Yunie Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ho unito i topic "quale squadra tifate?" e "Tifoserie" perchè erano praticamente identici, eccetto per il sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Forza Lazio tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ok, meglio, Yunie!Votate il sondaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 MILAN! *________________* RIUNIAMOCI ROSSONERI DI TUTTA ITALIA! <3Quest'anno lo vinciamo di nuovo noi lo scudetto v.v (Vi abbiamo fatti illudere )La finale di champions sarà : Milan - Bayern Monaco ù___ùPiccolo Ps: Grazie ad Infy tiferò Roma per un mese :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 In questo sondaggio non c'è .... ma è la più forte XD il TOROOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ovviamente, Juventus. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 MILAN! *________________* RIUNIAMOCI ROSSONERI DI TUTTA ITALIA! <3Quest'anno lo vinciamo di nuovo noi lo scudetto v.v (Vi abbiamo fatti illudere )La finale di champions sarà : Milan - Bayern Monaco ù___ùPiccolo Ps: Grazie ad Infy tiferò Roma per un mese :|Potete dire quello che volete, ma avete perso 2-0 a Torino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 io l'inter. giocatore preferito di quella squadra?Giampaolo Pazzini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 C'è già aperta una discussione uguale qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/690-tifoserie/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Unite le due discussioni. La prossima volta attenti! pika004, non è la prima volta che capita! Attento alle discussioni già aperte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Avvertimento ufficioso per pika004 del doppio post. Hai ripetuto inutilmente a distanza di poche ore la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Il sondaggio dov'è finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Nella mia famiglia tifano tutti Napoli. La mia classe è divisa tra Juve e Napoli.Io non tifo per nessuna squadra, mi interessa solo la Nazionale.Però mi stanno antipatiche (per dirlo in modo gentile) Milan, Juve e, la peggiore di tutte (per me), l'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Phoenix © Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Romanista convinto ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Milanista per la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Napoli da sempre e per sempre. Grandi Azzurri <3 P.s. simpatizzo anche per il Gubbio (in quanto rappresenta un paesino che adoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Solo Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Inter, ovvio U.U anche se subiamo sconfitte, la mia fede calcistica non cambierà mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Forza Inter 4ever!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Neroazzurro forever <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Juventus ovviamente u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.