Silvers Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Eilà questo è il mio primo lavoro di spriting e recolor e volevo sapere com'è andata xDse non mi mazzuolate (ma se ho fatto schifo è vostro dovere farlo eh) ne proverò a fare degli altri e farò di questo post la mia gallery (se capisco come si cambia il titolo xD) comunque questo è il mio sprite:Aggromasnow (nome ben poco originale ma mi piaceva come suonava)corpo di abomasnow con le braccia e la coda di aggron recolorateso che è molto semplice ma è il mio primo sprite e non volevo provare cose troppo difficili bhe che ne dite? (più che altro se è fatto bene perchè so che non è molto originale o bello da vedere) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- stanotte non sapendo che fare mi sono messo a spritare e ho fatto una nuova fusion che credo sia venuta abbastanza bene, poi naturalmente giudicate voi eccola qui nome: Dobokard (Dodrio+arbok+charizard) la coda è di arbok, il corpo e le teste di dorio e le ali di charizardho recolorato coi colori delle ali le teste di dodrio (blu), i colli e le penne in fronte (arancione)poi il recolor di corpo e coda è unicamente mia invenzione perchè non mi piacevano molto nè l'ocra di dodrio nè il viola di arbok ed ho optato per questi colori più allegri ho usato molto la matita (spero non si noti) perchè alcune parti le avevo attaccate male coi rimasugli dei tre pokemon ho poi creato anche questo (non è niente di che, l ho fatto solo perchè mi spiaceva buttare i pezzi dei pokemon tagliati lol) nome: Trifipt (tri + fire + reptil) qui poco da dire, sopra di arbok, sotto di dodrio recolorato e le fiamme intorno a lui sono quella sulla coda di charizard recolorate bhe che ne pensate? (soprattutto di dobokard xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Gli sprite non devi farli con i modelli 3D, ma bensì con quelli presi da Nero e Bianco o altri giochi.Comunque non è male! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Diciamo che come inizio non è male. (?)Prova però a non usare i modellini 3D perché poi lo Sprite viene male, prova ad usare i Sprite di 5a Generazione. Io per il recolor uso il secchiello, lol (?)Poi uso la matita per fare qualche roba in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ok capito grazie mille per i consiglia me col secchiello va comunque a pixel comunque non so il perchè xDmagari è perchè ho usato degli sprite 3d adesso vedo cosa riesco a fare con quelli di quinta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 stanotte non sapendo che fare mi sono messo a spritare e ho fatto una nuova fusion che credo sia venuta abbastanza bene, poi naturalmente giudicate voi eccola qui nome: Dobokard (Dodrio+arbok+charizard) la coda è di arbok, il corpo e le teste di dorio e le ali di charizardho recolorato coi colori delle ali le teste di dodrio (blu), i colli e le penne in fronte (arancione)poi il recolor di corpo e coda è unicamente mia invenzione perchè non mi piacevano molto nè l'ocra di dodrio nè il viola di arbok ed ho optato per questi colori più allegri ho usato molto la matita (spero non si noti) perchè alcune parti le avevo attaccate male coi rimasugli dei tre pokemon ho poi creato anche questo (non è niente di che, l ho fatto solo perchè mi spiaceva buttare i pezzi dei pokemon tagliati lol) nome: Trifipt (tri + fire + reptil) qui poco da dire, sopra di arbok, sotto di dodrio recolorato e le fiamme intorno a lui sono quella sulla coda di charizard recolorate bhe che ne pensate? (soprattutto di dobokard xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai ancora sicuramente molto da imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 dirmi in cosa posso migliorare o dove sbaglio??così mi sei decisamente poco utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma sinceramente non sono uno che da consigli..purtroppo ti sono poco utile :cL'unica cosa che potrei suggerirti è di non mischiare troppi colori e di non colorare pixel per pixel dello stesso colore. cioè se scegli il colore arancione per il corpo...magari ci metti un po di ombra, da una parte un arancione un po più scuro e dall'altra un po più chiaro..cioè non so bene come spiegarlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ok capisco l'ombra dev'essere sempre dello stesso colore ma più scurasolitamente faccio così ma volevo provre come veniva a cambiare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.