Superyle99 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: No le abilità sono tutte giuste;) Cubone riesci a farlo alla fine? Sto continuando a fare uova ahhahahah Prima o poi uscirà :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: Sto continuando a fare uova ahhahahah Prima o poi uscirà :° Grazie eh lo so con 0ivs in velocità è un po una m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 55 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Grazie eh lo so con 0ivs in velocità è un po una m Tranquillo, non è uno shiny lol Ci vuole solo un po' di tempo per via della combo HA+0 IV Comunque i Pokèmon vanno bene, giusto? (spero ti piacciano le EM aggiuntive :°) @DarkRaikou Ho ottenuto dopo ere un'uovo di Cubone HA+0 IV Speed... Vuoi che lo schiuda o te lo passo? (così avrà il tuo AO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ciao, ti chiedo qua per la questione del breed. Se ti chiedessi alcuni pokèmon poi potresti farli anche schiudere col tsv abuse? Poi possiamo metterci d'accordo per le condizioni, per ora mi basta sapere questo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 47 minuti fa, Alexander93 ha scritto: Ciao, ti chiedo qua per la questione del breed. Se ti chiedessi alcuni pokèmon poi potresti farli anche schiudere col tsv abuse? Poi possiamo metterci d'accordo per le condizioni, per ora mi basta sapere questo grazie Ovviamente chiedo un prezzo più alto, visto la mole di lavoro che richiede fare tante uova :o A proposito di TSV abuse, guarda qui: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/98572-offro-uova-pok%C3%A9mon-flawless-4-egg-move-6-o-5-iv-avanzati/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: Ovviamente chiedo un prezzo più alto, visto la mole di lavoro che richiede fare tante uova :o A proposito di TSV abuse, guarda qui: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/98572-offro-uova-pok%C3%A9mon-flawless-4-egg-move-6-o-5-iv-avanzati/ Ho guardato il link ma sono sempre molto fortunato.. comunque. Supponiamo ti chiedessi un pokèmon, con le condizioni che proponi nel post (natura, abilità, em,...), + la schiusura tvs abuse con la possibilità (se vuoi ovviamente) di clonarli e tenerti una copia del Pokemon che mi fai schiudere quanto mi chiederesti al singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 ore fa, Alexander93 ha scritto: Ho guardato il link ma sono sempre molto fortunato.. comunque. Supponiamo ti chiedessi un pokèmon, con le condizioni che proponi nel post (natura, abilità, em,...), + la schiusura tvs abuse con la possibilità (se vuoi ovviamente) di clonarli e tenerti una copia del Pokemon che mi fai schiudere quanto mi chiederesti al singolo? Credo minimo 0.50 o 1 pp, non so ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: Credo minimo 0.50 o 1 pp, non so ahaha Okok, allora credo passerò, ma non perché sia esagerato ma perché non posso "finanziariamente" permettermelo grazie comunque e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 9 minuti fa, Alexander93 ha scritto: Okok, allora credo passerò, ma non perché sia esagerato ma perché non posso "finanziariamente" permettermelo grazie comunque e scusa il disturbo Magari il primo potrei offrirtelo anche per 0.10 o simili, giusto per provare ahaha (non ho mai breddato uno shiny a richiesta :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: Magari il primo potrei offrirtelo anche per 0.10 o simili, giusto per provare ahaha (non ho mai breddato uno shiny a richiesta :") Nemmeno io ma se avessi la possibilità di sapere l'esv delle mie uova lo farei l'unica cosa aggiuntiva da fare oltre il breed classico che fai a 0.01pp l'uno è softresettare il gioco anticipando la schiusa e darlo da schiudere a qualcuno. Io non voglio assolutamente abusare della tua gentilezza ma ti dico subito che a 0.10pp l'uno (magari prezzo onestissimo non lo nego) non posso accettare. Se vuoi proviamo tuttavia a fare questa scommessa. Io ti chiedo un pokèmon e ti do, come da te richiesto, 0.10pp; tu me lo fai schiudere shiny così per provare e se noti che è facile mi abbassi il prezzo più che puoi e se posso ti do tutti gli altri da fare invece se noti che il gioco non vale la candela e non ti va di abbassarlo nulla utenti-amici come prima Ti va di provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ayako Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 @Superyle99 ti ho mandato il pm con i pokemon ieri, attendo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Alexander93 Ok facciamo un tentativo, dimmi il pokèmon che desideri (magari usa il modulo :o) @Ayako Non avevo visto l'mp, ora guardo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Superyle99 Ok ecco qua: Pokémon richiesto: Shuppet Natura: Decisa Abilità: Corpofunesto Sesso: Femmina IV: 5 no atk sp. Pokéball: ScuroBall Mosse Uovo: Destinob., Stordiraggio, Inibitore Fiocchi: No Il versamento di 0.10pp lo faccio subito, se non riesci a fare shuppet puoi comunque tenerli come "rimborso tempo" Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 @Superyle99 ciao senti mi servirebbero 2 pokemon entrambi nell'uovo: roggenrola deciso maschio con vigore 31/31/31/xx/31/xx yamask natura quita maschio 31/xx/31/31/31/xx mossa uovo fielepunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Superyle99 ciao senti mi servirebbero 2 pokemon entrambi nell'uovo: roggenrola deciso maschio con vigore 31/31/31/xx/31/xx yamask natura quita maschio 31/xx/31/31/31/xx mossa uovo fielepunte Con xx intendi un valore qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: Con xx intendi un valore qualsiasi? si esatto basta che non sia 31, se possibile mi servirebbero per domani pomeriggio/sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Salve! Vorrei un Pokemon e un info •Shiny Cottonee Femmina Bisball fiocco amicizia natura allegra (se potete come soprannome vorrei Walpur) •Vorrei sapere dove trovare il mio ID per controllare quanti pokepoints ho poiché non mi ricordo Grazie tante^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, zanfors38 ha scritto: Salve! Vorrei un Pokemon e un info •Shiny Cottonee Femmina Bisball fiocco amicizia natura allegra (se potete come soprannome vorrei Walpur) •Vorrei sapere dove trovare il mio ID per controllare quanti pokepoints ho poiché non mi ricordo Grazie tante^^ Ciao! Per ora non breddo ufficialmente shiny (sto solo testando), quindi non posso accettare la tua richiesta :x L'ID puoi ricavarlo dall'URL del tuo profilo! (l'id è la parte in rosso e in grassetto :o) http://forum.pokemonmillennium.net/profile/6245-zanfors38/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: Ciao! Per ora non breddo ufficialmente shiny (sto solo testando), quindi non posso accettare la tua richiesta :x L'ID puoi ricavarlo dall'URL del tuo profilo! (l'id è la parte in rosso e in grassetto :o) http://forum.pokemonmillennium.net/profile/6245-zanfors38/ Ok scusa devo aver capito male io, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @Gianmarco96 I due Pokémon sono pronti! Quando puoi scrivimi qui o via mp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Gianmarco96 I due Pokémon sono pronti! Quando puoi scrivimi qui o via mp :o Se vuoi possiamo scambiare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ok salgo on, nel caso ci siano problemi con i Pokémon scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: Ok salgo on, nel caso ci siano problemi con i Pokémon scrivimi ok in tutto o.o2 pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ok in tutto o.o2 pp ? si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: si! Li controllo e ti invio i pp @Superyle99 guarda yamask va bene, roggenrola purtroppo è perfetto in velocità, e non mi serve perfetto li. è possibile cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.