziamo da loro, se possibile! Pokémon richiesto: Lapras Dentro l'Uovo: no Natura: Modest Abilità: Hydration Sesso: F IV: 5 -Atk Pokéball: Dream Ball Mosse Uovo: Future Sight, Fissure, Avalanche, Freeze-Dry Fiocchi: No Pokémon richiesto: Carvanha Dentro l'Uovo: no Natura: Adamant Abilità: Speed Boost Sesso: F IV: 5 -Atk S. Pokéball: Dream Ball Mosse Uovo: Trash, Brine, Destiny Bond, Hydro Pump Fiocchi: No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Pokémon richiesto: Rotom Dentro l'Uovo: Si Natura: Bold (+Def -Atk) Abilità: Levitate Sesso: - IV: 31/x/31/31/31/31 Pokéball: - Mosse Uovo: - Fiocchi: - Posso contare su di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gratta Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ciao, mi servirebbe un lileep con storm drain! Quando ti connetti mandami un PM così ti invio la natura e le iv con cui lo cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 posso riproporre una vecchie richiesta? Pokémon richiesto: togepi Dentro l'Uovo: sì Natura: timida Abilità: preferirei aliraffica, ma se non riesci va benissimo anche leggiadro Sesso: femmina IV: 31/x/31/31/31/31 Pokéball: love ball/ lunaball, fa lo stesso Mosse Uovo: sono qui Fiocchi:// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 @Slaine Perdonami per il ritardo, ma ho finito la tua richiesta! Domani per caso sei disponibile a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 On 13/10/2016 at 18:08, Flor.of.Abyss ha scritto: Bellissimo thread, sappiate che sono a caccia di femminucce in Dream Ball, quindi ve ne chiederò un bel po'. XD Iniziamo da loro, se possibile! Pokémon richiesto: Lapras Dentro l'Uovo: no Natura: Modest Abilità: Hydration Sesso: F IV: 5 -Atk Pokéball: Dream Ball Mosse Uovo: Future Sight, Fissure, Avalanche, Freeze-Dry Fiocchi: No Pokémon richiesto: Carvanha Dentro l'Uovo: no Natura: Adamant Abilità: Speed Boost Sesso: F IV: 5 -Atk S. Pokéball: Dream Ball Mosse Uovo: Trash, Brine, Destiny Bond, Hydro Pump Fiocchi: No Chiedo venia, ma se nessuno ha ancora cominciato Carvanha, sarebbe possibile cambiare Brine con Swift? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 12 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Slaine Perdonami per il ritardo, ma ho finito la tua richiesta! Domani per caso sei disponibile a scambiare? Certo, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Slaine Ci sono da ora! Tu? ------- @Flor.of.Abyss Purtroppo ho finito di breddare Lapras e Carvhana ieri... Quando ci sei avvisami :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Superyle99 Facciamo tra una mezz'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Flor.of.Abyss Si, perfetto! Taggami qui quando sali on, grazie :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 14 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Slaine Ci sono da ora! Tu? ------- @Flor.of.Abyss Purtroppo ho finito di breddare Lapras e Carvhana ieri... Quando ci sei avvisami :x Ci sono, in game sono Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Slaine Ho ricambiato codice amico, ora ho 1048 9464 9010! (scusami se non ti ho avvisato prima :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Slaine Ho ricambiato codice amico, ora ho 1048 9464 9010! (scusami se non ti ho avvisato prima :x) Ci sono 4 minuti fa, Slaine ha scritto: Ci sono Quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Slaine In tutto sono 0.15 PP! (0.03 a Pokémon visto che sono 6 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Superyle99 Trenta secondi e sono on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Slaine Per caso mi hai donato 0.30 PP invece che 0.15? Mi è arrivata la notifica due volte :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Superyle99 Grazie mille! Ti lascio subito feed e PP! (sono 0.02, giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Flor.of.Abyss Si, 0.01 a Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Red94 Rotom è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Pokémon richiesto: Pikachu Dentro l'Uovo: No Natura: Timid (+Spe, -Atk) Abilità: Static Sesso: Female IV: 31/x/31/31/31/31 Pokéball: Love Ball Mosse Uovo: Fake Out, Encore, Wish, Volt Tackle Fiocchi: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 @Red94 Non posso breddare Pikachu con Locomovot con una natura precisa, mi dispiace :x ------- @Serena Ho breddato Togepi con Leggiadro, purtroppo non può avere Aliraffica come abilità e come Poké Ball non può avere la Love Ball o la Luna Ball :x Inoltre Sonoqui è una mossa che Togepi/Togetic imparano per livello :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 grazie :o e hai ragione, mi ero dimenticata che aliraffica è ottenibile solo in platino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 @Serena Aliraffica è un'abilità introdotta nella 6° generazione ed esclusiva di Fletchling ed evo... Sicura che non ti stai confondendo con Aerasoio o Ventincoda? Comunque l'ho breddato in Premier Ball, non l'ho scritto nel messaggio precedente ahhah Ora ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Serena Aliraffica è un'abilità introdotta nella 6° generazione ed esclusiva di Fletchling ed evo... Sicura che non ti stai confondendo con Aerasoio o Ventincoda? Comunque l'ho breddato in Premier Ball, non l'ho scritto nel messaggio precedente ahhah Ora ci saresti per scambiare? grazie mille XD e yep, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.