Vai al commento

[Sprite da X-Silver] Primo sprite

Silvers

Post raccomandati

Eilà  questo è il mio primo lavoro di spriting e recolor e volevo sapere com'è andata xD

se non mi mazzuolate (ma se ho fatto schifo è vostro dovere farlo eh) ne proverò a fare degli altri e farò di questo post la mia gallery :) (se capisco come si cambia il titolo xD)

comunque questo è il mio sprite:

Aggromasnow (nome ben poco originale ma mi piaceva come suonava)

corpo di abomasnow con le braccia e la coda di aggron recolorate

so che è molto semplice ma è il mio primo sprite e non volevo provare cose troppo difficili

post-10770-0-95753300-1412287319.png

bhe che ne dite? (più che altro se è fatto bene perchè so che non è molto originale o bello da vedere)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

stanotte non sapendo che fare mi sono messo a spritare e ho fatto una nuova fusion che credo sia venuta abbastanza bene, poi naturalmente giudicate voi :)

eccola qui

nome: Dobokard (Dodrio+arbok+charizard)

post-10770-0-95771900-1413071796.png

la coda è di arbok, il corpo e le teste di dorio e le ali di charizard

ho recolorato coi colori delle ali le teste di dodrio (blu), i colli e le penne in fronte (arancione)

poi il recolor di corpo e coda è unicamente mia invenzione perchè non mi piacevano molto nè l'ocra di dodrio nè il viola di arbok ed ho optato per questi colori più allegri :)

ho usato molto la matita (spero non si noti) perchè alcune parti le avevo attaccate male

coi rimasugli dei tre pokemon ho poi creato anche questo (non è niente di che, l ho fatto solo perchè mi spiaceva buttare i pezzi dei pokemon tagliati lol)

nome: Trifipt (tri + fire + reptil)

post-10770-0-64801200-1413071797.png

qui poco da dire, sopra di arbok, sotto di dodrio recolorato e le fiamme intorno a lui sono quella sulla coda di charizard recolorate

bhe che ne pensate? (soprattutto di dobokard xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che come inizio non è male. (?)

Prova però a non usare i modellini 3D perché poi lo Sprite viene male, prova ad usare i Sprite di 5a Generazione.

Io per il recolor uso il secchiello, lol (?)

Poi uso la matita per fare qualche roba in più.

Link al commento

ok capito grazie mille per i consigli

a me col secchiello va comunque a pixel comunque non so il perchè xD

magari è perchè ho usato degli sprite 3d adesso vedo cosa riesco a fare con quelli di quinta gen

Link al commento

stanotte non sapendo che fare mi sono messo a spritare e ho fatto una nuova fusion che credo sia venuta abbastanza bene, poi naturalmente giudicate voi  :)

eccola qui

nome: Dobokard (Dodrio+arbok+charizard)

post-10770-0-95771900-1413071796.png

la coda è di arbok, il corpo e le teste di dorio e le ali di charizard

ho recolorato coi colori delle ali le teste di dodrio (blu), i colli e le penne in fronte (arancione)

poi il recolor di corpo e coda è unicamente mia invenzione perchè non mi piacevano molto nè l'ocra di dodrio nè il viola di arbok ed ho optato per questi colori più allegri  :)

ho usato molto la matita (spero non si noti) perchè alcune parti le avevo attaccate male

coi rimasugli dei tre pokemon ho poi creato anche questo (non è niente di che, l ho fatto solo perchè mi spiaceva buttare i pezzi dei pokemon tagliati lol)

nome: Trifipt (tri + fire + reptil)

post-10770-0-64801200-1413071797.png

qui poco da dire, sopra di arbok, sotto di dodrio recolorato e le fiamme intorno a lui sono quella sulla coda di charizard recolorate

bhe che ne pensate? (soprattutto di dobokard xD)

Link al commento

Ma sinceramente non sono uno che da consigli..purtroppo ti sono poco utile :c

L'unica cosa che potrei suggerirti è di non mischiare troppi colori e di non colorare pixel per pixel dello stesso colore. cioè se scegli il colore arancione per il corpo...magari ci metti un po di ombra, da una parte un arancione un po più scuro e dall'altra un po più chiaro..cioè non so bene come spiegarlo :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...