Giansy96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 22 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Umh ok! Intanto guarda qua, da ora in poi offrirò gli avanzi flaw/6 iv sotto forma di uova e con il loro ESV! http://forum.pokemonmillennium.net/topic/98572-offro-uova-pok%C3%A9mon-flawless-4-egg-move-6-o-5-iv-avanzati/ ---------------- @Gianmarco96 Il tuo Dratini maschio è pronto! (e ancora nell'uovo :o) Ok ti invio 0.01 pp giusto? per lo scambio trovi il mio codice amico nel profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ok ti invio 0.01 pp giusto? per lo scambio trovi il mio codice amico nel profilo! Si! Sono On ora, Yle ingame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Si! Sono On ora, Yle ingame! PP inviati controlla, adesso metto feedback, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: PP inviati controlla, adesso metto feedback, grazie ancora Perfetto, nel caso ci siano problemi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Perfetto, nel caso ci siano problemi scrivimi Tutto apposto controllato, grazie mille, al prossimo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ciao @Superyle99 mi seriverebbero 6 uova flawless... ce la faresti entro domani mattina o è chiedere troppo;)? Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayako Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Superyle99 ciao avrei da farti un bell'ordine (14 pokemon), riusciresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Ciao @Superyle99 mi seriverebbero 6 uova flawless... ce la faresti entro domani mattina o è chiedere troppo;)? Fammi sapere! 6 a quest'ora non dovrei riuscire a farli... Ma se vuoi ci provo :x 1 ora fa, Ayako ha scritto: @Superyle99 ciao avrei da farti un bell'ordine (14 pokemon), riusciresti? In quanto tempo? --------------------- @poliwag le uova sono pronte! @DaaniQuando ci sei scrivimi nell'mp, Lickitung è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: 6 a quest'ora non dovrei riuscire a farli... Ma se vuoi ci provo :x In quanto tempo? --------------------- @poliwag le uova sono pronte! @DaaniQuando ci sei scrivimi nell'mp, Lickitung è pronto! possiamo fare nel weekend plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: possiamo fare nel weekend plz? Certamente, quando poi inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: 6 a quest'ora non dovrei riuscire a farli... Ma se vuoi ci provo :x Ah grazie io mi sono svegliato tardi e le iscrizioni per il torneo chiudono domani a mezzanotte e bloccano il box lotta. Comunque comincio chiedendoti: - Porygon-Z (l'unico che mi servirebbe già evoluto perché non ho gli strumenti)Abilità: AdattabilitàNatura: Timido5ivs no ATK no egg moves - Dwebble Abilità: Vigore Natura: Allegro 5ivs no SpA egg move: Contrattacco - Gligar Abilità: Velencura Natura: Allegro 5ivs no SpA no egg moves - Axew Abilità: Rompiforma Natura: Allegro 5ivs no SpA no egg moves - Cubone Abilità: Lottascudo Natura: Vivace 4ivs + 0 Vel no SpA egg moves: Resistenza, Ultimocanto Questi 5 sarebbe perfetto, ho già Greninja e Blaziken e Dragonite quindi mi basterebbero... Però mi servirebbero davvero il prima possibile, entro le 2/3 del pomeriggio massimo... fammi sapere;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @DarkRaikou Tieni presente che fino all'1 ho scuola e minimo tornerei a casa verso le 13:40... Verso le 3-4 potrei consegnarti quello che riesco a fare :x (o forse anche prima, dipende) Edit: Vanno bene entrambi i sessi e qualsiasi ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 21 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DarkRaikou Tieni presente che fino all'1 ho scuola e minimo tornerei a casa verso le 13:40... Verso le 3-4 potrei consegnarti quello che riesco a fare :x (o forse anche prima, dipende) Edit: Vanno bene entrambi i sessi e qualsiasi ball? Sisi qualsiasi sesso e ball! Se non riesci entro le 4 di domani pomeriggio però dimmelo già ora che rinuncio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Sisi qualsiasi sesso e ball! Se non riesci entro le 4 di domani pomeriggio però dimmelo già ora che rinuncio! In quest'ora provo a breddarti almeno 2 o 3 pike della tua lista, nel caso ti avviso domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: In quest'ora provo a breddarti almeno 2 o 3 pike della tua lista, nel caso ti avviso domani mattina Grazie ancora;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ho breddato porygon e Dwebble, entro le 4 dovrei finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayako Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 14 ore fa, Superyle99 ha scritto: In quanto tempo? --------------------- non ho fretta, cmq sono diventati 12 (non ti chiedo pokemon che vorrei shiny visto che potrebbe volerci un'eternità xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, Ayako ha scritto: non ho fretta, cmq sono diventati 12 (non ti chiedo pokemon che vorrei shiny visto che potrebbe volerci un'eternità xD) Magari inviami la lista via mp, così inizio a breddarli lol @DarkRaikou Mi manca solo Cubone (che sto breedando e non vuole uscire flaw ha lol), quando ho finito ti ri-taggo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Magari inviami la lista via mp, così inizio a breddarli lol @DarkRaikou Mi manca solo Cubone (che sto breedando e non vuole uscire flaw ha lol), quando ho finito ti ri-taggo :o Ok perfetto! Cubone che deve avere la velocità bassa è un problema lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 22 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ok perfetto! Cubone che deve avere la velocità bassa è un problema lo so @DarkRaikou Visto che si sta facendo tardi...preferisci che ti passo prima gli altri? Non credo che Cubone ti serva per la competizione, e non vorrei impedirti la partecipazione solo per lui hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @DarkRaikou Visto che si sta facendo tardi...preferisci che ti passo prima gli altri? Non credo che Cubone ti serva per la competizione, e non vorrei impedirti la partecipazione solo per lui hahahha Si Cubone mi serve come Marowak con Perish Song come counter agli altri Perish song... ora ci sono ma se riesci stasera passami anche Cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Si Cubone mi serve come Marowak con Perish Song come counter agli altri Perish song... ora ci sono ma se riesci stasera passami anche Cubone Ok, due secondi e salgo On, Yle ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 ok Liuc ig hai registrato il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 4 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: ok Liuc ig Non ti vedo On :x Ora che ci penso non ho controllato le abilità non Dw ahhahah Se sono sbagliate dimmelo, che ho un sacco di capsule Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 12 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Non ti vedo On :x Ora che ci penso non ho controllato le abilità non Dw ahhahah Se sono sbagliate dimmelo, che ho un sacco di capsule No le abilità sono tutte giuste;) Cubone riesci a farlo alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.