Superyle99 Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 6 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Li controllo e ti invio i pp @Superyle99 guarda yamask va bene, roggenrola purtroppo è perfetto in velocità, e non mi serve perfetto li. è possibile cambiarlo? Ho tenuto varie uova, prob le ho scambiate ahahaha Appena torno a casa te ne passo uno nuovo (quello sbagliato te lo regalo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: Ho tenuto varie uova, prob le ho scambiate ahahaha Appena torno a casa te ne passo uno nuovo (quello sbagliato te lo regalo) ok fammi sapere, intanto ti invio gli 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 6 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: ok fammi sapere, intanto ti invio gli 0.02 pp @Gianmarco96 Quando ci sei scrivimi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Gianmarco96 Quando ci sei scrivimi :o Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Sono on Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 @Superyle99 ciao!!! Mi servirebbero altri 3 pokemon (possibilmente per questo fine settimana) ancora nell'uovo: -chimchar maschio 6iv natura schiva, abilità ferropugno e mossa uovo centripugno. -duskull maschio, 4iv (no atk speciale e velocitá) natura placida, abilità pressione -snorut maschio, 6iv, natura mite, abilità corpogelo e mossa uovo punte Fammi sapere se sono possibili e il prezzo totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 On 11/5/2016 at 18:50, Gianmarco96 ha scritto: @Superyle99 ciao!!! Mi servirebbero altri 3 pokemon (possibilmente per questo fine settimana) ancora nell'uovo: -chimchar maschio 6iv natura schiva, abilità ferropugno e mossa uovo centripugno. -duskull maschio, 4iv (no atk speciale e velocitá) natura placida, abilità pressione -snorut maschio, 6iv, natura mite, abilità corpogelo e mossa uovo punte Fammi sapere se sono possibili e il prezzo totale Chimchar è pronto, se vuoi puoi ritirarlo ora! (ho avuto vari problemi durate la settimana, ma entro domenica li avrai tutti, prezzo tot: 0.07) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ciao Yle;) io sto scegliendo il team per Johto Classic, ad ora mi servirebbero un Nidoran maschio timido con abilità Forzabruta (5ivs no ATK) e un Wynaut maschio sicuro con abilità Pedinombra (6 ivs possibly) grazie e fammi sapere se sono possibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Chimchar è pronto, se vuoi puoi ritirarlo ora! (ho avuto vari problemi durate la settimana, ma entro domenica li avrai tutti, prezzo tot: 0.07) ok 2 minuti e sono on, fa niente nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ciao Yle;) io sto scegliendo il team per Johto Classic, ad ora mi servirebbero un Nidoran maschio timido con abilità Forzabruta (5ivs no ATK) e un Wynaut maschio sicuro con abilità Pedinombra (6 ivs possibly) grazie e fammi sapere se sono possibili! @DarkRaikou Si posso farli! Hai delle mosse uovo/Pokeball preferite? Li vuoi nell'uovo o già schiusi? (il costo tot è 0.04) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @DarkRaikou Si posso farli! Hai delle mosse uovo/Pokeball preferite? Li vuoi nell'uovo o già schiusi? (il costo tot è 0.04) Allora... se possibile li voglio ancora nell'uovo, come pokèball Wynaut in una Sub Ball e Nidoran maschio in una Chic Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Allora... se possibile li voglio ancora nell'uovo, come pokèball Wynaut in una Sub Ball e Nidoran maschio in una Chic Ball Comunque ho guardato un po' i mezzi... Wynaut lo vuoi per forza 6 iv? Per farlo nascere devo dargli il Distraroma e non la Pietrastante :x (se scegli di averlo 5 iv, il prezzo scende a 0.02) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Comunque ho guardato un po' i mezzi... Wynaut lo vuoi per forza 6 iv? Per farlo nascere devo dargli il Distraroma e non la Pietrastante :x (se scegli di averlo 5 iv, il prezzo scende a 0.02) Lo so xD... 5 ivs con 0 in velocità è più comodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Lo so xD... 5 ivs con 0 in velocità è più comodo? Più che altro farlo uscire già 5 iv flaw con la natura giusta è abbastanza complicato ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ag @Superyle99 scusa ma ho cambiato idea per Wobbuffet: come natura NON sicura ma PLACIDA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 22 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ag @Superyle99 scusa ma ho cambiato idea per Wobbuffet: come natura NON sicura ma PLACIDA! Ok.. Quindi vuoi Wobbuffet o Wynaut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: Ok.. Quindi vuoi Wobbuffet o Wynaut? Wynaut scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 26 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ag @Superyle99 scusa ma ho cambiato idea per Wobbuffet: come natura NON sicura ma PLACIDA! Ok ahhah Appena posso inizio a breddarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Riepilogo: Wynaut maschio natura Placida (5ivs + 0 VEL) abilità Pedinombra in Sub Ball Nidoran maschio 5 ivs (no ATK) natura Timida abilità Forzabruta in Chic Ball grazie ancora e scusa x il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Te lo prendo lo stesso non shiny Me lo puoi fare così? (naturalmente la forma base) Chandelure @ Choice Scarf Ability: Flash Fire EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fire Blast - Shadow Ball - Energy Ball - Trick Stessi EV's, se puoi metterci anche lo stesso oggetto... La ball è indifferente, va bene una Pokè Ball (ps sarebbe il top se potessi evasarlo e farmelo schiudere...) Fammi sapere quanto è che ti mando i PP!! Anche questo! Gyarados @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Substitute - Dragon Dance - Waterfall - Bounce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 @Krusca Per 0.04 PP posso farteli come desideri (se li vuoi al 50 devi aggiungere 0.02 al totale) Ti piace come prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Krusca Per 0.04 PP posso farteli come desideri (se li vuoi al 50 devi aggiungere 0.02 al totale) Ti piace come prezzo? vada per il 50! allora ti mando 0.06, dopo cena se ci sei mi collego, altrimento quando sei pronto mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Krusca ha scritto: vada per il 50! allora ti mando 0.06, dopo cena se ci sei mi collego, altrimento quando sei pronto mandami un messaggio @Krusca Dovrei ancora breddarli ahha Entro quando ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Krusca Dovrei ancora breddarli ahha Entro quando ti servono? HHahah Per quando li fai con calma, non ho fretta ti ho mandato i PP quando ce li avrai pronti mandami un messaggio! Ciao grazie e buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @Gianmarco96 Duskull (4 iv meno atk.sp e 0 in speed) e Snorunt sono pronti :o Scrivimi quando puoi ritirarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.