Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok va beneIntanto mi scambi l'evee? Codice amico: 1934-1618-6610Nome: ARTEMIOPreferiamo prima organizzare lo scambio ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok va beneIntanto mi scambi l'evee?Codice amico: 1934-1618-6610Nome: ARTEMIOAnche per motivi di sicurezza non posso scambiarti il pokémon in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quindi morale chi volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ecco la mia lista della spesa Litwik Femmina con Intrapasso Modesta con OndacaldaSlowpoke Femmina con Rigenergia SicuraTogepi con Leggiadro 5 IV NO Attacco CalmaDitemi cosa volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ecco la mia lista della spesa Litwik Femmina con Intrapasso Modesta con Ondacalda Slowpoke Femmina con Rigenergia Sicura Togepi con Leggiadro 5 IV NO Attacco Calma Ditemi cosa volete Nel primo post ci sono tutte le tariffe! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Nel primo post ci sono tutte le tariffe! :o Ok Allora posso breeddarvi tutti i Pokémon con eggmoves Se vi faccio un Pokémon 5Iv perfette (Tranne quella che non serve) + 4 EM posso portarmi a casa i 4 Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Avrei bisogno di un marill femmina in fastball, non mi interessano iv o altro, basta che abbia queste due caratteristiche, posso offrirti un phione 6iv o chi volete dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ok Allora posso breeddarvi tutti i Pokémon con eggmoves Se vi faccio un Pokémon 5Iv perfette (Tranne quella che non serve) + 4 EM posso portarmi a casa i 4 Pokémon?Dipende...solo Togepi lo vuoi 5 iv?Perchè se è solo lui va bene!Avrei bisogno di un marill femmina in fastball, non mi interessano iv o altro, basta che abbia queste due caratteristiche, posso offrirti un phione 6iv o chi volete dal mio mercatinoPurtroppo nel mercatino non c'è nulla che ci interessi.. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Purtroppo nel mercatino non c'è nulla che ci interessi.. :xRipasserò quando avrò qualche PO allora /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Dipende...solo Togepi lo vuoi 5 iv?Perchè se è solo lui va bene!Purtroppo nel mercatino non c'è nulla che ci interessi.. :x Sisi solo togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Yle per quei Pkémon ti va bene un Meditite 5Iv No Attacco speciale EM: Pugnoscarica -Assorbipugno - Bruciapelo e Gelopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Avrei bisogno di un marill femmina in fastball, non mi interessano iv o altro, basta che abbia queste due caratteristiche, posso offrirti un phione 6iv o chi volete dal mio mercatino Cerchiamo egg move, ci dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao, potresti procurarmi un Dragonite o evo 5 iv con abilità DW, femmina in una chic ball? Pago in PP , quanto costerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Contattami in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi servirebbero questi due Pokemon:Sylveon @ Choice SpecsAbility: PixilateLevel: 50EVs: 188 HP / 68 Def / 252 SpAModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Shadow Ball- Hidden Power [Ground] Arcanine @ Rocky HelmetAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 88 Def / 164 SpD / 4 SpeImpish Nature- Flare Blitz- Will-O-Wisp- Morning Sun- Snarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Riapertura e aggiornamento del topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Up! Prezzi diminuiti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.