Superyle99 Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 ciao. volendo li lasci anche solo in forma di uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 3 ore fa, poliwag ha scritto: ciao. volendo li lasci anche solo in forma di uova? @poliwag Si, posso! (TSV metod, eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Si, posso! (TSV metod, eh?) esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: esatto Ora sono libera, se la richiesta è semplice (e ho già la base pronta) potesti ricevere il Pokémon in breve tempo :o In caso contrario entro domani è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 12 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ora sono libera, se la richiesta è semplice (e ho già la base pronta) potesti ricevere il Pokémon in breve tempo :o In caso contrario entro domani è pronto guarda puoi fare proprio chi vuoi giusto non attaccanti misti. se ti vengono 6 iv prendo anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 16 minuti fa, poliwag ha scritto: guarda puoi fare proprio chi vuoi Sicuro che non hai nessuna preferenza? Umh..ho uno Yamask con attualmente inibitore/Esclusiva/Memento/Fielpunte, ma posso breddarti moolto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 ciao senti, ma per caso potresti anche reperire pokemon shiny con abilità e quant'altro a nostra scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ciao senti, ma per caso potresti anche reperire pokemon shiny con abilità e quant'altro a nostra scelta? Per gli shiny dovrei usare Masuda+TSV, potrei metterci anche ere :x Preferirei breddare solo Pokémon non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Per gli shiny dovrei usare Masuda+TSV, potrei metterci anche ere :x Preferirei breddare solo Pokémon non shiny Ok, mi servirebbe un dratini maschio, deciso con dragodanza e extrarapido ( il tutto ancora nell'uovo) e ovviamente 5 iv al posto giusto, in una comune poke ball. Se tutto ciò fosse possibile, quanto sarebbe il costo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ok, mi servirebbe un dratini maschio, deciso con dragodanza e extrarapido ( il tutto ancora nell'uovo) e ovviamente 5 iv al posto giusto, in una comune poke ball. Se tutto ciò fosse possibile, quanto sarebbe il costo? Ho scritto tutti i costi nel primo topic, ma ok ahah In tutto sono 0.01 pp, per caso vuoi altre 2 egg move? Vuoi l'abilità Multisquame(Pelledura) o la classica Fuocodentro(Muta)? (Ho una base con Extrarapido, Nube, Acquagetto e Nebbia, ma volendo posso cambiargli le mosse :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ho scritto tutti i costi nel primo topic, ma ok ahah In tutto sono 0.01 pp, per caso vuoi altre 2 egg move? Vuoi l'abilità Multisquame(Pelledura) o la classica Fuocodentro(Muta)? (Ho una base con Extrarapido, Nube, Acquagetto e Nebbia, ma volendo posso cambiargli le mosse :o) va bene multisquame, per le mosse mi servono giusto dragodanza e extrarapido, le altre due fai te è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sicuro che non hai nessuna preferenza? Umh..ho uno Yamask con attualmente inibitore/Esclusiva/Memento/Fielpunte, ma posso breddarti moolto altro se vuoi ti lascio la lista dei miei shiny altrimenti potrei chiederti tipo 5 uova di poliwag con HA che manto di vivillon hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 ore fa, poliwag ha scritto: se vuoi ti lascio la lista dei miei shiny altrimenti potrei chiederti tipo 5 uova di poliwag con HA che manto di vivillon hai? Quello Rosa, il motivo Giardinfiore! Boh, posso breddarti un po' tutto, il costo a uovo è 0.01 pp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Ciao @Superyle99 scusa la domanda ma con i nuovi prezzi 1 Flawless Pentagon Born costa 0.01PP giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Ciao @Superyle99 scusa la domanda ma con i nuovi prezzi 1 Flawless Pentagon Born costa 0.01PP giusto? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Esatto! Ok perché sono stato molto impegnato questo mese e vorrei fare lo scontro Battibaleno, testo un team su Showdown e poi ti dico quali mi servirebbero;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 23 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ok perché sono stato molto impegnato questo mese e vorrei fare lo scontro Battibaleno, testo un team su Showdown e poi ti dico quali mi servirebbero;) Ok :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Ciau! Avrei anche io una piccola richiesta : Pokémon richiesto: Lickitung Natura: Cauta IV: 5 IV no Attacco Speciale Pokéball: Dream Ball Mosse Uovo: Corposcontro, Panciamburo Fiocchi: // + evsing - 252 Difesa Speciale - 248 PS - 8 Difesa Riusciresti mica? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 34 minuti fa, Daani ha scritto: Ciau! Avrei anche io una piccola richiesta : Pokémon richiesto: Lickitung Natura: Cauta IV: 5 IV no Attacco Speciale Pokéball: Dream Ball Mosse Uovo: Corposcontro, Panciamburo Fiocchi: // + evsing - 252 Difesa Speciale - 248 PS - 8 Difesa Riusciresti mica? >< Ho notato che non ho inserito l'abilità nel modulo ahhaha Quale abilità vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ho notato che non ho inserito l'abilità nel modulo ahhaha Quale abilità vuoi? Ho dimenticato pure di inserirla Indifferenza se riesci. Ma se esce con Mente Locale non fa nulla, la cambio io con la capsuletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 guarda facciamo così allora dato che breddi lickitung per daani fanne 4-5 uova anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: guarda facciamo così allora dato che breddi lickitung per daani fanne 4-5 uova anche per me Ne vuoi 5 a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ne vuoi 5 a caso? flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 13 minuti fa, poliwag ha scritto: flawless Umh ok! Intanto guarda qua, da ora in poi offrirò gli avanzi flaw/6 iv sotto forma di uova e con il loro ESV! http://forum.pokemonmillennium.net/topic/98572-offro-uova-pok%C3%A9mon-flawless-4-egg-move-6-o-5-iv-avanzati/ ---------------- @Gianmarco96 Il tuo Dratini maschio è pronto! (e ancora nell'uovo :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.